Visualizza la versione completa : ricambio portapacchi gs1150ad
Buona sera a tutti, ho dovuto sostituire il portapacchi sulla mia gs1150adv in quanto le vibrazioni del bauletto me lo hanno tranciato. L'ho sotituito con un ricambio originale nuovo (ordinato con tanto di numero di telaio) e guardando per bene ho notato che il nuovo installato non è stato verniciato con lo stesso colore del precedente o meglio non è lo stesso tipo di grigio differenziandosi quindi da tutte le altre parti verniciate dello stasso colore (telelever,forcellone mono, mozzi ecc.) è capitato a qualcun'altro?? si può esigerene la sostituzione?
fama24585
27-07-2012, 08:56
Ciao, purtroppo non posso aiutarti perchè ho un 1150 std però vorrei chiederti quale bauletto avevi per tranciarti il portapacchi! Immagino non fosse l'originale...
timerider
27-07-2012, 10:21
Mai sentita 'sta cosa:rolleyes:
Ma che bauletto montavi, e soprattutto, che c'avevi dentro??:rolleyes::rolleyes:
NumberOne
27-07-2012, 10:22
Io penso che quello che ti è arrivato è del colore giusto. Invece, forcellone ecc col tempo sicuramente avranno perso colore, sbiadendosi, invecchiandosi...
la cosa mi inquieta non poco :rolleyes:
io ho messo un topcase di alluminio da 55 litri, devo aspettarmi che si spacchi il portapacchi ? :rolleyes:
secondo me a monte c'e' qualche altro problema, non può essere che un pezzo nato per caricarci sopra borse o topcase si spacchi così :mad:
potrebbe essere il portapacchi originale difettoso (qualche cricca), potrebbe aver preso un urto oppure potrebbe essere stato sovraccaricato. :scratch:
NumberOne
27-07-2012, 10:44
Si, allora quello del 1200 che è di plastica dovrebbe disintegrarsi! Anch'io penso che ci sia stato qualche problema, per questo non ho commentato....
...preciso che il bauletto montato non era originale, installato con piastra e contro piastra come da istruzioni della ditta del bauletto....però purtroppo a danno avvenuto ho constatato una carenza progettuale del sistema di aggancio (piastre e punti di fissaggio) nel senso che lo stesso era fissato solo da due bulloni efficaci (i primi 2 dopo la sella) il resto (proseguendo verso la coda della moto) era praticamente in appoggio sul portapacchi in lega e quindi con un vincolo tipo mensola il che (penso) per una sollecitazione a fatica, ha sancito il collasso del portapacchi stesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |