PDA

Visualizza la versione completa : consulenza agratis

GATTOFELIX
10-08-2012, 09:51
Stavo pensando di prendermi questo utilissimo cassetto portaoggetti
http://www.archimedebikes.com/Immagini/PortaOggettiGS1200ADV1.jpg
...mi sembra di aver sentito che può causare qualche problema :rolleyes: del tipo che potrebbe toccare da qualche parte...
vi risulta?

flagalli
10-08-2012, 09:54
Mah... Alcuni dicono che potrebbe interferire col paraspruzzi nei fondcorsa del mono, altri dicono che col precarico corretto non tocca. Non ho esperienza diretta, aspettiamo lumi

NKW
10-08-2012, 10:11
Io ce l'ho da un annetto sul mio ADV e non ho mai avuto problemi.
Però non ho fatto: giri del mondo, Erzeberg rodeo, Pickes peak, transiberiane o altri giri particolarmente impegnativi.
Ah, però l'avevo già quando ho fatto l'Eroica.
Insomma, non usando il GS in maniera sportiva problemi non ne ho mai avuti.

Vara Dero
10-08-2012, 10:11
Vero.......
tocca il paraspruzzi.......
ma solo nei fondo corsa......
va montato il più possibile esternamente.........
( conta anche il centesimo )
e bisogna indurire un pò il mono.
Utilissimo per documenti e cazzatine varie.
Consiglio.

nonelaser
10-08-2012, 10:27