Visualizza la versione completa : Stoner alla ducati!!!!
Il Maiale
08-08-2012, 15:32
:)
ha detto che smette?!:mad:
Mah se io fossi in lui, farei a gratisccc i primi due gp del 2013, così in jeans.....magari da mezzo secondo a qualche Yamaha:lol:;)
wildweasel
08-08-2012, 15:37
:D :D :D :D :D :D
Di più: Stoner e Bayliss tornano insieme in Ducati nel primo GP come wildcards, fanno primo e secondo, salutano la compagnia dicendo "abbiamo scherzato" e la sera vanno a mangiare la pizza insieme.
:evil4:
Gekkonidae
08-08-2012, 15:44
tu ci scherzi ma..........
Urka... Il prossimo anno so già che tutti quegli slo-mo da paura mi mancheranno... Ma non gli si può offrire di fare solo le prove? Gli si promette nessuna CRT in pista quando c'è lui, lo si fa uscire quando vuole e se ne ha voglia (un po' come adesso), lui fa il tempone alla faccia di tutti e se ne torna a pescare con la bimba in braccio... Solo un paio di giorni a settimana... Dàiii Caseeeyy...
avessi qualche milione di euro gli farei una squadra "ad hoc"! :)
Credo che a Bologna non ci voglia andare, neanche se l'aereo deve fare uno scalo tecnico-
bugiardo
08-08-2012, 17:08
Sarebbe bello vederlo su una yamaha ......
Il Maiale
08-08-2012, 18:04
Potrebbe comprarsi una panigale....ultimo nn arriverebbe :)
Roberbero
08-08-2012, 18:37
Gli basta una Diavel per arrivare primo delle CRT.
avessi qualche milione di euro gli farei una squadra "ad hoc"!
Con moto Ducati??
Il Maiale
08-08-2012, 19:08
Gli basta una Diavel per arrivare primo delle CRT.
subito dietro Va Lentino?
anche a me piacerebbe rivederlo in sella alla rossa
bravo pilota ma a mio parere un po' sopravvalutato. Doohan era di un'altra pasta..
Paolo1973
08-08-2012, 21:09
Secondo me, un istintivo, un gran manico, non molto intelligente, matto come un cavallo, con una moglie molto figa:eek:
Un buon pilota, ma lontano, molto lontano dall'essere un fuoriclasse.
E' stato una buona meteora
:?:
quotone per paolo 1973 tranne che per la moglie.... non mi fa impazzire.
meglio che pensi a quest'anno che qlcn con la yamaha gliele sta già suonando! o ha la moto peggiore anche quest'anno?
President
08-08-2012, 22:14
Pesca grossa?
Galaphile
08-08-2012, 23:26
Una meteora con 2 mondiali vinti? Lontano dall'essere un fuoriclasse?
Io non so cosa bevete, ma di sicuro ne voglio un po' anch'io!!!!
Gekkonidae
08-08-2012, 23:31
Paolo1973, anch'io preferisco di gran lunga Rossi ma.... caxxo spesso le spari grosse grosse eh!
Stoner è un grandissimo pilota, tra i migliori degli ultimi 15 anni.
I fuoriclasse per me però sono pochi e sono altri (Doohan, Schwantz e Rossi negli ultimi 30 anni)
ivanuccio
09-08-2012, 09:45
Ha vinto 2 mondiali con 2 moto diverse al primo colpo.La prima poi è una moto che a fidarsi a dare gas bisognava avere doti fuori dal comune.X me sta tra i grandi del motociclismo.Son sicuro che se salisse adesso sulla rossa suonerebbe Rossi alla grande.X la fortuna dei tifosi di Rossi l anno prossimo non torna in Ducati.
Paraslivemore
09-08-2012, 09:48
sarei proprio curioso di vedere Stoner con la Ducati di quest'anno...
Credo che comunque non vada piu forte del Dottore.
Rossi è un grande campione, mi dispiace che spesso venga bistrattato.
sarei proprio curioso di vedere Stoner con la Ducati di quest'anno...
Credo che comunque non vada piu forte del Dottore.
Rossi è un grande campione, mi dispiace che spesso venga bistrattato.
quando Rossi è salito sulla ducati per la prima volta a Valencia ha girato 1.6 secondi piu piano di Stoner.
quando Stoner ha girato per la prima volta con la honda a Valencia ha fatto il miglior tempo.
Tutto ciò significa qualcosa...
avevano moto diverse ? :lol: ;)
Roberbero
09-08-2012, 11:03
La Ducati era la stessa.
Alla prima volta che ci sali, ci può stare.
Il problema è che ad 1,6 c'è sempre rimasto.
Stoner prima di guardare dritto negli occhi Valentino deve vincere ancora 7 titoli mondiali.. questi sono numeri non chiacchiere da bar
Roberbero
09-08-2012, 11:11
Lo ha già guardato negli occhi, e gli ha detto che ha più ambizione che talento.
SoloKappistaASogliola
09-08-2012, 11:53
ma avete notato nell'ultimo GP come teneva la Honda con le due ruote che volevano andarsene ognuna per conto suo??? Se non è classe quella...
chiacchiere da bar sport :)
giessehpn
09-08-2012, 12:07
...io mi son fatto Sharon Stone...:cool:
(serio: quoto nero61!!!)
ancora con sta leggenda dei 7 titoli.
a parte che son 9.....ma le leggende sono frutto di fantasia,...i 9 titoli son invece veri, per i detrattori del vale nazionale magari sono dettagli poco significanti...ma si sa .
wildweasel
09-08-2012, 13:46
9 (Rossi) - 2 (Stoner) = 7 (matematico... :lol: )
Il senso era quello... :)
Dire che Stoner e' scarso o giu' di li vuol dire essere alla stragua di Meda... essere innamorati e quindi ciecati.
Dire se Stoner sia meglio di Vale.. e' piu' difficile. A parita' di moto non lo potremo mai sapere.. io dico che Stoner e' piu' addattabile alle moto di Valentino.
Il Vale nazionale ha vinto con la honda che era di Dohan, con la M1 su cui Yamaha ha investito enormi cifre, ma alla Ducati, con una moto leggermente fuori standard (ha sempre due ruote! sempre di moto di parla non di sccoter!) non e' riuscito a fare una benemerita. Io penso che Stoner sulla Ducati di Vale oggi avrebbe sicuramente piu' punti di Rossi.
Vale e' li anche perche' su di lui le case madri hanno speso soldi per fargli avere il materiale che lui voleva, cosa che non fanno con tutti.
Lapo
Sarebbe bello vederlo su una yamaha ......
Mica è scemo, le prenderebbe per quest'anno da Lorenzo, il prossimo anno arriverebbe terzo, sempre se arriva perchè quando la moto lo costringe a tirare al massimo........
Paolo1973
09-08-2012, 14:27
Paolo1973, anch'io preferisco di gran lunga Rossi ma.... caxxo spesso le spari grosse grosse eh!
Grosse?
Forse non conosci la definizione di "Fuoriclasse":cool:
Paolo1973
09-08-2012, 14:29
ancora con sta leggenda dei 7 titoli.
Un altro che deve andarsi a gurdare il vocabolario :lol:
Paolo1973
09-08-2012, 14:31
Vale e' li anche perche' su di lui le case madri hanno speso soldi per fargli avere il materiale che lui voleva, cosa che non fanno con tutti.
Lapo
Pensa che Ducati non l'ha fatto nemmeno con il pilota migliore del mondo! :cool:
Il Maiale
09-08-2012, 14:32
Ma Lorenzo dove andrà? No perché la vedo molto dura per Vale :):) ma molto molto
Paolo1973
09-08-2012, 14:37
:confused:Io la vedo molto dura per tutti e due invece....
Finalmente si vedranno delle lotte in pista!:D
p.s. ma il prossimo anno la motogp sarà ancora su mediaset almeno per un anno...? Oppure sarà di esclusivo dominio di SKI?
Stoner se si concentrasse a finire il campionato con la testa a posto, lo vince, ha perso tanti punti, ma se solo trovasse un po di continuità farebbe il 3° mondiale.
Il paragone con Rossi non regge, li avrei voluti vedere a battersi alla pari stesa età, solo che Valentino ha un carisma che stoner si sogna, infatti abbandona questo mondo, non so se faccia bene o faccia male, ma se veramente è quel talento sopraffino che si intravede, non dico che arriverebbe a 9 mondiali, ma ci si avvicinerebbe entrando anche lui nella storia e non ricordato come una parentesi...
ivanuccio
09-08-2012, 15:33
Il talento fuori dal comune ce l ha.Gli manca la tenuta psicologica,e ha pure un carattere introverso.Le corse sono un gioco che non gli piace piu,fa bene a ritirarsi.Chiaro che di Rossi c e nè uno
valter 58
09-08-2012, 15:39
ciao, quello che è certo che Lorenzo non ha nessun timore reverenziale di Rossi, e ha dettato le regole :
-1 nessun muretto ai box, il meccanico e Lorenzo sanno sviluppare la moto.
-Lorenzo è la prima guida Yamaha ovviamente anche i pezzi speciali e il piu' pagato è lui.
- i teatrini e le polemiche interne alla squadra come abbituava Rossi vanno a finire.
il resto sono chiacchere di tifosi che ricordano i tempi passati , il mondo vive il presente e guarda il futuro.
Paolo1973
09-08-2012, 15:50
Il talento fuori dal comune ce l ha.Gli manca la tenuta psicologica,
Concordo :)
Per questo non lo si può definire un fuoriclasse.
Il ragazzo non è completo...:)
bugiardo
09-08-2012, 15:53
Finalmente si vedranno delle lotte in pista!
p.s. ma il prossimo anno la motogp sarà ancora su mediaset almeno per un anno...? Oppure sarà di esclusivo dominio di SKI?
Paolo non mi dire che sei pure braccine corte :mad::mad:
Spendili 2 soldini per vedere il tuo idolo correre :lol::lol::lol::lol::lol:
Paolo1973
09-08-2012, 15:54
Lorenzo è cresciuto molto, ora è un pilota completo e mi sento di definirlo un fuoriclasse, forse al pari di Valentino, anche se da quest'ultimo le ha sempre prese tranne l'anno in cui il biondino s'infortunò.
Per quanto riguarda i teatrini, se non ricordo male nei fine gara vittoriosi, lo spagnolo copiò spudoratamente le scenette in stile Rossi:cool:
Fortunatamente ha smesso di farle... patetico!
Sinceramante non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno, per vedere il confronto.
Allora si, che ne scriveremo delle belle qui sul forum:lol: Lunghe Telenovelas:lol:
Paolo1973
09-08-2012, 15:57
Paolo non mi dire che sei pure braccine corte :mad::mad:
Sinceramente mi sta un pò sul caxxo dover pagare per vedere lo sport che amo di più.
Se così sarà, vorrà dire che chiamerò l'amico antennista che lavora in nero, con smartcard (serve????) ovviamente clonata...:lol:
Stoner se si concentrasse a finire il campionato con la testa a posto, lo vince, ha perso tanti punti, ma se solo trovasse un po di continuità farebbe il 3° mondiale.
Per quanto stimi Lorenzo come un grande pilota ed un campione, mi piacerebbe molto se Stoner si ritirasse da numero 1. Purtroppo però quest'anno la Honda soffre il nuovo tipo di gomma e da questo punto di vista è generalmente inferiore a Yamaha. E questo non solo nelle ufficiali IMHO. Non vedo ad esempio cosa abbiano piloti come Bradl e Bautista in meno di un Crutchlow (sguardo da lunatico a parte) se non la moto. Stoner quindi parte svantaggiato e per vincere le prossime gare dovrebbe sempre scegliere per la gara il tipo di mescola sconsigliata da Bridgestone, proprio come ha fatto a Laguna ;)
Lorenzo è cresciuto molto, ora è un pilota completo e mi sento di definirlo un fuoriclasse, forse al pari di Valentino
come noooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
finalmente rivedrò Adriana in rosso, quel bianco sciapito della Honda non gli donava e la rendeva emotivamente amorfa come il carattere delle loro moto
Un altro che deve andarsi a gurdare il vocabolario :lol:
io magari devo leggere il vocabolario ,ma molti devono togliere il prosciutto davanti al televisore.
Qualcuno come avatar ha anche il sorpasso di lagunaseca ,che secondo me se quel sorpasso lo faceva un qualsiasi altro pilota succedeve il finimondo,valentino di sorpassi a pene di cane ne ha fatti una miriade.
Ma Lorenzo dove andrà? No perché la vedo molto dura per Vale :):) ma molto molto
infatti è la stessa cosa che penso io,vedremo:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |