Entra

Visualizza la versione completa : Mi Date Un Parere?

Biker711
25-07-2005, 20:49
Premesso che sono possessore di una BMW R 1100 GS...

Mi piace andare a motoraduni, mi piace viaggiare, anche in coppia, e mi piacciono (scoperta recente) le moto leggere. Sì, perché la moto la uso tutto l'anno, in ogni condizione meteo, anche per andare al lavoro etc...
Adoro andare in Sardegna in moto, mi piace anche a volte avventurarmi su sterrati...
Sono rimasto affascinato dalla KTM LC4 Adventure...mi dareste la Vostra opinione?

hitotsu
25-07-2005, 20:59
secondo me... SOLO x sterrato e divertirti....va bene...è la KTM più affidabile (pensa le altre), però fuoristrada va benone...

Icio71
25-07-2005, 21:01
Premesso che sono possessore di una BMW R 1100 GS...

Mi piace andare a motoraduni, mi piace viaggiare, anche in coppia, e mi piacciono (scoperta recente) le moto leggere. Sì, perché la moto la uso tutto l'anno, in ogni condizione meteo, anche per andare al lavoro etc...
Adoro andare in Sardegna in moto, mi piace anche a volte avventurarmi su sterrati...
Sono rimasto affascinato dalla KTM LC4 Adventure...mi dareste la Vostra opinione?

io ho una boxer cup 1100 S... e la vendo per un LC8 Adventure...
TI BASTA COME OPINIONE???????

barbasma
25-07-2005, 21:02
se la affianchi alla GS è l'accoppiata perfetta...

non è una moto da mulattiera pura ma ci fai qualsiasi cosa in scioltezza comprese dune africane... e ci puoi anche mettere le valige...

il motore LC4 è alla sua ultima evoluzione... affidabilissimo...

io cercherei un usato del 2003... monodisco anteriore... frizione idraulica... poi ci hanno messo il doppio disco che è una cagata perchè non riesci a metterci il parafango alto EXC per via del cavo freno che ci passa sopra...

ps: vibra un pò....

rix62
25-07-2005, 21:18
io ho una boxer cup 1100 S... e la vendo per un LC8 Adventure...
TI BASTA COME OPINIONE???????

mi basta per una squalifica di 1 anno su tutte le strade europee. ;)

Biker711
25-07-2005, 21:22
Barbasma scrive:
"se la affianchi alla GS è l'accoppiata perfetta..."
No...andrebbe a sostituirla...che ne pensi?

indianlopa
25-07-2005, 21:41
parere personale da possessore di gs adv e lc4 adv

è un accoppiata perfetta ....e non scherzo ....x girate in regioni disagiate (africa , russia, asia ecc ecc) lc4 non la cambierei x nessun altra

x europa e nord africa soft ecc ecc la adv non la cambierei x nessun altra , anzi l'ho appena cambiata x un ' altra adv uguale ma con la prima corta ...

poi se non ti spaventa niente o poco ...con il gs puoi anche smaialare ...vedi grecia e maialgate e con lc4 ci puoi anche andare a capo nord ....vigliac mi ha dato l'idea un idea che attuerò ....x i trasferimenti con il k ....gomma piuma sulla sella .... evia andare ...
in culo alle vibrazioni ......

proprio stasera ho conosciuto un certo massimo di lucca che fa dei giri mostruosi....caucaso ....siberia ....pakistan....devo concordare un itinerario ....mi mancano i grandi viaggi....

certo restare con la sola lc4 ......mi mancherebbe non poco il giessone....ma tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare ....

Biker711
26-07-2005, 13:48
Siete stati tutti molto chiari...
Mi piacerebbe trovare una prova in italiano della lc4 ADV, ma non riesco a beccarla nemmeno su internet...

indianlopa
26-07-2005, 14:07
su www.sahara.it ci sono qualche resoconto....dai un okkiata... :D

barbasma
26-07-2005, 14:39
Siete stati tutti molto chiari...
Mi piacerebbe trovare una prova in italiano della lc4 ADV, ma non riesco a beccarla nemmeno su internet...

l'ultima l'aveva fatta MOTOCICLISMOFUORISTRADA mi pare in confronto all'F650GS...

tonigno
26-07-2005, 15:05
Barbasma scrive:
"se la affianchi alla GS è l'accoppiata perfetta..."
No...andrebbe a sostituirla...che ne pensi?

Sostituirla credo di no!
La GS è una moto totale, anche se pesante in fuoristrada, che ti consente di viaggiare comodamente! ;)

Il KAPPONE ...è più maneggevole in fuoristrada ma quanto a comodità .... mha ! :confused:

barbasma
26-07-2005, 16:02
sostituirla???

azzo... se prevedi di non girare mai in due... e se non prevedi lunghi giri stradali...

comunque i tedeschi con l'LC4 ci vanno da caponord alla russia....

dipende cosa intendi tu per confort...

io la proverei prima di prendere una decisione del genere...

Biker711
26-07-2005, 18:49
Ah beh, se la si può provare...più che volentieri!