darrex
25-07-2012, 17:57
Vorrei vendere la mia K1300R, perchè dopo poco più di un anno, ho fatto solo 1900 km.
Mi sembra che sia sprecata a prendere polvere in garage.
La moto è stata immatricolata a fine luglio 2011, e quindi ha un anno da poco. Chi la prende è come se compra una moto nuova.
Il modello è full-Optional, nel senso che ci sono tutti gli optional del listino BMW.
Safety Pack, Sport Pack, Cambio elettro-assistito, ESA, Controllo pressione pneumatici, Computer di Bordo, Cavalletto centrale, inoltre ho montato un Kit Superbike della Wunderlick (piastra e manubrio + alti).
Ha già fatto il primo tagliando di controllo (presso officina autorizzata BMW di Trapani) e il prossimo è previsto a KM 5.000.
Le permute/scambi che mi interessano sono:
SUZUKI BURGMAN 650 EXECUTIVE (oppure Yamaha TMax) con conguaglio.
BMW R1200GS
Harley Davidson Street Glide o Road King o Night Rod (dopo 2007)
Yamaha Super Tenerè (ultima generazione)
Se volete altre foto le mando x email, ma la moto è intatta.
Ribasso il prezzo a 12.500 euro
x chi viene da lontano, offro 2 giorni di soggiorno in B/B
Mi sembra che sia sprecata a prendere polvere in garage.
La moto è stata immatricolata a fine luglio 2011, e quindi ha un anno da poco. Chi la prende è come se compra una moto nuova.
Il modello è full-Optional, nel senso che ci sono tutti gli optional del listino BMW.
Safety Pack, Sport Pack, Cambio elettro-assistito, ESA, Controllo pressione pneumatici, Computer di Bordo, Cavalletto centrale, inoltre ho montato un Kit Superbike della Wunderlick (piastra e manubrio + alti).
Ha già fatto il primo tagliando di controllo (presso officina autorizzata BMW di Trapani) e il prossimo è previsto a KM 5.000.
Le permute/scambi che mi interessano sono:
SUZUKI BURGMAN 650 EXECUTIVE (oppure Yamaha TMax) con conguaglio.
BMW R1200GS
Harley Davidson Street Glide o Road King o Night Rod (dopo 2007)
Yamaha Super Tenerè (ultima generazione)
Se volete altre foto le mando x email, ma la moto è intatta.
Ribasso il prezzo a 12.500 euro
x chi viene da lontano, offro 2 giorni di soggiorno in B/B