Visualizza la versione completa : Ma l F 800 Gs a così schifo che.....
Son due volte che l'ho lasciato sotto l'ufficio con le chiavi attaccate r nessuno se l' è ciulato???
emiliopablo
08-08-2012, 21:11
... non è che tutti stanno in giro x rubare moto. Anche a me è capitato con la ADV e l'ho ritrovata dove era. Quando però ho dimenticato il casco poggiato sul sedile (ben due volte :mad:) non ce l'ho più trovato: cosa vuoi, oggi vanno le cose poco ingombranti :)
wgian1956
08-08-2012, 21:15
non ci provare x la terza volta ............che poi apri un 3d su sti bastardi che ciulano anche gli F800gs
aresmecc
08-08-2012, 21:47
;) Ad andare a cercarle le rogne si trovano ;)
gianluGS
08-08-2012, 21:58
Io da quando sono rientrato a Cagliari se metto anche solo una cosa rotta fuori dal cancello di casa non la trovo più. A Firenze mi rubavano solo le bici
A me è capitato di andare allo stadio in moto, vedere la partita e poi tornando a prenderla di non trovarmi le chiavi in tasca. Gli ultimi 20 metri devo averli fatti con una faccia tale che la vigilessa che mi aspettava di fianco alla moto non mi ha neanche fatto una battuta per le chiavi dimenticate nel quadro e si è allontanata solo con un lieve sogghigno...
Probabilmente pensava:"Ma chi pensavi te la ciulasse la Guzzi V35?"
EnricoSL900
08-08-2012, 23:42
Era il 2004. Con un amico e la sua fidanzata un pomeriggio partiamo per Roma: destinazione concerto di Simon & Garfunkel ai Fori Imperiali. Troviamo da parcheggiare vicinissimo all'evento, ma ormai la via era strapiena di gente e ci accontentiamo di vedere Simon & Garfunkel come due puntini all'orizzonte o come due enormi immagini nei maxischermi. Pare ci fossero 500000 persone, quella sera.
A un certo punto mi frugo in tasca e non trovo le chiavi del 900SS i.e.: un attimo e realizzo di averle lasciate sulla serratura della sella, precise in bella vista. Attraverso con il cuore in gola il fiume umano, arrivo di corsa alla moto dopo non meno di mezz'ora e... la trovo al suo posto con la chiave dentro la serratura. M'hanno preso per il culo una vita: tanto brutta che nessuno se la prese nemmeno a lasciarci le chiavi in mezzo a quel macello... :lol::lol::lol:
WOW....vedo che sono in buona compagnia.....
a me è capitato solo una volta a chiavenna.... moto mollata tutto il pomeriggio e mi sono accorto di aver lasciato dentro la chiave solo al momento di ripartire.
però alla seconda volta mi preoccuperei ....:-o
drummer62
09-08-2012, 08:40
Io l'ho lasciata nell'F800 ST durante la sosta sullo Stelvio, per il compleanno di LGS.
E' rimasta lì per un bel po', senza conseguenze.
A me è capitava spesso di lasciarle attaccate a una delle due borse quando avevo l'R850...ora con la Yama non mi capita più...succede quando si hanno troppe cose a cui pensare...no borse, no dimenticherello.
Zio kan... mi avete fatto venire la paranoia... Ma ho appena controllato e le chiavi le ho nella tasca della giacca. Meno male
Mi e' successo una volta sola. Secoli fa. Non ho ritrovato ne le chiavi ne... La moto
io, l'anno scorso, ho lasciato le chiavi inserite e le ho ritrovate...
la moto, invece, sparita
Una decina d'anni fa, al motoraduno del mio paesello, uno sportivone con una bomba assettata racing, ha lasciato apposta le chiavi sulla moto "tanto siamo tutti fratelli". Quel giorno, però, è passato un cugino...
Si dice che, nelle notti buie e tempestose, echeggino ancora sinistri lamenti di un appiedato... :rolleyes:
Succede...
Per curiosità, dov'è che hai l'ufficio?
Paraslivemore
09-08-2012, 09:46
Son due volte che l'ho lasciato sotto l'ufficio con le chiavi attaccate r nessuno se l' è ciulato???
Un mio amico rom vorrebbe sapere dove lavori...
:lol::lol::lol:
bibi6rossi
09-08-2012, 10:03
@clacla: poi se non vai tu.. fammi sapere :-)...
a me è successo diverse volte con lo scooter..quando me lo hanno portato via però le chiavi erano in casa---
... ma stai scherzando... l'abuso dei colpi di culo è letale... statte zitto e cerca di mettertele in tasca le chiavi... grunt! :)
gasgas78
09-08-2012, 11:33
guarda a me l'hanno fregata nel garage con la macchina davanti...segno che tanto schifo non fa.
2 anni fà, sono andato a venezia in moto per l'assunzione in costacrociere (test di nuoto).
arrivo al parcheggio tronchetto dove parcheggià tutto il mondo, mi tolgo il casco e per comodità lo appoggio sullo scooter affianco.
lego la moto in quanto la zona è famosa per la sparizione di moto (sopratutto bmw e tmax vanno come il pane).
parto e me ne vado x i fatti miei.
ad un certo punto (dopo qualche ora cmq), mi rendo conto che mi manca qualcosa: bestemmione e mi rendo conto che il casco è rimasto sulla sella dello scooter.
ormai era sul battello del ritorno ed ero convinto di dovermi fare l'autostrada con i capelli al vento... arrivo e il casco era ancora lì...
BurtBaccara
09-08-2012, 15:17
Mi unisco al gruppone di smemorati/distratti.
Tempo fa con la Opel Kadett SW dimenticai le chiavi proprio inserite nella toppa della portiera del guidatore, andando in uff in moto da lontano non capivo cosa fosse quella cosa che pendeva dalla portiera.................erano le chiavi.
Con la moto spesso mi succede.
Tranquillo, non fa così schifo è solo che hai avuto fortuna..........non abusarne troppo ;)
Io a Borgio Verezzi ho lasciato per tutto il giorno le chiavi appoggiate sulla sella :mad: e quando sono tornato erano lì tutte e due,sia le chiavi che il GS...... CHE CULO :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |