Visualizza la versione completa : cosa ne dite di questa roba qua?
gecione76
31-07-2012, 15:42
RAPID BIKE3 x serie boxer 1200 2004/2009
venduta nel nostro mercatino. Qualcuno sa indicarmi se ne vale la pena? Prezzo richiesto 250 euro, ma dovrei comprare la mappatura dedicata perchè c'è su quella del gs. Qualcuno che l'ha avuta o la consiglia per 1200s?
giampi74
31-07-2012, 19:02
eccomi! ho comprato la rapid usata con mappatura rapid per la esse insieme agli emulatori delle sonde lambda; montato collettori akra ed eliminate le sonde lambda... risultato... uno schifo, le mappe originali non sono un gran chè e va sicuramente personalizzata da preparatori capaci meglio se al banco! poi ho aggiunto il modulatore rb02 per le sonde lambda che permettono il montaggio delle sonde lambda originali che comunicano con la rapid... risultato migliore, ma finchè non ho rimappato al banco ho capito che non era servito a nulla! morale della favola: l'acquisto della centralina è solo il primo passo! non aspettarti risultati particolari; la centralina serve solo a perfezionare la resa degli accessori ( vedi collettori filtro aria e scarico) altrimenti soldi buttati! il secondo passo è recarti dal preparatore ( e qui volano almeno altre 200 euro); comunque se alla fine trovi chi sa fare il lavoro ad arte e sei preso dalle scimmmie del tuning e per prendere qualche cv sei disposto a spendere un pò di denaro, la rapid è la scelta giusta; anche se ci sono in circolazione altre centraline tipo la dm pro che potrebbero andare bene e costare da nuove come una rapid usata! spero di esserti stato utile.
Stefano63
31-07-2012, 19:20
Sicuramente fai felice la Forestale, la prima volta che passi in Campigna. ;):mad:
Lamps, Stefano.
mascalzone_latino69
01-08-2012, 00:18
ma se domenica scorsa sulla Raticosa c'era ferma un HP2s con centralina fascettata a lato della batteria...quando lo fermano cosa fa ?!!:rolleyes::confused:
...ci mette sopra il casco ?!:lol::mad:
Stefano63
01-08-2012, 00:46
Con mossa rapida e veloce, la stacca lanciandola lontano, con un calcio volante in stile Chuck Norris.:lol:;)
Lamps, Stefano.
gecione76
01-08-2012, 16:28
grazie Giampi:D
in verità io vorrei tenere la moto completamente originale e mettere solo la centralina.
Non sono maniaco del tuning, vorrei solo più spinta in basso. Ma da totale ignorante non so se è una cosa fattibile o ne vale la pena.
Non tocco nulla che sia visibile dall'esterno anche per il motivo che segnalava ste....
negli ultimi we hanno affinato una nuova tecnica: una punto bianca o verde militare rallenta molto prima delle curve, qualche motociclista avventato la supera e poco più avanti ha la pattuglia pronta a fermarlo per guida pericolosa (più tutto ciò che concerne eventuali modifiche effettuate sul mezzo)
giampi74
01-08-2012, 16:41
minchia questa è persecuzione! cmq posso darti un semplice consiglio? compra solo il gas rapido della FR factory e ne sarai entusiasta, modifica invisibile, e poca spesa;
gecione76
01-08-2012, 16:50
grazie Giampi allora do un'occhiata dal mio spacciatore.
Il gas rapido mi fa tornare indietro ai tempi del ciao. il miglioramento era notevole anche allora...:lol:
gecione76
04-08-2012, 00:23
Sono stato oggi da fr. Purtroppo ho un problema ad una vite della carena sinistra e abbiamo dovuto rimandare il lavoro.
Adesso va a capire quando riusciro' a rifarlo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |