Visualizza la versione completa : Seghettamento
Mi e successa una cosa strana:settimana scorsa decido di pulire filtr(k&N)
ormai su da9/10mkm molto sporcolavo rimonto,tolgo collettore sx per verificare stato corpi farfallati come nuovo,rimonto e adesso la moto mi seghetta e a volte in rilascio scoppietta(mai successo prima!!!) premetto che sotto hò la power commander v.fatto allineamento lubrificato cavi bowden.
Gia ricontrollato parecchie volte le operazioni fatte ma niente tutto regolare
ma fino ai 3/3500 giri seghetta non so piu come fare consigli a parte andare dalla bmw?(potrebbero essere da registrare le valvole sono a 18000km:mad:
metti il modello di moto... pulendo il filtro entra piu aria e si è smagrita la miscela benz aria... allora scopietta in rilascio e seghetta un po
Secondo me non hai rimontato bene il CF e forse anche il TPS e i cavi hanno qualcosa da lamentare. prova a bilanciare con un vaquometro e controlla bene il montaggio e le fascette del CF. Il filtro lo ha oliato?
Riccardino
02-08-2012, 13:07
Scusate, se in rilascio scoppietta è grave? La mia l'ha sempre fatto, e non mi dispiace nemmeno... :confused:
a_monteleone
02-08-2012, 20:35
se la mia smettesse di scoppiettare in rilascio (1a e 2a) la porterei in assistenza :-)
Anche la mia scoppietta in rilascio, soprattutto quando bella calda e marce basse e... che goduria!
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire che seghetta please?
..una volta era sintomo di miscela magra e un po' troppo anticipo, poi hanno inventato le centraline e sarebbe meglio chiedere a loro...
michelao
02-08-2012, 22:32
Mi inserisco,anche la mia gs 1200 my2009 seghetta sotto i 3000 giri,proprio oggi ho provato a controllare i corpi farfallati con il vacuometro fai da-te a tubo con liquido per radiatori ed il risultato è stato che al minimo la differenza fra un cilindro e l'altro era notevolissima,accelerando intorno ai 3000 giri era ancora molto evidente ,dopo si annullava quasi del tutto.Il conce qualche mese fà mi aveva detto di aver registrato i corpi farf. ma la moto non è mai migliorata,cosa faccio?
centauropeppe
03-08-2012, 00:11
A questo punto avendo riscontrato il non allineamento della colonnina, allora ti conviene fartelo da solo l'allineamento.
Poi fammi sapere perchè mi interessa anche a me.
Lamps.
Pure io faccio allineamento da mè,trovo abbastanza differenza al minimo e li regolo attorno ai 3000 giri,
Confermo che anche la mia R1200R del 2088 scoppiettava, con mio sommo piacere :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |