Entra

Visualizza la versione completa : Ritirata Gs!!!

gluca
26-07-2005, 12:39
Evviva!!! dopo solo un mese di attesa anche io come alovox -a proposito COMPLIMENTI-SABATO MATTINA HO RITIRATO IL gs giallo-nero...fatti i primi 400 km...ragazzi è ECCEZIONALE!!!! La prima impressione è la facilità dell'inserimento in curva, io ero abituato al transalp -sigh- ed invece il GS si guida da solo!!!! cioè ho la sensazione che la moto vada giù da sola e poi una volta in piega tira come se stesse sul dritto...che paura alla prima curva!!!
Sono solo all'inizio e sto ancora prendendo confidenza, mi sembra la moto della MATURITA' nel senso che mentre il transalp ormai lo guidavo come uno scooter in mezzo al traffico, il GS credo che non me lo consentirà, nel traffico è sicuramente meno maneggevole però appena si libera un pò la strada.....Sono sorpreso comunque dalla leggerezza e dalla facilità che ho trovato nelle manovre da fermo.
Unico piccolo problema in queste 48 ore: ogni tanto faccio fatica a mettere la prima da fermo!!! Altra curiosità quanto consuma???
Comunque ragazzi: è una moto eccezzionale, è bellissima ti viene voglia di non scendere mai!!! Un pensiero al vecchio transalp
Spero di incontrarvi presto per strada o in qualche raduno.

flower
26-07-2005, 12:54
Complimenti per la scelta!!! :D

Considera che sei solo all'inizio: per portarla al limite ti ci vorrà ancora del tempo (o almeno a me ce n'è voluto e credo ancora che ce ne sia ancora... :confused: )

Sui passi vedrai che prestazioni: non c'e n'è per nessuno!!! :!:

Complimentoni e saluti!

Pet
26-07-2005, 12:56
complimenti e auguri veri, a velocità CdS 300 km circa di autonomia

Lamps

tonigno
26-07-2005, 12:59
Complimentoni !! :D

Dattoi il tempo di abituarti e vedrai che, motore boxer a parte, per i passaggi più stretti, la GS è maneggevolissima anche nel traffico.

Per le pieghe non vede nessuna e il pericolo, almeno per me, è non riuscire a capire dove sia il limite !! ;)

Il problema della prima ce l'ho anche io, ma solo a freddo. Quando metto la 1^ marcia la prima volta dopo l'accensione, ho difficoltà a trovare il folle. Poi passa !

Goditela perché è una GRAN MOTO !!!! :!: :!: :D :D ;) ;)

BurtBaccara
26-07-2005, 15:21
.................Unico piccolo problema in queste 48 ore: ogni tanto faccio fatica a mettere la prima da fermo!!!

Prova a fare così.Frizione tirata, prova a mettere la 1a, se non entra prova a mollare leggermente la frizione tenendo premuto la leva del cambio......la 1a entra sicuro.

GIESSSSSSSE
26-07-2005, 15:34
Il mio GS va bene, a parte qualche problema di affidabilità la settimana scorsa (vedi mio contributo a "vivo per un pelo" che è il primo della seconda pagina) relativamente ad un fianchetto e una borsa che si sono staccati in marcia. In questo frangente me la sono vista brutta veramente.

Relativamente il consumo sul misto fa intorno ai 20km/l e un po' meno se sono in città su percorsi brevi.

La maneggevolezza si sa è una delle peculiarità del GS

Buon divertimento.

lucianoerre
26-07-2005, 18:51
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

paco68
26-07-2005, 18:59
vedrai che fra un pochino in mezzo al traffico lo porti come uno scooter...basta ricordarsi delle valigie! :lol:

tonigno
26-07-2005, 22:32
...basta ricordarsi delle valigie! :lol:

.... o meglio basta toglerle quando giri in città! :lol: :lol:

Bob Rock
26-07-2005, 22:38
vedrai che fra un pochino in mezzo al traffico lo porti come uno scooter...basta ricordarsi delle valigie! :lol:
vero tutte le volte che giro per il centro a Roma mi sembra di portare un motorino...poi me ricordo che le borse laterali sono + large dei cilindri e me prende sempre un colpo :-o

Ciao e complimenti

emiddio
26-07-2005, 22:55
Complimenti per la scelta! E' vero che sui passi non ce n'è per nessuno,ma ANCHE IN AUTOSTRADA!!!In città se la cava bene,solo devi stare attento dove ti fermi,se non sei altino...Consumo :18-20 km/litro.

tonigno
26-07-2005, 23:11
.... ANCHE IN AUTOSTRADA!!!....

Confermo in pieno!!!.... E non me lo aspettavo!! :D

.... Chiedere conferma ad un paio di amici che, al ritorno da Garmisch, erano da soli su una RT ed una RS ed hanno mangiando polvere nonostante fossi in due e a pieno carico, nel tratto Bologna Firenze della A1 !! ;)

emiddio
26-07-2005, 23:47
Giusto per dire,l'altro giorno passo in autostrada un 4cilindri jap,lui tutto disteso con le palle sulla benzina,e con il motore che rendeva l'anima a Dio da tanto che urlava,io col mio GS che girava tranquillo sui 5500-6000,busto semi alzato,e con L'ARATRO (leggi TELELEVER) che fendeva la strada...Chissà cos'avra pensato il povero Jap:però queste BMW camminano,e sembrano COMODE!

Janno
27-07-2005, 01:32
COMPLIMENTI!!!! :D :D

silfer48
27-07-2005, 09:20
buon divertimento :D :D

pepot
27-07-2005, 11:43
augurissimi :D :D