Visualizza la versione completa : Valige alu ADV
Ragazzi urge consiglio. :!:
La valigia di sx quando viaggio tende a scaldarsi troppo tanto che al ritorno dall'Elba l'ho rivestita esternamente di una protezione che si usa per l'interno delle carene.
Stanotte sono tornato da Camogli e nonostate il fresco la marmitta mi ha letteralmente bruciato il rivestimento paracalore. :mad:
Grazie :D
Cosa mi consigli?
Akra o altro?
Grazie in anticipo
A parte gli scherzi il mio silenziatore originale era ad 1mm dal supporto borse.
Montato QuatD e Mivv ed avanza molto spazio... Specialmente il QuatD è compattissimo e molto più lontano dalla borsa rispetto all'originale. Io ti consiglierei questo.
Ps: a breve deciderò quale dei due vendere...
vicocamarda
29-07-2012, 13:39
Stesso problema ma non voglio cambiare silenziatore, c'è qualche altro sistema per evitare che l'interno della valigia si scaldi troppo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tricheco
30-07-2012, 08:10
porca pupazza
emiliopablo
30-07-2012, 14:18
Ho lo scarico cromato (quello originale rivestito con la paratia effetto cromato) e dopo 600 km sparati in autostrada, nessun problema alla valigia (dove peraltro tengo la tuta impermeabile, il fast x le forature e altra roba sensibile al calore ...). Non so quindi se dipende dalla paratia cromata ...
Carl800GS
30-07-2012, 14:42
Anche a me si è presentato lo stesso inconveniente....
vicocamarda
30-07-2012, 14:43
Anch'io ho lo scarico cromato. Con temperature miti all'esterno, nessun problema ma se fuori ci sono 30º alll'interno dell'alu ci puoi friggere le uova
emiliopablo
30-07-2012, 14:54
Penso che dipenda anche dalla velocità di crociera. Col sole a picco e se vai pure piano (traffico o strada di tornanti) già le valigie si scaldano di suo (anche se con la moto parcheggiata al sole una giornata intera, fuori erano incandescenti ma dentro si erano mantenute a temperature più accettabili), ci può stare un surriscaldamento. Comunque a me non è mai capitato, sarà che difficilmente mi muovo col sole a picco :smile:
Il rivestimento anticalore si è cotto sabato notte tornando da Camogli
GATTOFELIX
30-07-2012, 15:14
Il rivestimento anticalore si è cotto sabato notte tornando da Camogli
intendi il rivestimento della valigia? :rolleyes:
Si il rivestimento anticalore che ho applicato alla valigia! :rolleyes:
Ieri sono andato in BMW MOTORRAD Milano e ho montato L'AKRA. Era scontata del 30%
Sono tornato a casa verso le 17 con 35° in tang e la valigia montata bè non ci crederete all'andata la valigia scottava :mad: al ritorno era calda m a solo all'esterno.:lol::D
ettore61
31-07-2012, 20:57
Sti cazzi.
Col Rt queste cose non succedono vero?? :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |