Visualizza la versione completa : Scambio colorazione plastiche GS1200ADV 2011
s.gennari
02-08-2012, 12:32
SCAMBIO AVVENUTO (CON DUFFY)
Come da titolo scambio plastiche colore GRIGIO con plastiche colore ROSSO e fianchetti in alluiminio GRIGI con NERI (solo assieme in modo da ottenere colorazioni e abbinamenti originali). I miei sono PERFETTI, moto tenuta a livello maniacale! Scambio solo brevi mano e con pezzi pari condizioni (privi di segni, con scritte nuove, ecc., ecc.).
Contattatemi solo se seriamente interessati, ciao
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
s.gennari
03-08-2012, 12:11
Nessuno ha voglia di cambiare il trucco alla propria MUCCA?
:D :D :D :D
Salve Stefano, vivo a Regio Emilia, possiedo un ADVENTURE rossa, che ritirai perchè pronta consegna, e cambierei volentieri con la colorazione grigia che era preferita, ma rimane la colorazione della sella che rossa e nera non si abbina al grigio. Se hai un suggerimento sono interessato.
Se vuoi farla gialla coi fianchetti neri parliamone......alla pari naturalmente, il mio completino ha 500 km (è nuovo). ;)
s.gennari
04-08-2012, 14:23
Sono in attesa della risposta di Winny, eventualmente potrei farci un pensierino anche per il giallo! Quando ho novità ti faccio sapere, ciao
s.gennari
06-08-2012, 21:22
Purtroppo i fianchetti in alluminio della serie 2008-2009 non sono compatibili Con quelli della serie 2010-2012 (la mia) e quindi con Winny non abbiamo concluso! SE QUALCUNO HA LE PLASTICHE ROSSE DELLA SERIE 2010-2012 E RELATIVI FIANCHETTI IN ALLUMINIO NERI si faccia avanti!
Se nel frattempo DUFFY si fa vivo direi che mi vanno bene pure la plastiche GIALLE CON RELATIVI FIANCHETTI IN ALLUMINIO NERI.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ti interessa lo scambio con plastiche GRIGIO CHIARO senza fianchetti ALLUMINIO?
Purtroppo anche la mia è un 2010 con i fianchetti neri senza lo scanso e non vanno bene sul serbatoio 2011 (lato sx.) se non si fa la modifica tagliandolo. Ho avuto gli stessi problemi quando li ho cambiati. Le mie plastiche gialle sono praticamente nuove come i fianchetti neri perché li ho sostituiti subito ed attalmente la mia è così:
Se ti interessa io sono disposto comunque allo scambio.
http://farm8.staticflickr.com/7184/6877997351_1138243307_z.jpg
s.gennari
08-08-2012, 00:59
Fammi capire, ma i tuoi fianchetti neri hanno lo scanso?
s.gennari
08-08-2012, 01:00
No, grazie il grigio chiaro non mi interessa ezioG!
Fammi capire, ma i tuoi fianchetti neri hanno lo scanso?
No i miei non hanno lo scanso sono di Luglio 2010; come da un mio vecchio post, la modifica del serbatoio ADV è stata fatta da BMW con le consegne di Agosto 2010 quindi i fianchetti (che poi la difformità è solo su quello sinistro) sono stato modificati dopo le vacanze di quell'anno. A questo punto se vuoi io scambierei solo le plastiche se, tu con calma vuoi trovarti i fianchetti scansati dato che la tua essendo un 2011 dovrebbe averli. Lo scambio, se decidi, potremmo farlo a mano visto che sono della prov. di VE. ;)
s.gennari
09-08-2012, 11:50
Possibile che nessuno abbia la voglia di rinnovare il look della propria MUCCA! Cerco plastiche ROSSE con relativi fianchetti in alluminio NERI da scambiare con le mie plastiche grigie (mod. 2011) e relativi fianchetti in alluminio! Forza ragazzi ....possessori di MUCCHE ROSSE coraggio ...fatevi vivi
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
s.gennari
10-08-2012, 10:59
Per far verniciare le plastiche servirebbero i codici ......qualcuno di voi ha il codice del rosso BMW e del nero opaco per i fianchetti in alluminio per il carrozziere?
s.gennari
10-08-2012, 16:33
O.K. Duffy, direi che possiamo fare lo scambio delle sole plastiche (coperchio serbatoio e cecco anteriore). I fianchetti in alluminio li farò verniciare da un carrozziere. Se mi dai conferma ci organizziamo e facciamo lo scambio GRIGIO con GIALLO.
Ciao StefanoGI
[...]
ok ti mando in mp il mio cell. mi confermi colorazione smoke grey metallic matt?
http://mygsadventure.com/wordpress/wp-content/uploads/03.jpg
s.gennari
12-08-2012, 20:47
Confermo colorazione smoke grey metallic matt.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |