Visualizza la versione completa : Consiglio valigie MyTech
DESTROYER
03-08-2012, 15:37
Sono rimasto colpito dalle nuove valigie Mytech nere, in particolare è l'unica marca che da la possibilità di abbinare al design delle laterali anche un Top Case da 55Lt.:!:
Dato che viaggio molto, avere un bauletto da 55 rispetto ai classici 30/32 sarebbe una grande comodità, pertanto le domande sono 2:
1- Come sono queste Mytech qualcuno le ha?
2- Sono uscite da poco le laterali a sgancio rapido.....secondo voi sono + valide rispetto a quelle ad attacco classico???
Grazie
dragonrecon
03-08-2012, 20:21
Io ho montato il bauletto Mytech da 55 da un anno-perfetto e comodo-ci metti una casa.Da poco ho montato anche le borse sempre mytech a sgancio rapido.
Sono più capienti delle borse originali e l'unica difficoltà consiste nell'apertura.
Aprendole finiscono con il toccare il fondo del bauletto.
Se devi inserire qualcosa no problem ma se devi estrarre le borse interne si deve necessariamente smontare il coperchio-operazione però molto semplice.
Semplicemente perfette. Io ho le nuove con sgancio rapido e ti posso assicurare che fanno la differenza. Ottima tenuta sotto l'acqua, nessun problema in montagna. Per il bauletto ho quello più piccolo montato sul nuovo supporto per lo STD. Unica pecca, una chiave per valigia.....
io ho preso il topcase da 33l e mi trovo veramente bene.
Nel frattempo ho venduto le Vario, appena riesco prendo le laterali mytech.
Sono ancora indeciso se prendere quelle classiche o con sgancio rapido ;) quindi seguo il topic con interesse
Peppuccio
26-03-2020, 18:25
Visto che le avete da un po sapreste dirmi come vi trovate vorrei prendere le valigie laterali e tra quelle che ho preso in considerazione ci sono le Mytech e le Touratech Zega Evo.
giacomarko
16-03-2021, 08:05
Interessato anche io su Mytech,
se qualcuno ha info, pareri... apprezzo!
Grazie
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |