PDA

Visualizza la versione completa : motocamping

Panda
07-08-2012, 13:49
al decatlhon ci sono le tende coleman in offerta !!

sono dà due posti e sono tremendamente pratiche per la moto..si chiude in un tubo molto stretto e lungo al max 40cm

date uno sguardo

The Duck
07-08-2012, 14:06
.....già dato, 30anni fa

Teonoto
07-08-2012, 19:35
al decatlhon ci sono le tende coleman in offerta !!

sono dà due posti e sono tremendamente pratiche per la moto..si chiude in un tubo molto stretto e lungo al max 40cm

date uno sguardo

Dammi il nome, perchè dal sito non riesco a capire qual'è...
Grazie

sailor
07-08-2012, 21:49
interessato!a fine mese vorrei fare una notte fuori con il pargolo n°1 (5 anni) e mi piacerebbe fare una mezza zingarata!oltre alla coleman, che consigliate come kit minimo del campeggiatore smandrappato???

pippo68
07-08-2012, 22:14
io tra qualche giorno parto con il mio pargoletto di 7 anni alla volta di qualche parco acquatico,penso caneva world,per poi proseguire in trentino......ma senza un programma preciso,voglio fargli assaporare l'avventura in campeggio e in moto.....poi insieme decideremo durante il viaggio la destinazione.....
credo che comunque ti serva un materassino e il sacco a pelo per entrambi,una lampada a gas una torcia elettrica e l'indispensabile moka.....
dipende dove vai comunque io mi porto l'autan spray per le zanzare....

sailor
08-08-2012, 10:07
grazie del consiglio! ora mi attrezzo a dovere!....e Autan sempre!!!

...e magari DVD portatile per vedere qualche cartoon, non si sa mai dovesse montargli la carogna!

diavolorosso
08-08-2012, 10:15
Io non rinuncio mai alle sedie pieghevoli , poco ingbombro e utilità massima...
Idem per il cuscino gonfiabile ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pippo68
08-08-2012, 10:22
...e magari DVD portatile per vedere qualche cartoon,

noooo
i videogiochi e dvd sono banditi,
deve essere una vacanza per stare insieme senza ammenicoli vari.......vedrai che ti stupirà tuo figlio,che si adatterà meglio di te alla situazione....

Ovviamente ci sono un miliardo di cose da potersi portare:
fornello a gas
tavolino arrotolabile con seggioline
phon:lol:(ops scusate le donne non sono contemplate in questa uscita)
però ricordo che un'estate umida in trentino lo usammo come riscaldamento per la tenda
ecc....

se vai in montagna calcola che c'è molto freddo di notte per cui bisogna portare abbigliamento adatto sopratutto per il pargolo,e non disdegnerei neppure un cappellino di lana per la notte(in tenda verso le tre di notte tremi se non sei attrezzato)

Animal
08-08-2012, 10:38
e magari DVD portatile per vedere qualche cartoon, non si sa mai dovesse montargli la carogna!

....come mandare tutto a puttane.............

sailor
08-08-2012, 13:04
hai ragione! è stato un momento di debolezza!!!!!!!però io l'avevo detto che eravamo campeggiatori smandrappati!!!!!

GATTOFELIX
08-08-2012, 14:10
Se dovessi proporre a mia moglie le ferie in campeggio... mi lapida! :rolleyes:

Panda
08-08-2012, 17:40
il cuscino gonfiabile è ottimo, uno non ci pensa ma è una cosa fondamentale

sailor
08-08-2012, 19:46
beh, anche la bambola gonfiabile ha il suo perchè!!:lol:

ricapitolando:
tenda 2 posti piccina il giusto
torcia
lampada
due materassi gonfiabili più relativi cuscini ( oppure sacchi a pelo???)
autan
no DVD!

Manca qualcosa?

nico88
08-08-2012, 22:13
Per dormire comodo ed essere pratico usa come materassini quelli auto gonfianti (c'é ne sono di diversi spessori e modelli più o meno compatti anche anche da decatlon senza spendere un capitale ;))
Per stare comodi vi consiglio, come spessore del materassino, un minimo di 2.5 cm.

Sopra ti copri con sacco a pelo e cuscino come indicato da Panda e sei a posto.

sailor
09-08-2012, 19:55
e allora via con la missione decathlon!
PS. stamani abbiamo fatto un giro d'ispezione sulla ns area campeggio e il pargolo a fare quegli ultimi km, non più di 5 o 6, di strade bianche per arriviarci si è gasato a mille!

La zona, per chi conosce, è nei pressi del colle del Melogno (SV) zona s.Giacomo base Nato