Visualizza la versione completa : Simbolo <!>
Salve stamattina sono venuto al lavoro e adesso che ho 2 minuti per il caffè ho un problema urgente (credo).
Accendo la moto 2 km dopo essere partito appare il simbolo <!> ...che è?!?!?
Posso tornare a casa? non ho il libretto dietro!!:mad::mad:
Si accende vicino alla media km/l...!! Il triangolo giallo non si accende, ne altre spie rosse o gialle!! Possibile che le pasticche dei freni abbiano un sensore!?!?! è l'unica cosa che mi è venuta in mente!
Grazie in anticipo a chi mi saprà spiegare!:!::!::!:
si le pastiglie hanno un sensore di usura, ora vedi tu
Superteso
09-08-2012, 23:02
No sul 1300 non c'è più il sensore....
Non só che può essere.
using ToPa.talk...
Olio scarso o in quantità eccessiva...torna pure tranquillo poi dacci un'occhiata...
E' l'indicatore del "basso livello olio", almeno sulla RT, non credo possa avere un significato diverso sulla tua, controlla il livello e, in caso, fai un rabbocco
Olio, livello olio, grazie a tutti e soprattutto a warrior che in linea diretta via sms mi ha ragguagliato!
Rimbocco effettuato, grazie ancora!!
Superteso
11-08-2012, 16:33
Tutte balle!
Il K non consuma olio.......
Buttala!
using ToPa.talk...
SoloKappistaASogliola
11-08-2012, 17:04
si buttala ma dimmi dove.. :lol:
Livello olio! Non ci sono dubbi.
Superteso
12-08-2012, 16:08
si buttala ma dimmi dove.. :lol:
Prrrrrrrrrrrrr
ecco!
using ToPa.talk...
Non la butto e non la cambio con altre moto!
Poi soprattutto dopo che anche Drago2(...che forse ci sta facendo un pensierino a farla come la mia?!?!) la ha battezzata con il nome di "stella alpina" con tanto di portachiavi medesimo! Grazie sei un grande ed abbiamo tanta voglia di ri-incontrarVi!
domenicoriccardo
14-08-2012, 14:17
Ciao Ireland!
Ho avuto questo questo problema che ho risolto un mese prima di fare il raduno dei k in Umbria. A me si è guastato il sensore de livello olio diagnosi del computer del conce. Il livello olio era ok misurato con l'astina. Il difetto si presentava specialmente sui percorsi cittadini dove le temperature tendono a salire. Cambiato il sensore che è stato modificato rispetto a quello montato in fabbrica(escursione del galleggiante-sensore è maggiore) quindi bisogna riprogrammare la centralina della moto. Il costo 150 €
No no grazie! dovevo solo rimboccare solo l'olio. Il sensore ha lavorato egregiamente iniziando a segnare la mancanza di olio quando è arrivato al minimo tutto qui! 0,500 gr di olio castrol 5w/40 e tutto ok il livello è tornato apposto! grazie lo stesso per la segnalazione comunque!
É vero che non consuma olio. Almeno questo. 9000 km, ieri ho controllato ed era al max
Superteso
19-08-2012, 02:20
Mi sa che la butto.....
La mia un po' lo beve....
using ToPa.talk...
ciao domenicoriccardo ti chiedo info sul raduno dei K in umbria in quale mese e giorno lo fanno????
grazzzziiieee.....
Kappetto666
20-08-2012, 12:57
info sul raduno dei K in umbria in quale mese e giorno lo fanno????
grazzzziiieee.....
Credo si riferisca a quello organizzato,per la seconda e terza edizione,da sgomma e warrior,in rigoroso ordine alfabetico :lol:,tra meta' e fine maggio in umbria ed e' itinerante con durata tre giorni.Ci sono i 3d nei"giri randagi del centro sud" ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=352687
Son tornato :lol::lol::lol:
..... anch'io olio con <!>, non spesso ma abbastanza :cool: perciò ieri ho fatto controllo e rabbocco perché sabato riparto (giro di lavoro, ~7000 km, 12 giorni, nell'ordine Germania-Danimarca-Norvegia-Svezia-Francia-Austria salvo variazioni in corso d'opera).
Per la riverniciatura "albina" ci sto pensando seriamente :arrow:
A presto Ireland :D .... che fantastico gruppo "de mal trá insema" :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |