Visualizza la versione completa : Ben Spies in SBK su Bmw?
hollywood
29-07-2012, 01:16
Notizia letta oggi sul sito di motociclismo...che ne pensate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ivanuccio
29-07-2012, 03:08
Che sarebbe una bella cosa!
BiancaFollia
29-07-2012, 10:07
Approvereiiiiiiiii
hollywood
29-07-2012, 14:20
Dream Team!
Sent from my iPhone using Tapatalk
potrebbe essere pilota ben visto e come uomo immagine x bmw in america andrebbe bene.!
Secondo me è un grande acquisto: al di là delle dichiarazioni non era facile trovare un altro top rider da affiancare a Melandri
bruceleeS1000rr
03-08-2012, 12:42
Macho ha già detto che non gli piace come pilota... ha bisogno di un buon collaudatore e secondo lui ben spies non sarebbe valido per questo ruolo... Invece secondo me faranno grandi cose...
la cosa che ha sbagliato spies è andarsene in moto gp non appena vinto un mondiale in sbk, e si vede che fine ha fatto, se fosse rimasto in sbk sarebbe rimasto un protagonista. Ora non lo so più
hollywood
22-08-2012, 06:00
Dopo Indy sono sempre più convinto che faccia bene a tornare in SBK!
Sent from my iPad using Tapatalk
blade978
22-08-2012, 19:37
secondo mé fara sicuramente bene, in MotoGp credo non si sia mai ambientato
gambax74
23-08-2012, 08:33
Di sicuro potrà riscattare la sua immagine di pilota.
Ha lasciato la MotoGp, con una bella coda di polemiche...sfiga a parte.
Oggi è stata praticamente smentita o almeno si dice rimanga in moto gp
feromone
26-08-2012, 20:58
Preferirei Spies in Aprilia.
1100 G forever
BiancaFollia
02-09-2012, 08:26
Lo vedremo su Ducati Pramac in MotoGP....ma questo se la va' proprio a cercare...
tutti vogliono dimostrare di essere meglio di Vale :) , ma ormai il riferimento non è più lui, ma il Mayorquino !
Chi? quello infilato da Pedrosa nell'ultimo gp? :D
Chi? quello infilato da Pedrosa nell'ultimo gp? :D
si quello che 1 mondiale lo ha già vinto ed è in testa al mondiale.......si si proprio quello!
Lo soffre, lo soffre, non è il primo duello che vedo tra i due spagnoli e secondo me a Lorenzo pesa il confronto con il connazionale che, spesso, nel testa a testa gli dà la paga.
È come se Pedrosa avesse uno stimolo in più, quando deve duellare con Lorenzo.
Non credo che si amino....
Magari sarà un finale di stagione più entusiasmante!
Hedonism
03-09-2012, 08:19
Lorenzo nel corpo a corpo e' "cattivo" forte.... non come quella mezza pippetta di Stoner o Pedrosa....
credo che in bagarre sia il piu' determinato, come lo era Capirex e speriamo lo sia ancora il Vale, rispetto ai vari Biaggi / Gibernau / Stoner / Pedrosa / Melandri che abbiamo visto in questi anni
marchino m
03-09-2012, 13:11
se volete fargli domande dal vivo trovate ben giovedi sera da valli moto a lissone!
si quello che 1 mondiale lo ha già vinto ed è in testa al mondiale.......si si proprio quello!
E lo chiami mondiale una gara che vede al via una dozzina di moto dove prendi punti pure se arrivi ultimo?? Non sarà certo colpa di Jlo ma deve ancora dimostrare di battere sul campo Campioni con la C maiuscola! E purtroppo il futuro abbasserà il livello ancora di più!
E' senza dubbio un ottimo pilota però credo debba fare un pò di gavetta ancora per poter divenire un fuoriclasse!
Sls.
Se non ho capito male durante la gara 1 di SBK sembrerebbe che sia stato annunciato Chaz Davies come pilota BMW 2013! Risulta anche a voi?
Sls.
antonello0308
11-09-2012, 13:19
Proprio così 266 - 626. Chaz Davies sarà affiancato a Melandri nella squadra della BMW Motorrad nel mondiale delle derivate di serie 2013.
Per Hedonism: Certo che ci vuole coraggio a definire Stoner o Pedrosa: "Mezza pi....ta!".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |