PDA

Visualizza la versione completa : scarico mivv sport ovsl titanio r 1200 gs 2010

lomomax
24-07-2012, 20:19
salve riguardo questo articolo TERMINALE MIVV OVAL TITANIO

Cod. B.012.LNC
volevo sapere 2 info
con questo terminale è possibile montare le valigie vario originali bmw? il prezzo per noi del forum? ;)
e poi se non chiedo troppo...il rumore con il dbkiller sarà bello come con lo scarico originale? ( modello 2010 con valvola allo scarico) l'importante è che non sia più silenzioso:lol:
ringrazio in anticipo...

WRS
26-07-2012, 17:53
Ciao! Scusami la risposta tardiva, ma le mail di notifica mi arrivano sempre in ritardo...boh!
Dunque con quel terminale non è possibile il montaggio con le borse originali BMW :(
Per quanto riguarda la rumorosità, con il db-killer non cambia tanto rispetto all'originale, il bello viene quando lo togli! :D

lomomax
26-07-2012, 20:06
ciao! non cè nessun problema per il ritardo...:)
io intanto avevo mandato una mail sul sito della mivv con la stessa domanda
ma loro mi hanno risposto al contrario che è compatibile con le valigie originali bmw vario...ora non so...poi mi sai dire se noi del forum abbiamo qualche sconto?:lol: grazie

WRS
27-07-2012, 11:12
Sono contento della cosa, visto che li ho chiamati per chiederglielo perchè non lo sapevo... :mad: Li risento e ti faccio sapere con certezza se montano o no!

Per il prezzo, ti mando un Mp...

RAF1961
28-07-2012, 18:24
ciao siete aperti per agosto verso il 18 e verso la fine, si puo' curiosare il negozio grazie

WRS
30-07-2012, 14:44
Ciao! Qualcuno in azienda c'è sempre, ma vi consigliamo di darci uno squillo prima per evitare di fare un viaggio a vuoto! ;)