Entra

Visualizza la versione completa : Km vs EtÃ*

Cpt.Paolo
01-08-2012, 22:13
Salve a tutti,
Ormai la :arrow: mi sta travolgendo, e dopo una pausa motociclistica forzata per motivi familiari sono adesso alla patologica ricerca della mia mukka :eek: che sarà una 1150R.
Ora avrei individuato due usati, entrambi molto interessanti, ma sono davvero in dubbio su quale dei due puntare.
A parità di prezzo, optional e condizioni generali (carrozzeria, gomme, tagliandi, bollo, ecc ecc) una è anzianotta ma con pochi km (del 2002 con 34.000) mentre l'altra è più giovane ma navigata (del 2005, quindi Twin spark, ma con 85.000).
Non ho esperienza sulla R, prima avevo una RT monocandela con tutti i suoi pregi e difetti.
Voi cosa ne pensate???
Saluti e buona strada :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

barney 1
01-08-2012, 22:15
Tornerei all'rt, al 1200, pero'...

Cpt.Paolo
01-08-2012, 22:43
Eh, non che non ci abbia pensato, al momento peró non posso esagerare :confused:
Pensavo di passare alla R perchè mi pare sia più maneggevole in città... dico "mi pare" perchè non l'ho mai provata, mi baso sulla sensazione che mi trasmette.
Sbaglio ?:sign6:
Secondo voi, estetica a parte, quali sono le sostanziali differenze tra R e RT (1150) ? :lurk:

dino_g
01-08-2012, 23:43
Cerca ancora, trovi 1150 twin spark post 2003 validissime, a buon prezzo e con i giusti km.
Se sei orientato su una naked però.......
......
perchè non passi direttamente a una bella r1200r, che è tutta un'altra cosa?

Riccardino
02-08-2012, 12:40
Meno km. è meglio.
85k sono tantini, in vista (possibili, se non probabili) rogne cambio-frizione-trasmissione... e allora sono guai per i salvadanai.
Ottima scelta, comunque.
Io 70k con R1150GS, adesso cambio e frizione da rivedere.
Lamps.

Tricheco
02-08-2012, 16:36
quando i km sono tanti conta molto come è stata tenuta sia come manutenzione che come tipologia di utilizzo

Cpt.Paolo
02-08-2012, 20:39
Certo, le condizioni della moto sono sempre un'incognita.
:scratch: