Visualizza la versione completa : Anna Falchi ed il suo genio della matematica
da repubblica qundi forse e' falso, eheh
(http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/economia/rcs2/ricuccifalchi/ricuccifalchi.html)
ROMA - Altro che prestanome, Stefano Ricucci è semplicemente un uomo che lavora sodo e non frequenta salotti: parola di Anna Falchi........................
...La Falchi, attrice e produttrice, rivela particolari della vita privata del suo Stefano: "E' il re della matematica: a volte provo a fargli fare a mente calcoli complicatissimi e non sbaglia mai. Gli ho regalato un libro, "Il genio dei numeri", con una dedica stringata: 'A Stefano, che sapeva tutto fin dall'inizio".
Hahaha .. beh se lo dice la Falchi che e' un genio dei numeri.... immagino i calcoli complicatissimi....
Stefano tesoro.. se sommo uno piu' due .. quanto fa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma poi come fara' a verificare che e' giusto, ha semrpe dietro la calocolatrice?
Stefano tesoro quanto fa 137492386899* 234238975915596 ?
e lui: Anna e' semplicissimo piu' o meno 23648761586586568978447
hahahahha
absolute beginner
26-07-2005, 11:26
Hahaha .. beh se lo dice la Falchi che e' un genio dei numeri.... immagino i calcoli complicatissimi....
Risposta...
69 :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. La Falchi genio dei numeri... sì, DA CIRCO... :lol: :lol: :lol: :lol:
la Falchi produttrice...??? :toothy7: :sex: :roll:
ma i soldi di chi sono...???? mah...
l'amore, l'amore....che sentimento... :lol: :(
con la falchi il numero 90!!! e non sbagli mai ;-)))
professore
26-07-2005, 12:06
Altro che libro...tra un pò dovrà regalargli una tuta, biancheria, sigarette e...frutta di stagione visto che al prossimo giro lo manderanno in vacanza in "collegio". Con i soldi della Popolare di Lodi dati sottobanco anch'io sono capace di comprare azioni. E meno male che non è un prestanome.
Comunque per le tette della Falchi io mi presterei anche il cognome e il nick!
Mauro
(http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/economia/rcs2/ricuccifalchi/ricuccifalchi.html)
ROMA - Altro che prestanome, Stefano Ricucci è semplicemente un uomo che lavora sodo e non frequenta salotti: parola di Anna Falchi........................
...La Falchi, attrice e produttrice, rivela particolari della vita privata del suo Stefano: "E' il re della matematica: a volte provo a fargli fare a mente calcoli complicatissimi e non sbaglia mai. Gli ho regalato un libro, "Il genio dei numeri", con una dedica stringata: 'A Stefano, che sapeva tutto fin dall'inizio".
ma poi come fara' a verificare che e' giusto, ha semrpe dietro la calocolatrice?
hahahahha
EnroxsTTer
26-07-2005, 12:19
Comunque per le tette della Falchi io mi presterei anche il cognome e il nick!
Per il culo... quello e' tutta farina del suo sacco... e che farina! Le tette son rifatte... ne trovi quante ne vuoi cosi'! :lol: ;)
con un culo così può permettirsi qualunque cosa... :eek: :eek: :eek:
http://www.allcelebrity.it/Falchi/64.jpg
barbasma
26-07-2005, 12:47
si può dire TROIA su qde?
perchè è l'unica parola che mi viene in mente pensando alla falchi...
per lui invece mi viene in mente la parola COGLIONE...
dato che ha sposato quella di cui sopra...
azzo che BRIATORE DEI POVERI...
EnroxsTTer
26-07-2005, 12:47
dove? :confused:
Se sei seriamente interessato ti ci porto... ;)
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/reuters_ids/20050726/i/1521878368.jpg
ma volete mettere la fronte spaziosa, il doppio mento, il sorriso gagliardo di sto' personaggio... e sa' far di conto! :lol: :lol: :lol:
Se una come la Falchi si e' innamorata di sto' "coso" ho una speranza anche io... :D :D :D :D :D :D
... non c'ho soldi pero'... e' grave? :confused: :confused: :confused:
...a dire al verita' nemmeno il bulbo!
Le dichiarazioni di quella "@@@@@@@" sono comunque allucinanti, almeno sta' zitta, sparisci dalla circolazione, goditi sto' vitalizio da mantenuta.
Che pretendi di venirci a spiegare le mirabolanti doti di un "finanziere" ex-odontotecnico (non me ne vogliano dentisti e affini) e' allucinante, piu' la "rimescola" e piu' fa' puzza!
Non poteva trovare un calciatore anche lei?
o costa troppo anche per un calciatore :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
A.
EnroxsTTer
26-07-2005, 13:28
Certo che vedere come un presta nome della mafia possa balzare agli onori della cronaca e' discretamente avvilente.
Io fossi la Falchi mi vergognerei a dire certe cose:
Per le vacanze estive, affittiamo una barca, anche se stiamo cercando un motoscafo veloce perché io ho la patente nautica e ad agosto voglio scorrazzare per il Mediterraneo!
La Falchi rivela ancora che Ricucci come anello di fidanzamento era disposto a comprarle la baguette di diamanti appartenuta a Marilyn Monroe. "La vendevano all'asta, ma a quel punto fui io a dirgli: non la voglio. E' usata".
"Per ora andremo in una casa da giovane coppia: 180 metri quadrati con terrazza. Per la casa vera ci vorranno tre anni".
Vabbe' mi vergogno io per lei che una cosi' possa ancora parlare... mha...
Io fossi la Falchi mi vergognerei a dire certe cose:
Ma tu non sei lei, secondo me non si vergogna affatto! :(
Ha ha ha ha.....
Ma lui e' davvvero in odore di mafia o e' solo un bluff con molti meno soldi di quel che dice...?
Per Algol: per avere speranza con quel tipo di donna .. o sei un coglione pieno di soldi (si puo' dire "pieno" su QdE? ;) )o sei un calciatore (spesso quest e due coincidono :lol: )
Beh, tanto coglione dubito che sia...
Dpelago R1200 Gs Giallo
[IMG]ex-odontotecnico (non me ne vogliano dentisti e affini) e' allucinante
A.
ex odontotecnico e di Zagarolo!!! avete presente il film "Ultimo tango a Zagarolo"? Non me ne vogliano gli abitanti di Zagarolo! E' solo per dire che non si può accumulare una fortuna - rientrata in Italia grazie a Tremonti - solo con le case ricevute in eredità a Zagarolo!!
Che sia così coglione ho i miei dubbi. Si può dire tutto il male che si vuole ma che sia coglione no. E' il classico furbastro italiano che sa fiutare dove volge il vento e arraffa quattrini senza curarsi troppo delle regole
Si ma alla lunga fanno tutti una brutta fine, il problema e' che si itrano dietro un mucchio di gente che si e' fatta fregare....
barbasma
26-07-2005, 14:37
il coglione era riferito al fatto di essersi sposato la falchi...
uno così di certo non faceva fatica a trovare donne aggratis... e se n'è beccata una ad alto mantenimento che pare un canotto...
ex odontotecnico e di Zagarolo!!!
Mia mamma nella sua innocenza di pensionata di paesino, quando inveivo sul personaggio vedendolo in tv, mi faceva notare che comunque non e' che veniva dal niente: "l'era un dintesta".
Mi fa' tanta tenerezza la mia mamma certe volte.... :)
....anche le due "tenerezze" davanti della Falchi pero' fanno! :-p
ciao
A.
Ma tu non sei lei, secondo me non si vergogna affatto! :(
Chi era sempre lei che si vantava di essersi sposata in comunione dei beni???
Come dire "guardate quanto lo amo!"...... solo che cè un dettaglio.. i soldi li ha lui... o li aveva luiiii!!!
il coglione era riferito al fatto di essersi sposato la falchi...
uno così di certo non faceva fatica a trovare donne aggratis... e se n'è beccata una ad alto mantenimento che pare un canotto...
Concordo con te caro Barbasma che non esista necessità alcuna di sposarla. Ma tu, su quel canotto, non ci faresti una bella traghettata?
Dpelago R1200Gs Gialla
LoSkianta
26-07-2005, 15:00
Lo diceva sempre il mio povero nonno che le donne .....
Eccetto le nostre mamme, sorelle e (qualche volta) mogli, ovviamente!
hahahahha
no no è verissimo...sa fare anche LE DIVISO! :-) :-)
....questa poi
andrea
Linguaccia
26-07-2005, 16:15
il difficile è capire perche ha fatto la comunione dei beni
non credo per amore,se non erro lei ha doppia cittadinanza
barbasma
26-07-2005, 16:16
Concordo con te caro Barbasma che non esista necessità alcuna di sposarla. Ma tu, su quel canotto, non ci faresti una bella traghettata?
Dpelago R1200Gs Gialla
me la trombo e la mando a cagare... mica la sposo!!!
me la trombo e la mando a cagare... mica la sposo!!!
Eh, ma che ingrato buzzurro!
Io se me la trombassi ringrazierei!!!! :lol:
barbasma
26-07-2005, 16:38
ma cosa vuoi ringraziare....
se avessi i soldi passerei il tempo a mandare a cagare tutte ste veline del menga...
le porto sul barcone... due pippate di coca.... le inchiappetto sul ponte.... le faccio inchiappettare da un negrone con una mazza ferrata.... e le faccio scendere a pedate....
ah si... prima mi faccio intervistare da verissimo e vendo il servizio alle riviste....
e scommetto che mi ringrazierebbero pure della pubblicità....
CAGNE INDEGNE... e il bello che sono i nuovi miti delle ragazze adolescenti...
Linguaccia
26-07-2005, 16:41
se avessi i soldi passerei il tempo a mandare a cagare tutte ste veline del menga...
le porto sul barcone... due pippate di coca.... le inchiappetto sul ponte.... le faccio inchiappettare da un negrone con una mazza ferrata.... e le faccio scendere a pedate....
ah si... prima mi faccio intervistare da verissimo e vendo il servizio alle riviste....
e finalmente è venuto fuori il vero barba,maiale depravato,e anche un pochino tossico
barbasma
26-07-2005, 16:50
no è che sta gente mi fa davvero incazzare e altro che razzismo...
io metterei sta feccia al muro....
le donne a bonificare le paludi...
e i calciatori/bancarottieri in miniera!!!!
e si ergono anche a opinionisti...
telodoioLUCIGNOLO...
e finalmente è venuto fuori il vero barba,maiale depravato,e anche un pochino tossico
hahahhaaa .. eddai Brba che male 'e'....
barbasma
26-07-2005, 16:58
male?
nulla... ma se fossi miliardario di certo non mi accoppio con una deficente al punto di sposarmela....
con tutte le modelle ventenni che ci sono in giro... la FALCHI...
azzo la FALCHI è la MARINI dei poveri...
d'altronde basta guardare in faccia lui... questa è la classe dirigente italiana.... WOOWWWWWWWW....
le bombe le devono mettere a casa di questi e non nei metro'!!!!
stringerer
26-07-2005, 16:58
Stefano, dimmi, se io l'ho data via almeno 15.000 volte;
max il nano giallo ce l'ha lungo 3 cm in erezione massima;
ma a lui l'ho data soltanto 1/3652 di quante volte l'ho data in totale;
lui dura mediamente 18 secondi (sia a letto che in gara...bagnata, v. Doninghton) con una media di un colpetto ogni 1,8 secondi;
lui per i 2/3 del rapporto ce l'ha solo basanotto con lunghezza di 8/19 della lunghezza in erezione max (...) e per il restante terzo ha l'erezione max,
dimmi Stefanuccio, genietto dei numeri, quanti ,millimetri di pistoncino mi ha dato al max (un nome una garanzia...)?:lol:
EnroxsTTer
26-07-2005, 18:00
le bombe le devono mettere a casa di questi e non nei metro'!!!!
Peccato che siano loro a metterle a noi...
Noi parliamo, ma siamo brava gente... loro cani immondi, si fanno belli coi soldi della mafia... che uomini!
Barbasma 100%!!! :D :D :D
Berghemrrader
26-07-2005, 19:10
"E' il re della matematica: a volte provo a fargli fare a mente calcoli complicatissimi e non sbaglia mai.
Ah ecco, il fascino dell'acculturato matematico.
Ed io pensavo che l'aveva sposato per i soldi! :lol:
Devo smetterla di pensare sempre male...
gianluigi
26-07-2005, 20:02
Barba : tossico, depravato e maiale......per me non fà una sbavatura è impeccabile !!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D
ilmaglio
26-07-2005, 20:26
:wave:
Barba, me sembrava che eri per la pace universale, contro la guerra, contro il razzismo .. la Falchi ti fa perdere la testa, non lo vuoi ammettere?
Il Maiale
26-07-2005, 20:56
SECONDO ME!!!
A) Lei è una gran figa e ci ha visto giusto!!!!
B) Lui se la può permettere
C) Noi ci ammazziamo di seghe..... o no????
http://www.bellezzevip.com/showgirls_italiane/anna_falchi/falchi5.jpg
:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
26-07-2005, 21:37
SECONDO ME!!!
A) Lei è una gran figa e ci ha visto giusto!!!!
B) Lui se la può permettere
C) Noi ci ammazziamo di seghe..... o no????
http://www.bellezzevip.com/showgirls_italiane/anna_falchi/falchi5.jpg
:lol: :lol: :lol:
Una parola di verità.
EnroxsTTer
26-07-2005, 21:55
alcune correzioni...
SECONDO ME!!!
A) Lei è una gran vacca e ci ha visto il pollo giusto !!!!
B) Lui se la può permettere grazie ai soldi della MAFIA
C) Noi ci ammazziamo di seghe..... o no???? ma anche no...
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |