Entra

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad IV e CARDO

ghima
31-07-2012, 15:19
ragazzi, per un amico che ha appena acquistato il Motorrad IV di BMW, mi chiedeva come installare e collegare il suo interfono CARDO..

perchè ha provato, il navigatore lo vede (il CARDO) ma nell'auricolare nn sente niente..

vi ringrazio anticipatamente:D

gene79
31-07-2012, 15:45
ma è accoppiato giusto? volume? Non fa le prove in casa vero?! Perchè altrimenti è normale non senta niente, ha il controllo del volume in base al rumore. Quindi digli di fare le prove vicino alla moto accesa.

Nonvadoinmacchina
01-08-2012, 08:24
puoi anche fare le prove in casa, probabilmente è solo una questione di volume.

alza al massimo sia il navigatore che il cardo, vai a fare un giro in una strada tranquilla e regola il volume.

RickDangerous
02-08-2012, 12:08
Io ho la stessa accoppiata e funziona quindi se non e' il volume ripartirei da capo con il pairing

Alk
02-08-2012, 22:44
A me funziona, zumo 660 e cardo G2 pro.
Però ci sono delle volte che dopo un pò (30/50 minuti) si zittisce e se non riaccendo il cardo o il nav, non riparte a parlare.
Prova a rifare il pairing.

EagleBBG
03-08-2012, 08:26
Perchè altrimenti è normale non senta niente, ha il controllo del volume in base al rumore.

Cioè fammi capire... se spengo la moto, per parlare con la zavorrina mi devo togliere il casco? Comodo... :lol::lol::lol:

gianniv
03-08-2012, 10:34
non serve togliere il casco basta urlare .... o creare dei rumori di fondo...magari con l'intestino:lol:.

comunque è vero che il volume in casa è molto basso ma sicuramente sufficiente per capire se funziona l'accoppiamento