Entra

Visualizza la versione completa : Coppia borse Vario + tris interne GS1200

Britannico
08-08-2012, 15:29
Buongiorno a tutti, vendo come da oggetto una coppia di borse Vario acquistate presso concessionario italiano della zona. Le borse sono state riempite forse un paio di volte e hanno percorso circa 1.000 km, vendo perché ho venduto la moto e non posso attaccarle all'harley... :)

Le vendo solo a coppia a 600 euro, praticamente al prezzo di listino di una borsa ne portate a casa due sostanzialmente nuove.

Vendo anche tris di borse interne originali BMW sempre acquistate in Italia, due delle quali hanno ancora il cartellino attaccato perché mai state usate, inutile dire che sono nuove, al fantastico prezzo di 270 € il tris.

Do la precedenza a chi ritira a mano, a chi prende entrambi i pacchetti e in alternativa, a chi prende il pacchetto borse posso dare anche le due interne senza quella del bauletto a 600€ + 180€.

Non vendo singolarmente ne le interne ne le le Vario, per le spese di spedizione non ho idea di quanto possano costare, verificherò se richiesto da chi veramente interessato in base alla composizione dell'acquisto richiesto, comunque il costo verrà girato tale quale all'acquirente. Preciso che, per esperienze passate, spedisco solo con assicurazione.

Pagamento tramite bonifico anticipato se con spedizione o con l'alternativa dei contanti se di persona.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro in tutto, per qualsiasi domanda contattatemi. Se dovessi avere ritardi notevoli di risposta vi prego di sollecitarmi direttamente all'indirizzo di posta:

ild3i3 chiocciola yahoo punto it

Grazie!

davide_macchia
09-08-2012, 09:19
Ciao
Sarei interessato alle tre borse interne per le vario, puoi scendere un po con il prezzo?
E' un po tantino...
Ti invio MP per conferma

Maury967
09-08-2012, 10:47
ciao sono interessato alle 2 borse vario.. mi mandi qualche foto??

davide_macchia
09-08-2012, 11:01
Scusa mi sono dimenticato, potresti mandarmi le foto pure a me del tris di borse interne?
macchia82@gmail.com

Grazie

Britannico
09-08-2012, 13:21
Faccio le foto questa sera e ve le mando, comunque sono nuove

davide_macchia
10-08-2012, 09:12
Britannico le hai spedite?
A me non sono arrivate

davide_macchia
12-08-2012, 19:38
Britannico ci sei ancora? Non abbiamo più avuto tue notizie

davide_macchia
14-08-2012, 20:09
Britannico ci sei ancora? Non abbiamo più avuto tue notizie....

alexioma
24-08-2012, 16:13
Ancora disponibili?
Saluti

giulio77
25-08-2012, 14:56
Ciao. Interessato per un mio amico. Mandami per mp una tua mail o cell così vi metto in contatto.. Grazie