Visualizza la versione completa : Semimanubri alti sopra la piastra
Ho appena acquistato una bmw 1100 S anno 01, hai i semimanubri sotto la piastra. Per potere montare i semimanubri al di sopra della piastra,( ne ho visto molte cosi) cosa mi occorre partendo dalla mia situazione ???
Grazie
simonetof
31-07-2012, 11:50
I semimanubri sopra la piastra sono quelli che montano le Esse con il kit Touring. Li puoi trovare in giro usati, ma non so esattamente se si "sfilano" gli steli di una lunghezza sufficiente per mettere i bracciali sopra. Credo di si, ma non ne sono sicurissimo. :)
si , sono gli stessi, ma mi pare che dovrai sostituire anche i tubi dei freni! Con l'occaosine metti tubi in treccia!
Ma partendo dalla situazione del montaggio sotto piastra, occorre oltre il tubo freno anteriore piu' lungo qualcos'altro????
In particolare, si sfilano le forcelle dell'altezza necessaria per montare i semimanubri sopra pastra????
gecione76
31-07-2012, 13:50
tu prova poi ci saprai dire:lol:
aparte la battuta io non so aiutarti:confused:
lucaboxer
31-07-2012, 15:59
Quando avevo la 1100 li ho montati sopra la piastra senza fare alcuna modifica, le forcelle si sfilano senza problemi e i tubi arrivano. Comunque dopo un pò tornai all'impostazione originale che era la migliore.
Prova senza problemi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |