Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO per street pilot 2610 gps bmw euro

aganga
26-07-2005, 00:15
Dopo averlo acquistato ho provveduto registrarmi al sito della garmin. Pochi giorni e mi viene recapitato l'update ver.7, gratis, composto da ben 3 cd.
Nessun problema per l'installazione, ma niente da fare per il trasferimento al gps: mappe bloccate, e non solo, molte opzioni (ristoranti, attrazioni ecc)spariscono del tutto dal navigatore. infinite prove inutili con i codici di attivazione e riporto il tutto al conce, che desiste a sua volta, ritenendo l'aggiornamento una demo. Ho già scritto due volte alla garmin e non ho avuto riscontro.
Ho un dubbio: prima dell'aggiornamento il navigatore mi è stato sostituito in garanzia.Può dipendere da un numero di matricola elettronico diverso rispetto a quello fornito per la registrazione? Occorre registrarsi nuovamente alla garmin? Ammetto di non averlo fatto pensando di poter aggiornare gratis la versione 6 con la 7 e di registrarmi l'anno prossimo dopo l'uscita della nuova versione, e sempre gratis.
Qualcuno può aiutarmi con parole semplici, essendo veramente un neofita di gps? ( ma il navigator II è un gps?)

SulaSei
26-07-2005, 01:03
Se ho capito bene, hai ricevuto i CD dell v.7 ma non hai richiesto il codice di attivazione alla Garmin, aspettando di farlo l'anno prossimo.
Senza codice di attivazione (diverso dal quello della v.6) non puoi trasferire nulla al GPS.
Comunque, se lo richiedi adesso, dovrebbe essere gratuito anche perché dovrai registrare (con lo stesso username che già hai) il nuovo numero di matricola del GPS sostituito.
Non è chiara la tua ultima domanda, il Navigator II altro non è che il Garmin 2610 (o 2650 dall'ultima scoperta di Wotan) con un particolare Firmware prodotto in esclusiva per BMVV con aggiunta di POI e della schermata con la bussola.

aganga
26-07-2005, 01:40
Se ho capito bene, hai ricevuto i CD dell v.7 ma non hai richiesto il codice di attivazione alla Garmin, aspettando di farlo l'anno prossimo.
Senza codice di attivazione (diverso dal quello della v.6) non puoi trasferire nulla al GPS.

- con i cd la garmin mi ha inviato anche il codice di attivazione ma dopo il trasferimento al gps le mappe restano bloccate. la registrazione l'ho fatta con la matricola del gps che poi mi è stato sostituito. Nel frattempo mi era stato consegnato il nuovo gps, sul quale cerco di trasferire la ver.7 delle mappe, ma inutilmente. Mi chiedevo se poteva dipendere dal diverso numero di matricola.

Comunque, se lo richiedi adesso, dovrebbe essere gratuito anche perché dovrai registrare (con lo stesso username che già hai) il nuovo numero di matricola del GPS sostituito.

- Vero. ma pensavo di farlo l'anno prossimo per avere gratis il nuovo aggiornamento. Non so se il blocco delle mappe dipenda dal diverso codice elettronico che ha il nuovo navigatore.
Se così fosse rifarei la nuova registrazione.

Non è chiara la tua ultima domanda, il Navigator II altro non è che il Garmin 2610 (o 2650 dall'ultima scoperta di Wotan) con un particolare Firmware prodotto in esclusiva per BMVV con aggiunta di POI e della schermata con la bussola.

Perfetto. Mi hai tranquillizzato. Avevo letto da qualche parte un giudizio negativo sul suo effettivo utilizzo come gps

SulaSei
26-07-2005, 02:08
Ti hanno assegnato il codice di attivazione sul GPS precedente, non può funzionare.
Se iscrivi il nuovo, avrai il codice gratis ma per la versione attuale, la 7.

aganga
26-07-2005, 09:30
Ti hanno assegnato il codice di attivazione sul GPS precedente, non può funzionare.
Se iscrivi il nuovo, avrai il codice gratis ma per la versione attuale, la 7.

O.K., ma allora, i cd non possono essere usati da nessun altro?
Neanche cambiando l'id sul pc, se possibile, e cioè inserendo (ma non so come) il vecchio codice prima del trasferimento delle mappe sul gps?
Scusa, ma se avessi acquistato la ver.7, senza prima registrarmi alla garmin, avrei avuto gli stessi problemi? O, comunque, l'acquisto, comporta la necessaria indicazione del codice elettonico del gps a cui è destinato l'aggiornamento?

Pet
26-07-2005, 10:31
O.K., ma allora, i cd non possono essere usati da nessun altro?
Neanche cambiando l'id sul pc, se possibile, e cioè inserendo (ma non so come) il vecchio codice prima del trasferimento delle mappe sul gps?
Scusa, ma se avessi acquistato la ver.7, senza prima registrarmi alla garmin, avrei avuto gli stessi problemi? O, comunque, l'acquisto, comporta la necessaria indicazione del codice elettonico del gps a cui è destinato l'aggiornamento?
Per ottenere lo sblocco delle mappe e quindi utilizzarle, i codici del gps e del city select/navigator devono essere "accoppiati"

se hai efettuato una prima registrazione inserendo il codice elettronico del gps sostituito, ovviamente con il nuovo gps non funziona. Per eliminare ogni dubbio e/o incertezze chiama la synergy che è l'importatore ufficiale per garmin, sono molto gentili e disponibili www.synergy.it

Quando trasferisci le mappe, le evidenzi? sò che può sembrare stupido ma è successo

Lamps

aganga
26-07-2005, 15:51
E' come dite voi.
La garmin mi ha appena risposto confermando la necessità dell'accoppiata.
Vi ringrazio.