Visualizza la versione completa : quel che resta della mia esse
http://img185.imageshack.us/my.php?image=laser0015nm.jpg
http://img185.imageshack.us/my.php?image=laser0029mq.jpg
http://img31.imageshack.us/my.php?image=laser0042fz.jpg
http://img31.imageshack.us/my.php?image=laser0060xn.jpg
http://img31.imageshack.us/my.php?image=laser0091zv.jpg
http://img31.imageshack.us/my.php?image=laser0115aq.jpg
:(
Il Maiale
25-07-2005, 20:07
Porca troia!!!!!!!!!
Andreino
porca puttana...ma che cazzo è successo????
magari l'avevi già scritto ma mi è senz'altro sfuggito....
spero che tu stia bene :confused:
postilla11
:sad1:
mamma mia.... mi dispiace moltissimo.. ma a tu come stai? tutto a posto?
L'importante è che te stia bene.
azzooooooooooooo
sei ancora intero?
guidodapazzi
25-07-2005, 20:11
porca puttana!
e tu come stai messo?
ma come hai fatto? ma è finita sotto ad un treno?
ma tu, tu come stai?
:dontknow:
... :sad5: :pale:
..e te, tutto a posto ??
Porca putt... :neutral:
Mi unisco al coro di domande...ma cos'è successo?? E più importante, tu come stai??? :confused:
ziobilli.......mi ricordo di te alla transdolomitica....ma cos'è successo???
spero le abbia fatte tu le foto....il che vuol dire che stai bene.....
Ehm se ci sei batti un colpo...
dicci come stai e se vuoi come hai fatto
Mammamiachebotta
dopo essermi associato al coro di richieste sul tuo stato ...
:fucyc: 'azz, ma t'è andata giù dalle gole del verdon?
barbasma
25-07-2005, 20:59
beh se hai scritto sei ancora vivo...
MENO MALE!!! :)
zio cane sembra che ci sia passato sopra un camion....
:mad: minchia dreeg, non pensavo fosse ridotta in questo modo. Mi sa che oltre a cannibalizzarla non si può fare di più :mad: l'importante è che non ti sei fatto male perchè a vedere la moto si prende paura :(
oggi sono andato a prenderla dal soccorso stradale.
quelli che lavoravano là sono usciti tutti a guardarmi con aria attonita e poi uno di loro ha commentato:"meglio che tu vada ad accendere un cero".
Cmq siamo caduti in due moto,io e Baffo.
Venerdì sera,asfalto bagnato(appena viscido),in rettilineo vedo Baffo che cade.Io avevo 2-3 metri davanti(ho sempre avuto paura del fondo bagnato)e quindi ho avuto il tempo di riflettere per frenare dolcemente(l'avessi mai pensato).L'anteriore è andato,la moto ha impattato contro un'auto che giungeva in senso contrario e poi mi è ritornata verso.
Io e Baffo siamo illesi non so per quale miracolo.La sua moto ha attraversato la corsia opposta in un momento in cui non passava nessuno,ma si è visto poi a terra con più veicoli che lo sfioravano.
Il destino ha voluto questo.Ora sono scazzatissimo ma ho una voglia pazzesca di ritornare in sella.
Ho voglia di gs :cool:
Isabella
25-07-2005, 21:16
2 ceri, uno tu e uno Baffo....
e belli grossi, va là....
Propongo un pellegrinaggio di tutto il forum QDE per venire a toccare te e la tua mukka.
Col c@@o che hai avuto porti sicuramente fortuna! :!: :!: :!: :!:
lucianoerre
25-07-2005, 21:30
'azzo che pizza!! e che poderosa e opportuna botta di culo poterlo raccontare senza bende e cerotti!!!
Ragazzi, San Colombano C'E'!!!
http://www.federmoto.it/news.asp?7503
Dài, archivia questa e monta in sella subito!
scusa ma....vi è partita la moto per colpa di cosa???
frentata improvvisa....macchia di gasolio o cosa......
Porca miseria che botta. Per fortuna stai bene.
Mi spiace per la tua moto, veramente bella.
Paolo Grandi
25-07-2005, 22:39
Intanto auguri e per fortuna che te la sei cavata solo con il danno economico.
Ma, se è stato un problema in frenata, l'ABS non è servito a nulla?
mi fa piacere sapere che siete illesi!!!!
la moto...poverina....
sciaooo
:shock:
altro che Madonnina che cammina!!!
Il vostro è il vero miracolo!!!!
Ma cavolo ANDIAMO PIANO-ANDIAMO PIANO-ANDIAMO PIANO-ANDIAMO PIA
Sapendo che sei illeso...
vedere la eSSe in quello stato... e' rimasto solo il motore :( :( :(
Le foto fanno paura e fanno riflettere. Sarà banale ma visto che sei illeso è solo una questione di soldi...
Dpelago R1200Gs Gialla.
Cmq siamo caduti in due moto,io e Baffo.
Venerdì sera,asfalto bagnato(appena viscido),in rettilineo vedo Baffo che cade.
Scusa ma dove è successo il tutto ?? ... Vorrei capire le condizioni della strada, perché questa cosa del cadere in rettilineo dal nulla mi impressiona un pochino ...
Comunque l'importante è che siate illesi ....
F@@@ subito ho pensato che ti avesse centrato un meteorite ..........beh almeno te la sei cavata .
KappaElleTi
26-07-2005, 08:52
cazzo che sfiga
un saluto a te ed uno a baffo, ci siamo conosciuti alla transdolomitica
kappaelleti quelllo con l'R850RT
a PRESTO IN SELLA!!!!!
neoelica
26-07-2005, 09:06
madonna santa...fa spavento.
Son felice di sapere che stai bene.
C@zzo... Nella sfigaccia nera ... hai avuto un c@lo pazzesco a poterlo raccontare!!
La moto si ricompra... la pelle NO! ;)
A presto di nuovo in sella !
:shock: :shock: :shock:
stica.....
Logistich
26-07-2005, 09:10
.....zzo! :mad:
L' importante è che stiate bene! :D
.....un cero io lo accenderei............
impressionnte.......San Colombano :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
er-minio
26-07-2005, 09:17
Il cero è d'obbligo (so cosa significa stare a terra fra le macchine che ti schizzano attorno...). Però... porcaputtana la moto!!!
Ed in tutto questo la macchina che l'ha centrata? Per ridurla così si deve essere distrutta pure lei...
Le foto sono davero imrpessionanti... per fortunc eh state bene.
Comnque anche a me interessa capire di piu' la dinamica, visto che parlavi di rettilieno. Se aveva appena piovuto, beh i primi momenti subito dopo sono i peggiori in cui l'asfalto divetna particoalrmente scivoloso...
barbasma
26-07-2005, 09:19
strada bagnata... sul dritto... posso solo ipotizzare una macchia di gasolio...
è capitato anche a noi in norvegia.... statale dritta.... 90-100kmh.... di colpo gsgas67 che era davanti a me inizia a sbandare paurosamente... e considerando che il suo GS era carico come un camion non so come diavolo ha fatto a tenerla in piedi....
Posso solo dire che è andata veramente bene perchè rivedendo le foto ancora mi vengono i brividi..............
.........eravamo in tre moto tutte a distanza di 200/300 metri una dall'altra perchè pioveva, era buio, alfalto liscio e acqua.........
Ad un certo punto mi sono ritrovato a scivolare per terra con la moto che correva davanti a me (facendo perno con la valigia ed il parateste........) ed io che scivolavo e non riuscivo a fermarmi.......e mi vedevo le macchine passare sulla corsia opposta............passano tutte le macchine e la mia moto decide di andare sulla corsia opposta e di fermarsi in piazzaletto contro una protezione.........mi giro sento un botto e corro verso dreeg fortunatamente è già in piedi che sta andando da quelli del jippone........
Tanta paura...........questo ve lo devo confessare.......tanta paura............
strada bagnata... sul dritto... posso solo ipotizzare una macchia di gasolio...
è capitato anche a noi in norvegia.... statale dritta.... 90-100kmh.... di colpo gsgas67 che era davanti a me inizia a sbandare paurosamente... e considerando che il suo GS era carico come un camion non so come diavolo ha fatto a tenerla in piedi....
I vigili hanno confermato che quello era un'afalta bastardo, sempre sporco, tanti camion ed abbiamo visto delle macchie d'olio o qualcosa di simile che ovviamente non si vedevano visto che la visibilità era bassa..................
behhh ragazzi... con la pacca che avete tirato.....altro che cero.. accendete un vulcano!!!!!
L'importante è portare a casa la pelle....
Minchia che botta ragazzi. L'importante è che siate qua senza problemi fisici...le mukke poi si aggiustano (non l'S :mad: )....comunque è andata proprio bene, va!!!!
:shock: :shock: :shock:
che impressione!!!! mi è venuta la pelle d'oca!!!
ragazzi avete avutoPIU' CULO CHE ANIMA!!!!
castizzi!!!!!
risposta scontata.... meno male che stai bene!!!
in questo caso ti è andata veramente di culo (nella sfiga... :( )
stringerer
26-07-2005, 10:13
Considerato l'incidente che hai avuto, grida a gran voce:
CHISSENEFOTTE!
e SORRIDI!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dai che ti è veramente andata bene.
Passati delle Buone Vacanze perchè devi essere felice!
Ciao
PS: l'incazzatura x la moto vedrai che passa, quando si rischia così la vita si capisce che tutto è relativo.
A PRESTO IN SELLA!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Porca miseria.. il punto dove é successo il fattaccio?
Domenica sul Mauria sono caduti in tre del mio gruppo, olio idraulico perso da un camion della nettezza urbana per chilometri e ripulito alla cazzo di cane..
Ragazzi mi accodo... che cculo davvero!!! Servono tante riflessioni , con se stessi e con il proprio Dio qualsiasi esso sia, ma credo le abbiate già fatte :!:
Sono felice per voi che sia andata super bene! :)
Ma una curiosità: che velocità facevate più o meno?
Vogliamo riconsiderare questo dogma relativo all'uso del freno anteriore come se fosse la madre di tutte le sicurezze ?
Parliamone..... :idea1:
Alex da Tai di Cadore (dove è preferibile una derapata di posteriore che un salto giù dal tornante con l'anteriore)
porca putt...
l'importante è che non vi siate fatti troppo male e magari che riusciate a fare una gabola con l'assicurazione
Brutta botta. Sono contento che non ti sia fatto male fisicamente, capisco pero' il tuo dolore: era successo anche a me.
Dr. Ergal
26-07-2005, 10:53
:sad5:
Ad ogni modo tu sei un miracolato. :!: :!: :!:
certo ragazzi..che andare in moto con la paura che dietro ad una curva ci sia una macchia di olio in mezzo alla corsia... :pale: :???:
poi alla fine quando siamo in sella pensiamo magari alla bella piega, alla liena pulita...ma cazzarola...c'è da cagarsi addosso...
foto che fanno riflettere...vi auguro di tornare in sella quanto prima. Intanto un grazie al buon Dio
ti è andata bene ... ;)
la mia eRRe forse era messa peggio.... :(
un sardonauta mi fece inversione ad U in sardostrada.... :mad:
il ritorno in sella è stato emozionante per me, in bocca al lupo!!!
automedonte
26-07-2005, 11:17
Ragazzi mi spiace tanto per le moto, ma la cosa importante è essere qui a raccontarlo.
ciao andrea, mi dispiace moltissimo per la esse ma l'importante, come si dice sempre in questi casi, è che tu sia integro... :goodman:
ho visto anche la erre di fabio con cui mi sono incontrato dal conce ed almeno quella non ha grossi danni!!!
è meglio berci su visto che tutto sommato è andata anche bene... ;)
ciao vecio!!!
Cominciamo con lo sciacallaggio::)
Qualche parte vedo che e' rimasta intatta: hai intenzione di ripararla o di ricavare piu' che puoi dai pietosi resti?
Un bel cero a San Colombano, và.....
davide.fun
26-07-2005, 17:44
Cazzolina ragazzi che botto
meno male ke non vi siete fatti nulla
Madonna Santissima che botta.
comunque, se era una macchia di gasolio o olio, non c'era nulla da fare, anche senza toccare i freni cadi senza accorgerti di nulla, in un millesimo di secondo sei a terra. una bruttissima esperienza, perché completamente imprevedibile e fuori da qualsiasi tuo controllo.
un grande in bocca al lupo a tutt'e due.
mi dispiace veramente tanto :(:(:(:(
Archimede
26-07-2005, 20:00
sti c@zzi che botta .... e ...(che botta di cul@!)
mi spiace per le vostre moto ma... sono contento per voi!
prestoinsella!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |