Entra

Visualizza la versione completa : cosa mettere nelle borse

lipana
06-08-2012, 20:59
ma... ma e' normale che mia moglie (santa donna) voglia portare il PHON!! quello professionale, dove cavolo lo metto, oltre tutto essendo ecco io diciamo con pochi capelli non serve!!!

wgian1956
06-08-2012, 21:02
porta solo il phon ? e di che ti lamenti?:lol:

SteMN
06-08-2012, 21:09
Hahaha, anche la mia, per poi scoprire che nelle stanze degli alberghi c'è sempre.

Sanny
06-08-2012, 21:17
ci sono quelli piccoli se vuole ...se vai in albergo ormai sono dappertutto....se proprio non puo' rinunciare carica uno zaino pieno di cose inutili x un viaggioe glielo metti sulla schiena...magari ci ripensa..

tommasoadv
06-08-2012, 21:33
quoto sanny!!!!!

Alessio gs
06-08-2012, 21:35
ottima tecnica Sanny...ciao...

EagleBBG
06-08-2012, 21:53
Quotone per Sanny, feci così al primo viaggio anni fa, voleva il phon più diverse altre cose inutili... dopo il primo viaggio con lo zainetto in spalla ci ha ripensato. Poi pian piano, con l'addestramento, siamo arrivati a non riempire del tutto neppure le borse, all'ultimo giro in Corsica di una decina di giorni son riuscito a portarmi a casa due bottiglie di muscat e diversi vasetti di leccornie locali e ci stavano nel bauletto semivuoto!!! Miracolo!!! :lol::lol::lol:

Rafagas
06-08-2012, 22:04
come ti capisco; la mania del phon e del diffusore che è + grande di una borsa laterale!!
sbattilo nella borsa esterna con le scarpe!!!! :D

gldani
06-08-2012, 22:40
Se ti faccio anche metà della lista della roba che si porta (e mi fa portare) dietro mia moglie in moto, i capelli ti ricrescono in fretta!:lol:

Sanny
06-08-2012, 22:41
beh io di questi problemi non ne ho mai avuti...diciamo che magari porto sempre io un qualcosa in piu'....cmq prova

secondo me ottieni lo scopo!!

Panda
06-08-2012, 23:29
pesa la borsa dello zainetto , se pesa più di tot kg ogni kg di esubero le addebiti 5€....come ryanair

con 3/4 viaggi ci esce una settimana in marocco :lol:

io non ho problemi..regola del tre anche per la claudia..

Animal
07-08-2012, 00:07
....vado in ferie per i cakki miei......ed ho risolto il problema......eheheheheheheheh

Alk
07-08-2012, 00:46
Il metodo di sanny non funziona... non con tutte almeno :(
E comunque neanche comprare quello da viaggio, ho solo buttato via i soldi quando l'ho comprato... "sai, con questo ci metto una vita, con il mio invece ci metto il tempo giusto". Che suonava come "tu non hai i capelli, fatti i c@@@i tuoi, io mi porto il mio phon!"

Paraslivemore
07-08-2012, 09:02
Proprio per questo devi usare il famigerato metodo Sanny.
...e vuole portare il suo phon allora che se lo porti sul suo groppo...
e se supera il peso eccessivo allora si applica il geniale metodo Panda
:):):)

PS
in moto vale la regola della montagna...chi porta magna...

scuccia
07-08-2012, 12:39
Primo viaggio in moto in coppia: tre moto, tre coppie, due sorelle, tre phon.

The Duck
07-08-2012, 12:47
..........lascia la moglie..........

EagleBBG
07-08-2012, 12:53
Primo viaggio in moto in coppia: tre moto, tre coppie, due sorelle, tre phon.

Pretenderai mica che facciano i turni a usarlo... non sia mai...

ettore61
07-08-2012, 12:55
ma perchè le donne devono sempre e comuque fare le fighe.

Animal
07-08-2012, 13:38
...perchè se facessero i cazzi..........sarebbero dei trava!!

lipana
07-08-2012, 14:30
inoltre ..sai che dolore!!
ovviamente non posso dirle di non portarlo e' vitale! solo il suo professionale funziona bene,
....bene bene mi consola sapere che non sono il solo ecco perche' ho comprato una sacca supplementare da mettere sopra le borse laterali, per le sue cosine...eee quanta pazienza ci vuole

redbullesco
07-08-2012, 17:15
oppure potresti provare a mettere tua moglie nelle valigie...

Teo Gs
07-08-2012, 18:31
....bhe....bisognerebbe sapere la lista completa....posso immaginare ;) !!!

megag
07-08-2012, 18:38
Un amico neurochirurgo dove essere passato per due mogli, oggi di nuovo single afferma con certezza che le donne sono tutte uguali, è un dato scientifico, differenziano solo nella carrozzeria ma il chip che le governa è lo stesso !!!! corsi e ricorsi storici !!! ehehehehehehe !

mary
08-08-2012, 10:14
The Duck:

..........lascia la moglie..........
Sì, meglio..., molto meglio, e ti godi la moto, altrimenti vendi la moto.

cit
08-08-2012, 10:25
se andate in albergo.........dov'è la necessità ?

mary
08-08-2012, 10:45
Esistono dei phon piccolissimi..., io lo porto per asciugare la biancheria tecnica e non portare troppi ricambi.

Paraslivemore
08-08-2012, 11:50
..per l'intimo infatti vale sempre la regola del riciclare laddove quindi il giallo va messo sul davanti e il marrone indietro...

Animal
08-08-2012, 14:43
...se compri quello nero......eviti di far confusione....ahahhahahahahahahahahahahh

utente cancellato_
08-08-2012, 14:48
Dille: "Un ciapa, un met un picia sul stec".
Non altro, rigorosamente.
Mi piaci spoglia.
Seppoi...
allora senza zavorra che son, circa -60 + -15 di bagaglio che fa circa
-80 !
e soli
**p

lipana
08-08-2012, 16:05
dunque le mutande le riciclo sai come metterle alla prima occhiata, giallo davanti e marrone dietro
paolocorrado non mi devi tentare..ho passato una vita a far ferie da solo e lei a casa ...ora mi piace che ci sia anche lei ma senza il phon...sto invecchiando evidentemente
dice che i phon piccoli che abbiamo avviamente non sono abbastanza potenti ed aggiunge.. cosa ne vuoi sapere tu che sei pelato..sigh sigh

Championpiero
08-08-2012, 16:52
cmq abbiamo fatto 15 gg in Sardegna, borse alu più borse Ferrino sopra + top case, in toale abbiamo fatto un conto di una 60ina di chili.... più lei....
e mi ha detto che non mi ha visto molto pronto nei cambi di direzione.....

catenaccio
08-08-2012, 17:01
Io sto partendo per la Corsica per 12gg.

Bagaglio mio: valigia da 37 litri + sacca esterna da 3 euro del decathlon per le cose meno delicate.

Bagaglio dona: valigia 45 litri + top case 38 litri + più sacca esterna da 3 euro...

Io molto probabilmente avanzerò spazio...a lei non basterà! domani scoprirò la dura realtà...:mad:

Dodo
08-08-2012, 17:14
Io parto sabato ...alla fine così facciamo : io solo col Gs e arrivo dopo due giorni facendomi un po di Italia , lei con Italo (...il treno...) e il valigione!
Poi quando siamo là ( zona Palinuro / Marina di Camerota) si gira in moto per paesini e caseifici ...magari su fino in costiera...

mary
08-08-2012, 17:50
catenaccio:
...non ti conviene andare in auto...?

utente cancellato_
08-08-2012, 18:29
Io parto sabato ...alla fine così facciamo : io solo col Gs e arrivo dopo due giorni facendomi un po di Italia , lei con Italo (...il treno...) e il valigione!
Poi quando siamo là ( zona Palinuro / Marina di Camerota) si gira in moto per paesini e caseifici ...magari su fino in costiera...

OK ma statteaccuorto !
Sembra che vada bene.
Sembra.
Ma potresti pentirtene dopo tot anni.
FOTOCOPIA : -(
**p

catenaccio
08-08-2012, 18:38
catenaccio:
...non ti conviene andare in auto...?

In che senso?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

mary
08-08-2012, 18:47
...con tutta quella roba...;):lol:

flu
08-08-2012, 18:58
e ti lamenti ?

pensa che la fidanzata di un amico si vuole portare in vacanza la collezione dei dildo vibranti !!!!! lui ha il 6cilindri quindi di posto ne ha ......

EagleBBG
08-08-2012, 19:28
Lei ha una borsa, una. Decida cosa portare. Vuole il phon? Bene, può portare il phon. Non ci stanno le scarpe perché c'è il phon. Sfiga, o l'uno o le altre. Non ci sta quello o questo?. Sfiga, ha sempre una borsa. Decida pure lei cosa portare ma lo spazio quello è. Punto.

mary
08-08-2012, 19:55
...dovrebbe essere così...

catenaccio
08-08-2012, 20:27
...con tutta quella roba...;):lol:

alla fine è un normalissimo tris alu. poi ho anche le sacche da mettere sopra se servono. Io come ho già detto con la valigia sinistra piccola mi arrangio per 12 gg, tutto il resto dello spazio è a disposizione della donna. :banghead:

romargi
08-08-2012, 20:38
Metodo romargi è il migliore: a mia moglie ho lasciato la borsa lato silenziatore (più piccola) lasciandola libera di portarsi quello che voleva. Altre cose comuni (ciabatte, antipioggia, etc) nel rollo o nel top. case. Niente borsa da serbatoio.
Se viaggio carico come un mulo poi non mi diverto nella guida.

Nei week end lunghi di tre giorni riuscivamo tranquillamente ad usare solo le due borse ALU senza top. case.

Alk
08-08-2012, 23:10
dice che i phon piccoli che abbiamo avviamente non sono abbastanza potenti ed aggiunge.. cosa ne vuoi sapere tu che sei pelato..sigh sigh

Proprio quello che ho detto io diversi post addietro. Le donne sono tutte uguali :(:confused:

catenaccio
09-08-2012, 08:43
La mia ragazza mi ha confermato che prenderà il phon piccolo da viaggio...in compenso si è comprata anche la piastra per stirare i capelli da viaggio... "tanto è piccolissima..." :mad:

EagleBBG
09-08-2012, 09:06
Metodo romargi è il migliore

E' quello che applico ormai da tempo. Una laterale a lei (quella più grande), una a me e il bauletto per antipioggia e cianfrusaglie varie. Niente borse serbatoio, bags aggiuntive o altro. Tutta roba che appesantisce inutilmente la moto, ti toglie il piacere di guidare e riempiresti di roba assolutamente inutile o di cui comunque si può fare tranquillamente a meno. ;)

mary
09-08-2012, 09:24
Tutta roba che appesantisce inutilmente la moto, ti toglie il piacere di guidare e riempiresti di roba assolutamente inutile o di cui comunque si può fare tranquillamente a meno.

Esatto, poi non la usi mai.
Col passare del tempo sto riducendo sempre più.

South Africa
09-08-2012, 10:18

Ciao Dodo,
quando é che arrivi esattamente ......

Non credo che ci vediamo

Un abbraccio
ITALO
:lol:

catenaccio
10-08-2012, 07:57
Vi dico solo una cosa...5 paia di scarpe :banghead:

mary
10-08-2012, 09:00
Vi dico solo una cosa...5 paia di scarpe
Lo sapevo!
E' proprio questo che bisogna evitare, a tutti i costi, per questo ho detto " auto "; per andare in moto bisogna adeguarsi, secondo me.
Contento tu...

GATTOFELIX
10-08-2012, 09:33
Ho preso l'adventure apposta per caricarla :) parto domani per 15 giorni in giro per la Germania, e vi assicuro che mia moglie non ha lasciato nulla di quello che aveva pensato di portarsi :rolleyes:
Bene lo stesso, non voglio esaurirmi nella cernita per non caricarmi troppo...

lipana
10-08-2012, 12:44
a certo non ci facciamo..s...e mentali e' solo per dire come sono diciamo cosi poco pratiche le femmine!!

mary
10-08-2012, 12:59
GATTOFELIX:
certo che un'adventure stracarica fa molto..." adventure "..., ma poco " moto ".;):lol:
Secondo me.

P.S. Portare molti bagagli per fare una vacanza " stanziale ", con piccoli giri giornalieri, potrebbe anche essere concepibile ma, fere una vacanza " itinerante " implica una grossa perdita di tempo solo per caricare e scaricare i bagagli e rifare le valigie ogni mattina..., sempre secondo me.

EagleBBG
10-08-2012, 17:50
Contenti voi... 5 paia di scarpe... in moto... mah...

Bërlicafojòt
10-08-2012, 18:00
Ricordo il mio primo viaggio 6 anni fa con il VFR 3 bauletti una borsa da serbatoio per un totale di oltre 150 litri di capacita' e sempre lo stesso problema "MANCA QLCOSA....NON MI BASTA LO SPAZIO....E I SOUVENIR CI STARANNO?......."ero stracarico.....

A furia di capire,ragionare,leggere consigli su cosa VERAMENTE sia necessario portarsi in viaggio Domani torno dopo 12 gg. Con mia moglie in giro per la Francia se non fosse per le tute antipioggia avrei il top case vuoto e NON ho la borsa da serbatoio....