PDA

Visualizza la versione completa : Porta telepass

Pedavena
10-08-2012, 10:19
Salve a tutti. Sono nuovo del club. Dopo una parentesi Honda (CBF 1000 st) sono tornato al BMW Boxer (prima ho avuto una R850r se, r1150 Rockster :eek:, R1150 st, R1200 gs) comprando una R1200R my2011. E' mia da 20 giorni. Ne sono molto soddisfatto anche se devo riabituarmi al cardano e al fatto di specchietti che vibrano ecc.
Cmq la domanda è: si può montare il portatelepass sulla nostra amata? Il conce mi ha detto che non si può o che comunque mettendo una staffa aggiuntiva sarebbe esteticamente un obbrobrio. Eppure sul GS il porta telepass della GiVi andava benissimo.
Qualche osservazione o consiglio?
Lamps a tutti

alligator
10-08-2012, 11:55
Ma figurati se non puoi montarlo! Con la tua moto ci fai quello che vuoi! Mi ricordo a Roma negli anni '90 girava un tipo su di una R1100C con un vecchio sedile da auto di quelli a guscio senza poggiatesta al posto del cuscinetto posteriore, su cui faceva viaggiare il suo cane (se non ricordo male un bovaro delle fiandre).

Era orrenda la moto, ma lui ne era così orgoglioso e soddisfatto!!!

fabio53
10-08-2012, 12:06
certo che puoi montarlo, io lo uso da anni GiVi montato sul manubrio e nessun problema con i varchi telepass, concessionario con la testa gia' in ferie.....
saluti e ben arrivato su Qde. fabio

Pedavena
10-08-2012, 14:47
certo che puoi montarlo, io lo uso da anni GiVi montato sul manubrio e nessun problema con i varchi telepass, concessionario con la testa gia' in ferie.....
saluti e ben arrivato su Qde. fabio

Grazie.Il porta telepass non nasconde la vista del tachimetro o parte di essa?

zampa1990
10-08-2012, 19:46
Io ti consiglierei un porta telepass a velcro.
Ebbi la fortuna (in quanto appassionato del magazine dueruote) di trovarlo allegato ad un numero... Me lo godo da 2 anni ed è ancora perfetto! Il tutto per 3/5 euro

zampa1990
10-08-2012, 19:48
È esattamente questo:
http://img.tapatalk.com/5234695a-495c-6e85.jpg

Piadeina