Visualizza la versione completa : altro che ... "esco a farmi un giretto" !!
fortealamo
25-07-2005, 20:32
http://www.africaland.org/public/land%20spettacolo%20%281%29.jpeg
mitttiko ! :!: :D
Con quel po'po' di gìp non ha trovato posto pe ril rasoio ... o l'ha dimenticato a casa?
mr-bongo
25-07-2005, 21:39
Per la serie: "Cara scendo un attimo a comprar le sigarette ...."
Berghemrrader
25-07-2005, 21:43
mitttiko ! :!: :D
Ma chi è? Jan Anderson(*) quando aveva i capelli?
(*) Per gli sbarbati fighetti del forum che conoscono solo i Backstreet Boys J.A. è il leader dei mitticissimi Jethro Tull.
fortealamo
26-07-2005, 15:25
Ma chi è? Jan Anderson(*) quando aveva i capelli?
nahhh...
google alla voce immagini di JanAnderson dice che e' diventatA cosi' (http://images.google.it/images?q=%22+Jan+Anderson%)
nahhh...
google alla voce immagini di JanAnderson dice che e' diventatA cosi' (http://images.google.it/images?q=%22+Jan+Anderson%)
e scommetto che invece del flauto adesso suona il piffero :lol:
Berghemrrader
26-07-2005, 19:06
nahhh...
Gugol mente!
E' una squallida imitazione, nemmeno uscita tanto bene.
L'unica cosa che li accomuna è una certa destrezza con uno strumento.
Bhè comunque quel tizio è un gran VIAGGIATORE,lo vedrei bene su una MUKKA STRACARICA.Concordo BERGHEMRRADER,chi non conosce i Jetro Tull e "BOUREE" è un fighetto assoluto...
Supermukkard
27-07-2005, 08:37
ha mollato un lavoro in giacca e cravatta per girare con la land chissadovechissacome..
secondo me ha vinto al superenalotto
per i nonni del forum..jetro che? :lol:
Secondo me è Nick Nolte :lol:
Berghemrrader
27-07-2005, 11:55
ha mollato un lavoro in giacca e cravatta per girare con la land chissadovechissacome..
secondo me ha vinto al superenalotto
per i nonni del forum..jetro che? :lol:
Jethro Tull.
Nome di un gruppo rock storico inglese che fece epoca ai tempi del suo disco "Aqualung", credo intorno agli anni '70.
Tra i dischi che ti consiglio oltre al già citato Aqualung, Thick as a Brick, Mistral in the Gallery oppure la recente raccolta Bursting Out.
Per me che ho un fratello maggiore sono cresciuto con le loro canzoni.
Ma è la storia. Risentirli ogni tanto però è come reincontrare la vecchia morosina del liceo.
greenmanalishi
27-07-2005, 12:01
l'ultima volta che ho visto i jethro il vecchio anderson non riusciva nemmeno a mantenere la posizione eretta ma istrionico come sempre ha suonato alla grande!!
LoSkianta
27-07-2005, 12:15
Jethro Tull.
Nome di un gruppo rock storico inglese che fece epoca ai tempi del suo disco "Aqualung", credo intorno agli anni '70.
Tra i dischi che ti consiglio oltre al già citato Aqualung, Thick as a Brick, Mistral in the Gallery oppure la recente raccolta Bursting Out.
Aqualug è del '71, Bursting out non è una raccolta, ma un live di 20 anni fa e oltre.
Erano i miei preferiti dopo i Genesis (quelli veri, fino a Seconds out).
I Pink Floyd erano fantastici, ma piacevano anche alle ragazze che all'epoca li mettevano a livello di Umberto Tozzi quindi .......
E poi c'erano gli Yes, forse un po' troppo cerebrali.
Che tempi, c'avevo il Ciao.
Berghemrrader
27-07-2005, 16:12
Aqualug è del '71, Bursting out non è una raccolta, ma un live di 20 anni fa e oltre.
Erano i miei preferiti dopo i Genesis (quelli veri, fino a Seconds out).
I Pink Floyd erano fantastici, ma piacevano anche alle ragazze che all'epoca li mettevano a livello di Umberto Tozzi quindi .......
E poi c'erano gli Yes, forse un po' troppo cerebrali.
Che tempi, c'avevo il Ciao.
Hai ragione amico. Bursting out è un live (doppio) con un paio di inediti e l'intervista al leader. Da quando mio figlio mi ha rotto la puntina Stanton del mio epico giradischi non li sento più accidenti. Ma li ho quasi tutti.
Gli YES erano per i dentisti di allora, i Pink Floyd erano la norma, i Genesis erano già alternativi per i tempi.
Pochi gruppi mi sono rimasti nel cuore, vado a memoria ma chi ha ascoltato come me i "Green on Red", i "Dream Syndicate" o i "Lynard Skynard Band" alzi la mano.
Bei tempi accidenti! Che ricordi e che semplicità in molte cose, io avevo il Malaguti Drop (versione povera del Fifthy) e molte cose sembravano più vere di oggi.
Vabbè, lasciami crogiolare nei miei ricordi: ":Aqualung my friend, dont you start away uneasy ..."
Berghemrrader
27-07-2005, 16:20
l'ultima volta che ho visto i jethro il vecchio anderson non riusciva nemmeno a mantenere la posizione eretta ma istrionico come sempre ha suonato alla grande!!
Io li ho visti l'ultima volta a Brescia 4 o 5 ani fa in una specie di campo sportivo, solo per pochi appassionati evidentemente.
Jan rimane un mito, lo sapevi che è "l'ottavo contribuente di sua maestà la regina?" E' l'ottavo uomo più ricco della Gran Bretagna (ha una società che alleva e vende salmoni!) ma nonostante i suoi milioni di sterline continua a suonare il suo flauto traverso in giro per il mondo, quando potrebbe benissimo starsene a Santo Domingo tutto l'anno.
La passione non si discute, come noi per la moto, ed è per questo che rimane un grande anche a 50 anni suonati.
greenmanalishi
27-07-2005, 17:31
l'ottavo contribuente? azz...chissà mick jagger allora...
comunque alzo anche la mano per i lynyrd skynyrd, io li ascolto ancora anzi li suono anche.
27-07-2005, 17:40
Ma chi e' sto gentlemen biker in jeep?
Berghemrrader
27-07-2005, 19:16
Ma chi e' sto gentlemen biker in jeep?
Sarà un Gentleman Jeeper.
Metamorfosi di un travet o... di un dentista/leguleio/etc etticciiiii :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |