Visualizza la versione completa : nuovo sistema antiautovelox!
fortealamo
26-07-2005, 17:17
mi e' arrivato un messaggio da maidomo:
mi ha detto che ha saputo, in maniera del tutto confidenziale che se hai un nokia e digiti un certo codice riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.
facile: basta digitare 61spaccamaroni e farsi un autoscatto.... :cool:
mi ha detto che ha saputo, in maniera del tutto confidenziale che se hai un nokia e digiti un certo codice riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.
Comodo, soprattutto quando guidi una moto.... Basta guardare di continuo il cell. Magari non bekky l'autovelox xro' ti schianti contro chi ti prece frenando. Ma dai...
Dpelago R1200 Gs Giallo
barbasma
26-07-2005, 17:26
a me invece ha detto che se ti porti dietro uno specchio e lo giri verso l'autovelox fa la foto a se stesso...
Diavoletto
26-07-2005, 17:27
scommetto che a maidomo l'hanno informato via mail ed è tutto vero
fortealamo
26-07-2005, 17:28
Ma dai...
la fonte e' CERTA! :confused:
vorrai mica mettere in discussione maidomo?
ora cerco LA sua foto .... :lol:
"......domani è un altro giorno......"
Diavoletto
26-07-2005, 17:32
la fonte e' CERTA! :confused:
vorrai mica mettere in discussione maidomo?
ora cerco LA sua foto .... :lol:
quella!!
10caratttttttttt
fortealamo
26-07-2005, 17:35
ecco la fonte, in tutto il suo splendore :lol:
ciao MAIDOMO!
e tienici informati sulle ultime nius
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti qui non sto benissimo....tacci vostra e di chi non lo scrive!!! :lol:
Diavoletto
26-07-2005, 17:40
ecco la fonte, in tutto il suo splendore :lol:
ciao MAIDOMO!
e tienici informati sulle ultime nius
UUUUUUUUMMMM........
chiama il 118 che sto male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fortealamo
26-07-2005, 17:41
tacci vostra!
avevi digitato 6161... sLaPPamaroni?
fortealamo
26-07-2005, 17:46
Gaeta'
sei salvo!!!
gaeta' sei SALVO!!!
da ansa.it
Tecniche messe a punto, manca solo il primo paziente (ANSA) -
WASHINGTON, 26 LUG - E' tutto pronto alla Cleveland Clinic negli Stati Uniti per il primo trapianto di faccia della storia. Maria Siemienow, la chirurga polacca che eseguira' lo storico intervento, ha completato la messa a punto degli aspetti tecnici ed e' in attesa del primo paziente a cui impiantare il volto prelevato da un cadavere. La clinica americana ha approvato il trapianto di faccia lo scorso autunno, dopo anni di discussioni etiche e scientifiche.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2005-07-26_859865.html
Mio cuGGino mio cuGGIno...mi ha detto che una volta è morto... :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
26-07-2005, 17:48
Gaeta'
sei salvo!!!
gaeta' sei SALVO!!!
da ansa.it
Tecniche messe a punto, manca solo il primo paziente (ANSA) -
WASHINGTON, 26 LUG - E' tutto pronto alla Cleveland Clinic negli Stati Uniti per il primo trapianto di faccia della storia. Maria Siemienow, la chirurga polacca che eseguira' lo storico intervento, ha completato la messa a punto degli aspetti tecnici ed e' in attesa del primo paziente a cui impiantare il volto prelevato da un cadavere. La clinica americana ha approvato il trapianto di faccia lo scorso autunno, dopo anni di discussioni etiche e scientifiche.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2005-07-26_859865.html
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...e mo che fanno
I MIRACOLI???
MAVAVAVAVA!!!!!!!!!
er-minio
26-07-2005, 17:49
Ecco il risultato del certo ed infallibile metodo anti-velox maidomesco:
http://www.jnkmail.com/private/qde/maidomo_velox.jpg
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
E' proprio lui !!!!!!
http://www.dixitucker.co.uk/dixi151004.JPG
stringerer
26-07-2005, 18:33
E' vero.
Lo facevo sul mio precedente Nokia (3310 mi pare fosse) impostando il n. 0000 in non ricordo quale menu ed emetteva dei bip qualche centinaio di metri prima dei velox.
Con questo 6610 non l'ho mai più fatto.
Berghemrrader
26-07-2005, 18:56
riesci a sapere quando c'è un autovelox qualche chilometro prima attraverso un sms.
Codardi!
Non sfuggite al nemico, affrontatelo da veri uomini!
fortealamo
26-07-2005, 19:37
qlla faccia nn mi e' nuova!
ah, si ... e' maidom..emh..maiTROTA!
Ricky vierventiler
27-07-2005, 10:28
sì, stamattina è arrivato uno in laboratorio che aveva spaccato il display di un 6630, c'era un buco nel vetrino del cover che sembrava gli avessero sparato un rivetto, ha detto "ho messo il telefono sotto carica e ha fatto BUM! Me lo cambi in garanzia, vero?"
Tempo prima suo Cuggino (suo cuggino, suo cuggino!) aveva scoperto il sistema che digitando una sequenza di numeri prima del +39 si otteneva la chiamata gratis, perchè veniva addebitata ai Carabbinieri anzichè al proprio numero..... :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
27-07-2005, 10:32
E' vero.
Lo facevo sul mio precedente Nokia (3310 mi pare fosse) impostando il n. 0000 in non ricordo quale menu ed emetteva dei bip qualche centinaio di metri prima dei velox.
Con questo 6610 non l'ho mai più fatto.non c'entrava niente il velox, si poteva attivare nel menu tecnico una segnalazione acustica dal cambio canale/banda/cella attiva che veniva segnalata con un bip. Quando passavi di cella/canale/banda o una cella ti passava l'IMSI (il seriale SIM) all'altra il telefono ti faceva il bip
Comunque sui 3310 con le versioni software recenti questa opzione non c'era più
Linguaccia
27-07-2005, 10:36
ho saputo da maidomo che se quando passi davanti ad un'autovex lo chiami al telefono questo si distrae e non fa la foto
DI sicuro MAIDOMO ha ricevuto una mail in merito :lol: :lol: :lol: come quella sui punti patente :lol: :lol: :lol: .
Anche questa girava già da molti anni.
Però da fonti certe ho scoperto che se chiami ad un certo numero (tipo 112 o 113) e chiedi con molta gentilezza dove hanno messo gli autovelox te lo dicono, anzi puoi pure dargli subito il numero di targa così se ti fotografano hanno già i tuoi estremi.:lol: :lol: :lol:
E POI DICONO CHE L' ITALIA è FERMA A 40ANNI FA!:D
....purtroppo non ho il Nokia per provare .... ma ho trovato un metodo più simpatico..... :lol:
hai messo il tanga alla moto ?
... lo consideriamo tutti la nostra fanciulla o no???? :eek:
Andreino
27-07-2005, 16:18
hai messo il tanga alla moto ?
Beh...non puoi girare in moto senza la taNga :lol:
Quando ti fermano gli puoi dire che la moto è regolarmente taNgata dalla MotoNizzazione Civile e che se vogliono possono prenderti il numero di taNga per controllare! :lol:
Quando ti fermano gli puoi dire che la moto è regolarmente taNgata dalla MotoNizzazione Civile e che se vogliono possono prenderti il numero di taNga per controllare! :lol:
e magari dire che hai un difetto di pNonuncia, chissà che non la passino buona:snakeman:
Berghemrrader
27-07-2005, 16:52
Qui c'è gente che è piegata dal ridere!!! :lol:
Grande!
hahaha....
naso chiuso??:D :D
hahaha....
naso chiuso??:D :D
oppure sei amico di quello della Telecom con un piccolo difetto di pronuncia, quello della pubblicità del videotelefono che quando finalmente parla dice "sei bellifsfsima"
ti riferisci al Ben Afflek dei poveri?muahhaaaa
pensa che alle donne è piaciuta molto e se consideriamo chi è l' utente medio di telekom cè da dire che l' anno indovinata ,ma se trovi un vigile uomo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |