Visualizza la versione completa : consiglio
Ciao a tutti,
sono Damiano.
Sto pensando di acquistare una r 850 r.
Che ne dite: una r850 r del 2005 con 25000 Km e svariati accessori, a 5000 eurini, ne vale la pena?
Mi chiedevo se era possibile togliere il portabauletto e tenere invece le borse laterali.
anticipo i ringraziamenti per eventuali consigli e impressioni.
Ciao
25000 km di per se sono molto pochi in 7 anni, controlla bene se ha effettuato i tagliandi in modo regolare, meglio sarebbe farla vedere da un meccanico di tua fiducia, sempre che questo sia possibile.
5000 euro, se la moto è a posto e in buono stato di conservazione, mi sembra una cifra non economicissima ma abbastanza adeguata per una gran bella moto com la r850r.
Non ho capito, vuoi togliere il "portabauletto"? cioè il portapacchi? si, credo che si possa togliere, ma ti potra aiutare qualche altro possessore di r850r.
Ciao e in bocca al lupo per il tuo acquisto!
Davidess
09-08-2012, 17:06
L'importante che i Km siano i suoi....e che sia stata fatta un minimo di manutenzione ordinaria.Se puoi provala,poi se hai borse e un pò di accessori sui 5000 ci puoi stare,prova a scendere però.
Domande:
privato o conce?
quali accessori?
come è tenuta?
come sono le gomme?
La mia ha un po' di km in più ma ci sta che il predente proprietario/i non sia un gran viaggiatore, controlla i tagliandi e lo stato generale, se puoi provala.
Tira un po' sul prezzo oppure chiedi di includere il pdp.
Saluti Dino
mares030
10-08-2012, 11:17
e prendere in considerazione una r1150r allo stesso prezzo?
accessori: valigeria originale bmw, manopole riscaldabili, navigatore.L' attuale propietario è un privato.
La moto è sepre stata tagliandata e, tranne un graffietto sul parafango anteriore, ad un controllo visivo mi sembra tenuta molto bene.
le gomme sono al 90%.
Purtroppo non riesco a farla vedere da un mecc. anche se il tizio mi ha detto che se volevo potevo farlo senza problemi.
francamente al 1150 non ci ho pensato!
Provala e se ti piace prendila. Tira sul prezzo almeno di 500 euro.
In effetti come periodo è infelice per trovare un meccanico disponibile. Puoi provare con un volenteroso esperto forumista della tua zona, proponi una birretta fresca...
ahahahallora proverò con la birretta!
Grazie per i consigli; proverò a tirare sul prezzo...ma la vedo dura.
cmq provare nn costa nulla.
Ps: io già mi vedo trotterellare con la nuova moto nella zona del garda.
ehehh.
buone vacanze a tutti..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |