PDA

Visualizza la versione completa : Cancellare file importati

gene79
30-07-2012, 10:52
Ciao a tutti. Ho uno zumo 550. Volevo chidere, quando importo i dati da mapsource li trovo all'accensione del GPS oppure posso andare in Dati Utente > Importa Dati.

Il fatto è che se vado qui non vedo solo i percorsi/waypoint inseriti nell'ultima sessione, ma anche un po' dei precedenti.

Per esempio, mi sono mandato i percorsi della scozia, li ho caricati e ok. Poi ho dovuto rimandarli, solo che dentro ai "Dati utente" vedo anche i vecchi.
Dove posso trovare i file che invio per eliminarli?

Paro
30-07-2012, 17:00
Se li selezioni, in "modifica" trovi anche la possibilità di eliminarli!

gene79
30-07-2012, 17:55
sì ok, eliminare perscorsi e waypoint ok se è quello che intendi, io parlavo di eliminare tutti quelli che vedo andanto in Dati Utente. Comunque stasera provo

Paro
31-07-2012, 10:43
Sei riuscito ad eliminarli tutti?

gene79
31-07-2012, 11:38
no. perchè se tu fai chiave inglese > Dati utente > Importa Dati > Mie posizioni vedi i var waypoint e selezionandoli puoi solo importarli.

Un conto è eliminarli i waypoint già importati, un altro è riuscire a non vedere quando vado dentro a "Importa Dati" i percorsi/waypoint importati in "volte precedenti".

PAGU
31-07-2012, 17:48
Penso che si possano eliminare solo collegando il Navi al computer, dalla cartella Garmin....... però non saprei come identificarli

gene79
31-07-2012, 17:50
già, ho provato a cercare ma no so dove sono. Giusto per provare, se li invii alla SD ti crea una cartella che si chiama userdata, quindi li becchi subito. invece nello zumo niente. va beh, pazienza, niente di rotto, era solo curiosità!