PDA

Visualizza la versione completa : tornati dalla randa.....e dalle alpi francesi !!!!

gianluigi
26-07-2005, 11:06
wowww che viaggetto ...nà vera passeggiata .... :rolleyes:

mannaggia tutto perfetto fino alla cena( ottima !!!)poi è iniziato l'incubo del ritorno ....il passo del Vivione per uno che soffre di vertigini farlo dopo cena ( con qualche bichierozzo di vino ) insomma ce l'abbiamo fatta..... :confused: forse abbiamo anche sbagliato strada ma per l'una e trenta eravamo in Albergo!!!! :confused: :( (dalle 7 del mattino sono ore 18.30 ...meno 3.00 ore di soste dovrebbero essere circa ore 15.30 a cavallo della bestiola ) giuro che l'ultima mezz'ora volevo fermarmi a dormire nelle gallerie che vanno da Lecco a Delebio ...eravamo a pezzi !!!!) e dire che Mauro mi aveva avvertito al ristorante " guarda che ce nè ancora un pò di strada !!!" :mad:

Paola dopo i 700 km del giorno prima e gli 800 km per la maggiore di passi alpini del giorno dopo.....ha subito una mutazione le sono venute fuori due pallacce che manco J. Wayne c'aveva !!!! :confused: :confused: ( si è becccata anche un Nizza/Roma come ciliegina sulla torta) stò provando di tutto per farmi lasciare ma non ci riesco !!! :confused:

cmq ne valeva la pena i compagni di viaggio pazzi ma stupendi e :D :D :D , il giro magnifico ogni anno è sempre più bello ( grazie a superBarba :lol: ),

delle alpi francesi c'è poco da dire .....è un susseguirsi di paesaggi mozzafiato !!!

Boxerforever
26-07-2005, 11:11
delle alpi francesi c'è poco da dire .....è un susseguirsi di paesaggi mozzafiato !!!
Bentornati ;) mi hai convinto...prox giretto Route des Grand Alpes ;)
P.S ma che zainetto hai???troppo tosta! :D

barbasma
26-07-2005, 11:19
MITICOOOOOO

al tuo zainetto è andato il PREMIO PAFFOLE D'ORO 2005... :D :D :D

gianluigi
26-07-2005, 14:47
x boxerforever :

ho fatto un pot- pourri del viaggio descritto da Cimina .....e anzi colgo l'occasione per ringraziarla......un concentrato ma è bastato eccome !!!! :D :D :D

e ringrazio anche Mauro per le prime dritte sul viaggio !!! :D :D :D

maidomo
26-07-2005, 15:04
grande Luigi! :D

Ma hai fatto anche il Verdon?

Noi il 5 agosto dovremmo (condizionale è d'obbligo) fare da Roma al Verdon in 1 giorno....ho già le chiappe dolenti alla sola idea :( :( :lol:

topomoto
26-07-2005, 15:35
Ciao Gian
ti sei sfamato di KM?
e poi le avete rese le chiavi all'albergatore?

spero di rivedervi presto....
un salutone anche alla Paola......
che mito di donna sempre col culo sulla sella :lol: :lol: :lol:

gianluigi
26-07-2005, 15:45
per maidomo:

azz....Roma ...Verdon....mi sà che vi farete una bella chiappa !!! :lol:

ma d'altronde siete amici di un vero canga e quindi ce la farete con filo di Gas!! ;) :cool: :cool: ;)

la zona è stupenda....ma è fantastico tutto anche andando su verso Briancon...basta puntare la prua in qualsiasi direzione e si gode !!!!! :eek: :eek: :!: :!: :!:

gianluigi
26-07-2005, 15:48
topomotone :

le chiavi tutto o.k. !!!! ;)

ho letto il post..... pure voi vi siete fatti la chiappa d'oro !!!! :lol: :D

topomoto
26-07-2005, 16:08
In effetti scesi dalla moto a Firenze.....
sono rimasto tipo cavallerizzo per un bel po....