Visualizza la versione completa : giri in moto in compagnia di perfetti sconosciuti
siete sempre disposti ad accettarli?
è un azzardo? o un emozione?
mi capitò di fare uno dei tanti giri organizzati tra amici motociclisti,ma ve ne era uno che nessuno conosceva.(organizzazione a bacheca)
forse per come si presentava (tutto tatuato e piercingato),si emarginava e veniva emarginato,sembra impossibile ma è un circolo vizioso oltre a subentrare le energie negative.in un momento di siesta non ho resistito,mi sono avvicinato ulteriormente ed ho cercato un approccio.allora anche lui si è lasciato andare e,al di là delle apparenze,è parsa una brava persona.
ma gli altri sono stati più titubanti di me,anche se poi in conclusione è stato accettato nel gruppo e lui ha preso confidenza.....
qualcuno mi ha anche rinfacciato il gesto perchè (in effetti vero) si è rivelato un bambinone (con tutto quel che ne consegue nell'indole infantile) invadente.
mi sono quasi convinto che è meglio girare con chi già si conosce,ma vorrei anche azzardare ancora e provare questa emozione.forse?
Uscire di casa è sempre un rischio, e anche restarci non è del tutto sicuro.
aresmecc
06-08-2012, 23:06
:( Pensa se poi ti volesse offrire qualcosa, mai accettare niente dagli sconosciuti :(
phantomas
06-08-2012, 23:06
Io esco sempre con dei ceffi che ho conosciuto su un forum.....quellidell.....e qualche cosa. Squilibrati.
su questo non ci piove Wotan.ma con i tempi che corrono,ci si può fidare?
andando oltre l'aspetto,sottolineo.l'argomento è ampio....
posso anche solo citarti,per esempio,il far sapere dove abito e dove custodisco la mia amata moto.
il franz
06-08-2012, 23:10
I viaggi con i perfetti sconosciuti sono forse i più belli per me.
Qualche sorpresa viene sempre fuori.
Me ne ricordo uno in particolare fatto il 24 giugno di un paio di anni fa :-)
harry potter
06-08-2012, 23:10
certo che emarginare un fratello motociclista :(
ma non avete vergogna?
Me ne ricordo uno in particolare fatto il 24 giugno di un paio di anni fa :-)
hai voglia di raccontarcelo?
ma non avete vergogna?
se rileggi,sono stato il primo e l'unico ad avvicinarlo.
e comunque,non è che se uno è un motociclista è scontato che sia perfetto.
sul forum vi è l'esempio.no?
il franz
06-08-2012, 23:27
hai voglia di raccontarcelo?
Dopo diversi viaggi con autentici sconosciuti tipo questo per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=dEZJo3cRQus
conclusi sempre positivamente.
Ho provato a chiedere ad una persona con cui dal vivo avevo scambiato meno di 15 parole se gli andava una sera una gita con il Gold con cenetta all'aperto sul lago.
Anche questo è risultato molto positivo :-)
se trovassi perfetti sconosciuti che partono per i giri"orario antimoto" (cioe' dopo le 10.00 del mattino) li ..conoscerei..forse ho il culo troppo molle (anzi sicuramente..:()
o forse e' la vecchiaia..:mad:
comunque STRA stra quoto coonba,non e' detto (anzi,in qualche caso,nel passato :rolleyes:) che uno tolto il casco e spenta la moto sia AUTOMATICAMENTE un gioviale e disponibile "fratello" ,anzi,..:cool:
harry potter
06-08-2012, 23:35
lo sconosciuto\a è come la moto nuova, affascinante e pieno di sorprese..
chi conosci invece è come la moto che hai ormai da anni alla fin fin fine ti ha rotto le balle :lol:
sinteticamente la penso cosi ;)
non c'entra con le moto , ma la settimana scorsa sono sceso a napoli per conoscere un signore che mi ha aiutato per un problema su una saldatrice
bè abita a scampia.
volevo girare la moto e scappare.
alla fine son stato li 3 giorni, mangiato come un porco e ho conosciuto un personaggio che ZK :!::!:
e non erano neanche di QDE :):):)
A me per esempio mi dà un fastidio cane conoscere gente che non conosco.
F.
phantomas
06-08-2012, 23:45
Io, ad esempio, se dovessi conoscere di persona questo qui sopra........
jack2425
06-08-2012, 23:47
...al di là delle apparenze,è parsa una brava persona.
scusa se te lo dico ma con te coonba non ci verrei a fare un giro :(:(:(
E' UNA BRAVA PERSONA!
EnricoSL900
06-08-2012, 23:54
Io una volta ho fatto una settimana di vacanza dividendo la tenda con una milanese motociclista conosciuta in una chat poco prima. E pur essendoci andato vicino non l'ho trombata.
Un'altra volta ho conosciuto lungo l'autostrada una francese con un Monster. A fine giornata di viaggio pareva che dovessimo fermarci a dormire insieme da qualche parte, ma mi lasciò davanti al campeggio con la faccia da ebete dopo qualche bacetto. E ovviamente non l'ho trombata.
Un'altra volta ancora, niente moto, beccai una americana in un cazzo di paesello sperduto sulle montagne giapponesi. Cena insieme, arrivati sotto il mio albergo... doveva salire con me... e invece ci ripensò in fondo alle scale. E ovviamente non la trombai.
Da tutto questo ho imparato due cose: la prima è che non sempre le americane portano gli slip, e la seconda è che è meglio se mi faccio i cazzi miei e le sconosciute le lascio andare per la loro strada... :lol::lol::lol:
[...] se dovessi conoscere di persona questo qui sopra........
Per la serie: gli sconosciuti questi sconosciuti. Comunque quello lì sopra non si farebbe offrire caramelle: qualcosa la mamma gliel'ha insegnato.
F.
vadolungo
07-08-2012, 00:30
Questo mondo ha bisogno di cuori e menti aperte.
Bisogna avere l'occhio clinico.
i tempi che corrono,ci si può fidare?
andando oltre l'aspetto,sottolineo.l'argomento è ampio....
posso anche solo citarti,per esempio,il far sapere dove abito e dove custodisco la mia amata moto.Appunto: restare a casa, magari in sella alla moto, è la soluzione.
phantomas
07-08-2012, 07:20
Per la serie: gli sconosciuti questi sconosciuti. Comunque quello lì sopra non si farebbe offrire caramelle: qualcosa la mamma gliel'ha insegnato.
F.
Pensavo a due spaghi.....
Inviato dal coso usando il robo.
Appunto: restare a casa, magari in sella alla moto, è la soluzione.
ahahahahah solo,nel box,a cavalcioni sulla moto facendo bruum bruum e dondolandomi.che immagine triste.
ma di una sicurezza disarmante
Paraslivemore
07-08-2012, 08:51
anche se poi in conclusione è stato accettato nel gruppo e lui ha preso confidenza...
per accettarlo gli siete andati vicino a turno e gli avete sniffato il didietro?
:lol::lol::lol:
palopalo
07-08-2012, 09:18
Ho sempre pensato che la fisiognomica sia l'unica branca della medicina con vere basi scientifiche, e Cesare Lombroso meritava il premio Nobel.........
Quoto
...e comunque evito gli sconosciuti e i motociclisti. Se poi sono motociclisti sconosciuti giro proprio al largo :)
EagleBBG
07-08-2012, 09:55
Qualche giro per il mondo da soli zaino in spalle e passa la paura... impari a fare amicizia e a legare con chiunque. ;)
io sono andato a caponord con un amico, il primo giorno in norvegia sono stato placcato da una ragazzo che conoscevo di vista e un suo amico anche loro in moto...
abbiamo deciso di fare il resto del viaggio assieme e devo dire che dopo 3 settimane mi son trovato meglio con i due sconosciuti che col mio amico :lol:
ma di una sicurezza disarmante
Solo se stai sul cavalletto centrale. C'è gente che stando in sella col solo laterale c'è finita in ortopedia in trazione.
F.
:lol:
senza parlare della perdita di fiducia nei confronti della moto :(
Grazie FranzG
non ci avevo pensato
che incosciente che sono
quando sono andato a Garmish ho dormito in letto matrimoniale con uno conosciuto 8 ore prima , e non ci eravamo nemmeno dati ancora un bacino !:lol::lol:
E pur essendoci andato vicino non l'ho trombata.
.... faccia da ebete dopo qualche bacetto. E ovviamente non l'ho trombata.
... doveva salire con me... e invece ci ripensò in fondo alle scale. E ovviamente non la trombai.
è meglio se mi faccio i cazzi miei e le sconosciute le lascio andare per la loro strada... :lol::lol::lol:
ecco, bravo!
ti ho mandato un MP col mio pedigree (giusto per farmi conoscere) ed il mio cell.
Tranquillo, con me vai sul sicuro...:-p
EagleBBG
07-08-2012, 12:55
Siete al primo appuntamento? :lol::lol::lol:
prometto che non lo lascerò a becco asciutto come hanno fatto le altre
Qualche giro per il mondo da soli zaino in spalle e passa la paura... impari a fare amicizia e a legare con chiunque. ;)
personalmente, già dato... e ho solo rafforzato i miei princìpi. Meglio da soli :)
harry potter
07-08-2012, 16:02
prometto che non lo lascerò a becco asciutto come hanno fatto le altre
ribaltato :lol::lol::lol:
facciamo il raduno dei lupi solitari?
La prima volta che ho fatto un giro con QdE non conoscevo nessuno..poi chiaro che finchè è il giretto e poi ci conosciamo ok, se ci dovessi fare 7gg assieme.. Poi ci sono eccezioni, però un pensiero in più mi verrebbe
Io una volta ho fatto una settimana di vacanza dividendo la tenda con una milanese..
Un'altra volta ho conosciuto lungo l'autostrada una francese...
Un'altra volta ancora, niente moto, beccai una americana :
Perchè a me non capita mai di beccare donne a spasso così?:cry::cry::cry:
Un motociclista dovrebbe desiderare conoscere sempre gente nuova con la quale condividere giri randagi...alrimenti ti accatti la macchina con antifurto satellitare e ti ci chiudi dentro. Se blindata ancora meglio.
Però purtroppo è vero....spesso ci si blinda tra conoscenti...ed è difficile integrarsi. La moto dovrebbe servire a rendere meno strette quelle maglie.
Ps. io sono sempre disponibile...:lol:
Alfredomotard
07-08-2012, 23:43
io una volta ho fatto una settimana di vacanza dividendo la tenda con una milanese motociclista conosciuta in una chat poco prima. E pur essendoci andato vicino non l'ho trombata.
Un'altra volta ho conosciuto lungo l'autostrada una francese con un monster. A fine giornata di viaggio pareva che dovessimo fermarci a dormire insieme da qualche parte, ma mi lasciò davanti al campeggio con la faccia da ebete dopo qualche bacetto. E ovviamente non l'ho trombata.
Un'altra volta ancora, niente moto, beccai una americana in un cazzo di paesello sperduto sulle montagne giapponesi. Cena insieme, arrivati sotto il mio albergo... Doveva salire con me... E invece ci ripensò in fondo alle scale. E ovviamente non la trombai.
Da tutto questo ho imparato due cose: La prima è che non sempre le americane portano gli slip, e la seconda è che è meglio se mi faccio i cazzi miei e le sconosciute le lascio andare per la loro strada... :lol::lol::lol:
fan-ta-sti-co!
Panzerkampfwagen
07-08-2012, 23:50
Non accetterei mai di fare un giro con gente che accetterebbe di fare un giro con gente come me.
Panzerkampfwagen
07-08-2012, 23:53
Al limite posso accettare di condividere una direzione di massima.
Ma non venitemi a parlare di convivialità da sosta al distributore.
Davanti a una pompa ognuno è solo con se stesso.
davvero.Quelli che ti attaccano la pezza poi...
Lo_Staff_di_QdE
08-08-2012, 08:11
calabrone/agente smith/angio/coonba ecc ecc. se hai problemi con qualcuno del forum ne puoi parlare sul Tuo Forum, non qui. si chiude qui e non ce ne saranno altre.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |