Entra

Visualizza la versione completa : ieri bel giro....

illupo6969
30-07-2012, 10:52
io, mia moglie e la lupa (gs ADV 2007), ieri, complici calura in pianura e il bel meteo, abbiamo rifatto il "solito" bel giro dei colli alpini:

-Moncenisio;
-Col Du Talagraphe;
-Col Du Galibier;
-Col du Lautaret;
-Briancon;
-Colle Della Scala;
-Bardonecchia;
-Casa

totale 326 KM, quasi tutti di belle curve.

che bella giornata!!!

Meckaloc
30-07-2012, 11:28
Bellissimo , anche noi eravamo in quelle zone leggermente più a sud ....Colle della Maddalena - Col de Vars - Briancon - Col de Izoard - Colle dell'Agnello - Casa ......per un tot. di 522 km.
Giornata bellissima ,temperature in quota gradevolissime ( 18°) , gran belle strade !!!!!

illupo6969
30-07-2012, 12:56
...era in alternativa, con la variante della Bonette, ma poi ho preferito l'altro perchè da casa mia ha meno trasferimento in pianura

prossimamente però farò il tuo giro, con la Bonette e magari lo facciamo in due giorni

Meckaloc
30-07-2012, 19:19
Dalla Bonette puoi proseguire per il colle della Lombarda e rientrare da vinadio....;) ecc.... http://goo.gl/maps/cwbyb

Davidess
30-07-2012, 19:25
Bellissimo , anche noi eravamo in quelle zone leggermente più a sud ....Colle della Maddalena - Col de Vars.... Giornata bellissima ,temperature in quota gradevolissime ( 18°) , gran belle strade !!!!!
Ma porca....anche noi eravamo da quelle parti.....leggere i Post no è?Ciao Carlo.

robyraite
30-07-2012, 21:51
Anche noi, io, moglie, e f800gs: Alessandria, Vinadio, colle della Maddalena,, colle della Bonette, Lombarda, Vinadio, casa. Che strade Spattacolari.....
Scendendo dalla Bonette quelle belle strade sterrate ??????? chi le conosce?
saluti