Visualizza la versione completa : Strade della domenica....
Oggi, dopo aver fatto delle fantastiche strade praticamente deserte, a fine mattina verso le 11.30, ho percorso la strada che dal passo dell'Abetone va verso Lucca/Pistoia ed ho notato un'orda di motociclisti che impazzivano in mezzo alle macchine. Mi domando come mai tutti percorrono la solita strada che ti porta nel solito posto? Il bello del viaggio in moto, secondo me, è la strada che percorri, non la meta che vuoi raggiungere!!!!
flagalli
06-08-2012, 09:29
Io in moto la Domenica, in estate, non ci vado
forse tutti hanno pensato di andare al fresco:)
verso le 11.30, ho percorso la strada che dal passo dell'Abetone va verso Lucca/Pistoia . Mi domando come mai tutti percorrono la solita strada che ti porta nel solito posto?
forse anche tutti gli altri, hanno pensato di rivolgerti la stessa domanda...:lol:
utente cancellato_
06-08-2012, 11:22
Qui da me avere una meta prefissata è improponibile.
Transitano milioni di persone.
9 km di coda al Lisert dalle 5 di mattina...
SE e dico SE di questi tempi muovo la moto di domenica:
O vado in osmiza x strade sconte...
; - )
O guardo dove sono le nuvole e vado dall'altra parte.
Ma sempre pochi e sentiti kilometri.
(Quasi sempre ; - )
**p
EagleBBG
06-08-2012, 11:45
Mi domando come mai tutti percorrono la solita strada che ti porta nel solito posto?
Ssshhhttt... ma taci, ZK... non glielo dire, lascia che continuino così, che sennò si sparpagliano...
Sabato ero anch'io in zona Abetone, ma mi sono stupito di quanto poco traffico ci fosse... Quindi, è proprio la domenica da evitare...
il mondo è fatto di scelte,
c'è chi ogni volta che esce deve limare il tempo x arrivare al bar in montagna, e chi gira x contemplare...
ad ognuno la sua strada
EagleBBG
06-08-2012, 13:39
L'importante è che non si incrocino...
Un giorno Erri De Luca disse: il vero viaggio è lasciarsi andare alla deriva, non seguire le rotte.
Ciao.
Didogs.
Paraslivemore
07-08-2012, 09:21
...forse andavano a sciare...
:):):)
11.30....erano ancora lontano dal ristorante ed avevan fame.
wildweasel
07-08-2012, 10:42
Di domenica va fatta la zingarata, cribbio! Vi sono trattorie che non aspettano altro che di essere distrutte, ma bisogna cercarsele al di fuori delle direttrici turistiche principali. Sepoffà! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |