Visualizza la versione completa : Coppia Interfoni Bluetooth Cellularline
come da titolo, vendo coppia di interfoni bluetooth, uno usato regolarmente e perfettamente funzionante, l'altro praticamente nuovo, perchč montato sul casco della zaimoglie. Insieme a quanto allegato in foto, regalo diversi braccetti non funzionanti per ricambi, spugnette ecc ecc.
Per info e chiarimenti fate un fischio.
https://lh5.googleusercontent.com/-46sgVQjw-SA/UBHdR2lBfBI/AAAAAAAACuQ/6utOjTVwh-I/s647/mono+auricolare+cellularline.JPG
Neanche una proposta? Prezzo abbassato a €130,00
marcot1966
30-07-2012, 06:42
Ciao, una domanda: trattasi di modelli specifici per un tipo di casco o si adattano tranquillamente sia all'integrale che al modulare?
Grazie
Marco
paolopoio
30-07-2012, 10:19
Se mettessi modello (es F3;F4 etc.) gioverebbe.....
Scusa se mi son permesso...
interessato:dimmi quale modello č?
Se mettessi modello (es F3;F4 etc.) gioverebbe.....
Scusa se mi son permesso...
Nessuno dei 2, trattasi del modello precedente, monoauricolare, adatto per l'intercomunicazione, resistente anche ai temporali ( e ne ho presi tanti :mad: ) utilizzato sia con i miei vecchi modulari che con i jet, naturalmente con questi ultimi parli fino a 100 km/h circa dopodichč il rumore esterno copre tutto. Collegato al bluetooth del cellulare ti permette di rispondere senza alzare le mani dal manubrio o, pigiando il testo multifunzione, di utilizzare il riconoscimento vocale e chiamare chi vuoi dalla tua rubrica. Considerato il periodo quando č uscito, rispetto ai nuovi f4 f3 etc, non č adatto solo per l'ascolto della musica ma se a 150 km/h ti arriva una chiamata e dopo 10 minuti di conversazione gli dici che sei in moto e dall'altro lato rimangono sbigottiti sono soddisfazioni :lol:
Ciao, una domanda: trattasi di modelli specifici per un tipo di casco o si adattano tranquillamente sia all'integrale che al modulare?
Grazie
Marco
Nel kit d'acquisto dovevo avere anche il microfono per gli integrali, al momento non ce l'ho sottomano ma se li cerco bene credo di ritrovarli.
Max&GS1100
09-08-2012, 10:29
io sarei interessato, hai MP
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |