PDA

Visualizza la versione completa : Rally3 provare tutte le taglie xxs/5xl in Germania?

saltino
09-08-2012, 09:01
Salve a tutti.
Essendo rimasto fregato l'ultima volta.. (zavorrina tuta nuova ReviT ed io a bocca asciutta) mi chiedevo se a Monaco nel Motorrad Shop in Franckfhurt ring si potevano PROVARE TUTTE LE TAGLIE DELLA RALLY3 o se esiste qualche altro posto in Germania dove non si perde tempo con ordini, prove, andirivieni.. insomma lo stesso che dai nostri conce che "giustamente" hanno problemi a farsi arrivare capi extra size.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

PeppoRT
09-08-2012, 09:10
Ci sono stato a luglio, a Monaco, e da quel che ho visto hanno tutto di tutto, e anche di più...

geko
30-08-2012, 15:38
Di altri posti in Germania o comunque "vicini" a casa, non ne ho notizia. Frankfurter Ring 35 e vivi sereno.

Panda
30-08-2012, 23:32
se non sbaglio ci sono anche degli outlet bmw in italia

geko
31-08-2012, 09:44
sì ma gli outlet, in quanto tali, hanno solo roba vecchia, fuori produzione, di taglie strane e completi quasi mai accoppiati.
a monaco c'è tutta la produzione attuale, quasi tutta quella in phase-out (che qui in italia non si trova perché acquistano sul venduto) e tutte le taglie, da uomo, da donna, regolari, drop lunga e drop corta.
per farsi un'idea e toccare con mano tutto ciò che c'è sul catalogo e trovare la taglia perfetta, non ci sono (AFAIK), al momento, alternative.