Visualizza la versione completa : I Que M5: IN CU LA TO!
Eh si... non riesco ancora a crederci: me l'hanno inculato!! (scusate l'espressione... ma non ne vedo di più indicate).
Tre mesi fa circa esultavo proprio su questo forum per essere riuscito ad ordinarlo via internet ad un ottimo prezzo ed essere poi riuscito ad ottenere, attraverso incroci strani di spedizioni, le mappe europee!
Domenica me l'hanno inc... va beh non serve ripeterlo per la terza volta.
Funzionava benissimo, mi ero fatto fare un bel supporto per la macchina, e li lo tenevo.
Domenica, appunto, ero a Bolzano (città rinomata per l'onestà di chi la abita!!!), ho lasciato la macchina 5 minuti parcheggiata in un viottolo (privato), idiota io che l'ho lasciata aperta, e paf... quando torno il palmre non c'è più.
Quel che più mi infastidisce è che ora sarà in un cestino, infatti, senza supporto (introvabile in Italia) e senza codice criptato vale meno dello stecco di un gelato.
Ciao
Giovanni
Mr PoSitiVe
26-07-2005, 16:03
.....a Bolzano (città rinomata per l'onestà di chi la abita!!!) ....
sarà stato qualche napoletano in vacanza... :-)
mi spiace per l'accaduto ma forse lasciare anche l'auto aperta.....anche se a garmisch ho visto 2610 lasciati tranquillamente sulle moto e su supporti senza chiave
kingstone
26-07-2005, 21:16
mi dispiace!!!
Effetivamente sapere che il ladro non può farne niente fa girare gli amenicoli ancora di +.
ciao
Forse non centre niente, ma voglio raccontarlo.
Quattro mesi fa m'hanno rubato parecchia attrezzatura che avevo in furgone, forzando la serratura, nel giardino di casa mia.
Tra i vari "articoli" più o meno utili (trapani, avvitatori, attrezzi vari) c'era un analizzatore di combustione per caldaie, con pirometro laser e manometro differenziale.
PRIMO: Quando il figlio di put@@@a ha aperto la valigietta la bella valigietta in metallo, avrà pensato " Cos'è stà roba???".
SECONDO: Ammesso che abbia capito cos'era, non poteva usarlo perchè ho il codice d'accensione, il software criptato per quello strumento l'ho a casa io e se prova a mandarlo in assistenza lo "tanano" subito essendo tutti registrati.
ERGO... uno stronzo ha una valigietta con dentro un giochino da 2800 euro che non sa cosa farsene !!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Dinamite
26-07-2005, 23:56
Beh dai....una ventina di prove fumi e te ne sei pagato un altro :lol: :lol: :lol:
Globetrotter
27-07-2005, 00:34
Forse non centre niente, ma voglio raccontarlo.
Quattro mesi fa m'hanno rubato parecchia attrezzatura che avevo in furgone, forzando la serratura, nel giardino di casa mia.
Tra i vari "articoli" più o meno utili (trapani, avvitatori, attrezzi vari) c'era un analizzatore di combustione per caldaie, con pirometro laser e manometro differenziale.
PRIMO: Quando il figlio di put@@@a ha aperto la valigietta la bella valigietta in metallo, avrà pensato " Cos'è stà roba???".
SECONDO: Ammesso che abbia capito cos'era, non poteva usarlo perchè ho il codice d'accensione, il software criptato per quello strumento l'ho a casa io e se prova a mandarlo in assistenza lo "tanano" subito essendo tutti registrati.
ERGO... uno stronzo ha una valigietta con dentro un giochino da 2800 euro che non sa cosa farsene !!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Probabilmente si vuole misurare i fumi (suoi) quando si fa le canne ... certo, la gente è un po' strana !
fast_robby
27-07-2005, 07:39
Vendesi: I Que M5 semi-nuovo ma senza supporto e analizzatore per fumi caldaie completo di valigetta.
Accettasi parziale permuta con Remus-carbonio per GS1200.... :angel4: .
Vendesi: I Que M5 semi-nuovo ma senza supporto e analizzatore per fumi caldaie completo di valigetta.
Accettasi parziale permuta con Remus-carbonio per GS1200.... :angel4: .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari ha mandato a studiare il figlio da caldaista!!!
Branco di Bast@@@i !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCHERZIAMOCI SOPRA SE NO FAMO NA STRAGE DI QUELLA GENTE Lì
:coffee:
:lol:
:lol: :coffee:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |