Visualizza la versione completa : consulenza agratis
GATTOFELIX
10-08-2012, 09:51
Stavo pensando di prendermi questo utilissimo cassetto portaoggetti
http://www.archimedebikes.com/Immagini/PortaOggettiGS1200ADV1.jpg
...mi sembra di aver sentito che può causare qualche problema :rolleyes: del tipo che potrebbe toccare da qualche parte...
vi risulta?
flagalli
10-08-2012, 09:54
Mah... Alcuni dicono che potrebbe interferire col paraspruzzi nei fondcorsa del mono, altri dicono che col precarico corretto non tocca. Non ho esperienza diretta, aspettiamo lumi
Io ce l'ho da un annetto sul mio ADV e non ho mai avuto problemi.
Però non ho fatto: giri del mondo, Erzeberg rodeo, Pickes peak, transiberiane o altri giri particolarmente impegnativi.
Ah, però l'avevo già quando ho fatto l'Eroica.
Insomma, non usando il GS in maniera sportiva problemi non ne ho mai avuti.
Vara Dero
10-08-2012, 10:11
Vero.......
tocca il paraspruzzi.......
ma solo nei fondo corsa......
va montato il più possibile esternamente.........
( conta anche il centesimo )
e bisogna indurire un pò il mono.
Utilissimo per documenti e cazzatine varie.
Consiglio.
nonelaser
10-08-2012, 10:27