Visualizza la versione completa : Servilismo giornalistico??
sartandrea
08-08-2012, 17:40
a che pro un articolo del genere?
forse a Monaco si aspettavano numeri migliori per l'Husqvarna?
i dati di vendita dei altri costruttori non meritano un articolo?
è innegabile, l'ufficio stampa BMW sa come muoversi......
http://www.moto.it/news/bmw-husqvarna-due-ruote-tengono.html
mah....
tutti i mesi mettono i dati delle vendite... secondo te cosa dovevano scrivere se tutti gli altri hanno cali in doppia cifra mentre bmw no è husqvarna addirittura vende in più?
:confused:
:confused:
Io sto vedendo il meteo di domani ...qui da noi danno bello ..ma a che pro dico io...un servizio del genere... Tanto si Sto arrivando! Che sarà o bello o brutto..:confused:
Ma c'e bisogno di aprire un dibattito su ciò...?
È anche vero che direte ...non ti interessa ..leggine altri...
Ma la vacanza è fatta anche di cazzegggio...:confused:
Oddio ...sono sempre più confuso...
Non capisco qual'e il problema ?
Cosa dovevano scrivere, palle sulle vendite cosi' da dire mal comune mezzo gaudio.
Boh.........
PHARMABIKE
08-08-2012, 18:51
Semplice interpretazione: il gruppo BMW e company
ssta performando meglio di tutti .
A che pro un post del genere?
ettore61
08-08-2012, 21:29
Questo è marketing.
30 anni fa Aiazzone diceva: che si parli bene o che si parli male, non importa l'importante è parlarne.
Zio Erwin
08-08-2012, 21:34
a che pro un articolo del genere?
forse a Monaco si aspettavano numeri migliori per l'Husqvarna?
i dati di vendita dei altri costruttori non meritano un articolo?
è innegabile, l'ufficio stampa BMW sa come muoversi......
No, è a te che rode il culo.....
bobo1978
08-08-2012, 22:01
Tanto si Sto arrivando!
Questo scherzetto lo fa sempre anche a me!!!:)
Ifogn bastardo!
drummer62
09-08-2012, 08:37
Questo scherzetto lo fa sempre anche a me!!!:)
Ifogn bastardo!
Io l'ho tolto ed al suo posto ho messo "fct" (fatti i cazzi tuoi), che è molto più utile.
E' la verità, giuro.
Aiazzone in 30 anni quante volte è fallito e quanti poveretti ha inculato? :-o:lol:
sartandrea
09-08-2012, 09:10
tutti i mesi mettono i dati delle vendite... secondo te cosa dovevano scrivere se tutti gli altri hanno cali in doppia cifra mentre bmw no è husqvarna addirittura vende in più?
premesso che per me questo è un forum dove si disquisisce (cazzeggiare) sul mondo delle moto
detto questo,
se dopo aver pubblicato i numeri delle vendite vuoi scrivere un articolo su questo argomento si presume che analizzi l'intero mercato
si presume che snoccioli perlomeno la situazione dei maggiori protagonisti, dall'Aprilia alla Yamaha, e mentre fai questo giustamente evidenzi i buoni dati della BMW
e visto che a livello nazionale in questi giorni si parla della brutta situazione in cui versa l'industria nazionale, magari spendi un paio di righe in più sul gruppo Piaggio, così per dire.....
ma se mi spacci questo articolo come un'analisi quando in realtà è una cartella stampa della BMW (non mi stupirei se l'avesse scritta direttamente BMW) allora, a casa mia, questo è servilismo giornalistico
Questo è marketing..........
esattamente,
quello che ha fatto la grossa differenza nelle vendite rispetto ai concorrenti
tanto di cappello......
..........30 anni fa Aiazzone diceva: che si parli bene o che si parli male, non importa l'importante è parlarne.
:lol: :lol: :lol:
sapessi quante leggende su Aiazzone girano qua a Biella.....
ho preso l'ultimo motociclismo,lo prendo per tradizione di famiglia anche se ormai fa pena, ma giuro che quando ho visto una ventina di pagine sprecate nel piu' insulso articolo mai visto volevo buttarlo sulla ferrovia.
Articolo su cosa mettere dentro una borsa rollo da 40 litri per andare in vacanza a seconda di che tipo di coglione sei.
Roberbero
09-08-2012, 11:20
ho preso l'ultimo motociclismo,lo prendo per tradizione di famiglia anche se ormai fa pena,
Non lo compero più, ma ho preso in mano l'ultimo numero.
Pochissime pagine, una volta, 20 anni fà, il numero di gennaio aveva queste dimensioni, nei mesi estivi era ben più corposo.
Se mi dici che 20 pagine erano per il rollo, faccio bene a non comprarlo.
ho preso l'ultimo motociclismo,lo prendo per tradizione di famiglia anche se ormai fa pena, ma giuro che quando ho visto una ventina di pagine sprecate nel piu' insulso articolo mai visto volevo buttarlo sulla ferrovia.
Articolo su cosa mettere dentro una borsa rollo da 40 litri per andare in vacanza a seconda di che tipo di coglione sei.
Mi hai letto nel pensiero, volevo scrivergli una mail, ma poi ho lasciato perdere. Un articolo penoso, giusto coglion-estivo per fare pagine.
Ho smesso da tempo di prendere Dueruote proprio perchè zeppo di stupidaggini del genere. Solo pagine di redazionali per aziende spacciate per informazione, che squallore....
Ot: ricordo ancora il numerone di luglio 90 anno della maturità comparativa delle 600 mono.... Zk che sbavare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |