Entra

Visualizza la versione completa : ... eccomi.


El Maso
06-08-2012, 11:26
Buongiorno a tutti, come è giusto e piacevole fare mi presento.
Mi chiamo Matteo, ho 32 anni e abito in provincia di Roma.
Ho da sempre avuto moto per lo più custom:
- A 14 anni ho iniziato con una Red Rose Classic (la ricordate?? bei tempi...)
- A 16 Harley Davidson AMD 125 del 69 originale USA,
- A 18 Ducati Monster 900
- Poi Yamaha Virago 535
- Harley Davidson Sporster 1200
- Harley Davidson Fat Bob 1600
- e qui diciamo che sono inciampato ... stufo del traffico di Roma seduto sopra 300 e passa chili che scaldano come un camino ... colto dalla disperazione ho preso uno scooter Yamaha x-max 250:confused:
- ma dopo appena 9 mesi ho messo la testa a posto... venduto lo sputer ... venerdì scorso sono entrato in un concessionario BMW (via anastasio II per chi fosse di Roma) dove mi hanno accolto veramente bene, trattato anche meglio e li ho comprato una F800 GS nuova che mi consegneranno giovedì... e nel frattempo il fantastico concessionario mi ha prestato una F650 GS sui cui ho già fatto più di 200km e che devo dire mi calza a pennello anche se non vedo l'ora di mettere il sedere sulla sorella maggiore.

Anche se fino ad oggi ho sempre comrato Custom (per lo più harley) ho sempre guardato le maxi enduro dicendo "prima o poi me la prendo"

Ora spero di avere trovato un giusto compromesso traffico/moto con qualche scappatella (figlia e moglie permettendo) off-road.

Piacere di conoscervi, Matteo.

vialattea1970
06-08-2012, 18:28
Ciao Matteo, sei il benvenuto. Io invece mi sono innamorata dell'HARLEY e così me la sono
presa

GYGA
06-08-2012, 19:16
Benvenuto!!!! :D direi ottima scelta!!! ;)

paulposition
07-08-2012, 08:16
benvenuto!!!!!!!!!!!!