Visualizza la versione completa : consiglio pernottamento e cena ad Annecy
illupo6969
26-07-2012, 16:16
prossimo WE, io e mia moglie stiamo valutando di fare il Piccolo San Bernardo, scendere giù, andare fino ad Annecy, e qui chiedo il vs. consiglio per dormire e mangiare, e poi la domenica vorremmo rientrare in Italia passando o dal Moncenisio (dopo aver fatto L'Iseran ) oppure, se ne abbiamo voglia, proseguire e rientrare a Torino facendo Telegraphe e Galibier e ovviamente Monginevro.
grazzzziiiiieeeee
GATTOFELIX
26-07-2012, 17:38
prossimo WE, io e mia moglie stiamo valutando di fare il Piccolo San Bernardo, scendere giù, andare fino ad Annecy, e qui chiedo il vs. consiglio per dormire e mangiare, e poi la domenica vorremmo rientrare in Italia passando o dal Moncenisio (dopo aver fatto L'Iseran ) oppure, se ne abbiamo voglia, proseguire e rientrare a Torino facendo Telegraphe e Galibier e ovviamente Monginevro.
grazzzziiiiieeeee
Ci sono stato l'anno scorso al ritorno dalla Normandia :) bellissima località, te la straconsiglio! Stasera quando arrivo a casa butto all'aria tutto per cercare il graziosissimo hotel (con parcheggio) in cui con mia moglie abbiamo pernottato... a domani se trovo...
illupo6969
26-07-2012, 17:45
Ci sono stato l'anno scorso al ritorno dalla Normandia :) bellissima località, te la straconsiglio! Stasera quando arrivo a casa butto all'aria tutto per cercare il graziosissimo hotel (con parcheggio) in cui con mia moglie abbiamo pernottato... a domani se trovo...
cerca bene e fammi sapere...
grazie
io mi ci ero fermato casualmente scendendo dalla val d'isere... se vuoi un posto da favola (non economico ma neanche carissimo) ti consiglio qui (sempre se trovi posto)
http://www.chateaudescomtesdechalles.com/
GATTOFELIX
27-07-2012, 08:53
Trovato! :)
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1080971-d1110519-Reviews-Altess_Hotel-Seynod_Haute_Savoie_Rhone_Alpes.html
Ho prenotato su booking.com per una matrimoniale ho speso a notte €79.00 la colazione 10 eurozzi... l'hotel è a 5 minuti dal centro, l'ho scelto perchè era uno dei pochi ad avere il parcheggio :) e non aveva i prezzi proibitivi dei più centrali.
La coppia di gestori (marito e moglie) sono cordialissimi, simpatici e disponibili per tutto :) se per caso vai lì, non rifiutarti MAI di andare a vedere il suo mini-allevamento di canarini sul retro :rolleyes: ... me li ha presentati tutti!... mimì, cicì, mary', gegè... minchia che palle, non mi mollava più :lol: però in compenso mi ha fatto mettere la moto nel suo garage privato :lol:
Pur sbagliando io ho dormito all'IBIS Annecy Centre. Praticamente sui canali. Scendi e sei in centro. 100 euro a stanza.
Moto davanti all'ingresso in isola pedonale. Di averla in garage a me non frega una mazza.
Ottimo il giro in certo con la moglie, soprattutto alla sera, località fighetta. Non andare al Champ de Mars di giorno, non sapresti dove rivolgere lo sguardo e la tua signora non gradirebbe affatto :lol:
GATTOFELIX
27-07-2012, 10:22
Di averla in garage a me non frega una mazza.
Per me invece è importante :) tenuto considerato che la maggior parte delle volte la moto è carica, essendo per lo più pernottamenti di passaggio...e se mi ciulano le mutande? :lol:
illupo6969
27-07-2012, 11:34
Gatto, preso nota, grazie
idem x Ale73
adesso vedo con la moglie se mi conferma che andiamo.....e poi vediamo...
Graziiiieee
eventualmente, x la cena???
GATTOFELIX
27-07-2012, 11:54
Gatto, preso nota, grazie
idem x Ale73
adesso vedo con la moglie se mi conferma che andiamo.....e poi vediamo...
Graziiiieee
eventualmente, x la cena???
Che perido vai? l'hotel che ti ho indicato serve solo la prima colazione (almeno fino all'anno scorso) per pranzo, cena e merenda non c'è nessun tipo di problema... nelle viuzze a bordo canali (stupende) ci sono decine e decine di caratteristici localini dove mangi bene e spendi il giusto :)
Se andate, divertitevi/ciao ;)
illupo6969
27-07-2012, 17:11
non so mica se vado...ho dato un'occhiata al sito del meteo e su Annecy, questo WE danno acqua sia sabato che domenica (ovviamente sia venerdì, che il lunedì dopo sole!!!!)
vediamo...
comunque se non è ora sarà prossimamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |