Visualizza la versione completa : Parameni g/s blue
Cerco i paramani di colore blue per il mio g/s dell'84, codice 71602303471 per il sx e 71602303472 per il dx, credo che in commercio ci siano solo bianchi o neri come li ho trovati su ebay, ma se ci fosse qualcuno che li avesse verniciati e poi non li ha più montati ed è disposto a venderli possiamo trovare un'accordo.
Karlo1200S
01-08-2012, 19:55
Ciao carissimo, lascia stare i paramani, non stanno bene!
Io comunque se vuoi una coppia bianchi dovrei averli nel box.
Grazie Carlo ma bianchi e neri non m'interessano, non ho voglia di portarli a verniciarli se li trovo già blue li monto altrimenti faccio senza, grazie ancora e buone vacanze.
io li ho presi nuovi bianchi e fatti verniciare (bene...) nel dunkel blau
problema:
la vernice, poichè la plastica dei paramani è morbida e deformabile, già solo con il montaggio, si è crepata leggermente e poi sfogliata al primo lavaggio...
smontati subito!
te li sconsiglio...
cmq se vuoi foto mandami mail in MP
Quindi sono da riverniciare e quello che non ho voglia di fare, forse meglio neri che bianchi come base
roberto40
06-08-2012, 22:15
Per verniciare la plastica occorre mettere un aggrappante come fondo,un primer.
si roberto, esatto.
il problema è che la vernice non è "elastica"
Cmq chi li ha verniciati sa fare il proprio mestiere ed è professionale:
http://www.msartrix.com/
purtroppo, nonostante il lavoro fatto "bene", molto bene, si sono verificati quei problemi...
x montarli bisogna allargarli un po' x farli entrare nel manubrio e tracccccc:mad:
super bike
07-08-2012, 08:07
Nn so quale diavoleria chimica fra aggrappante-vernice-o tecnica abbia usato il mio carrozziere....ma a me' il risultato sia del parafango unghia e paramani verniciati e' ottima....posso torgerli ritorgeli come voglio ma niente crepe!!!!!
Ci sono alcune plastiche che non c'è primer che tenga, probabilmente quelle di super bike sono di vecchia produzione, le nuove spesso sono presenti degli olii o plastiche riciclate che sono rognose da verniciare.
roberto40
07-08-2012, 09:00
Qui c'è una mini guida amatoriale sul come verniciare la plastica e infatti dice che non tutte le plastiche sono verniciabili.
http://www.verniciweb.it/e107/e107_plugins/content/content.php?content.30
Di sicuro Giob ha fatto fare un'ottimo lavoro da un professionista quindi i paramani rientreranno in quella categoria purtroppo.
lascia perdere, il g/s con i para mani non stà bene, se fossi in te non li monterei.
Gigi 60
mettici degli acerbis....dell'epoca...piccoli ed avvolgenti...ri possono riverniciare con buoni risultati...
per il resto...quotazzo per gigi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |