PDA

Visualizza la versione completa : Passo Fangacci


Sal Paradise
24-07-2012, 10:15
Ciao a tutti...
c'è qulacuno che sa dirmi se la strada del passo Fangacci, quella che va dall'eremo di Camaldoli a Badia Prataglia, è percorribile in moto ?
C'è un vecchio post del 2006 che diceva che era aperta e transitabile tranquillamente.....ma in sei anni possono averla chiusa...o limitata alle due ruote a motore umano!!
Grazie per le cortesi e numerose risposte che arriveranno.

ivanuccio
24-07-2012, 11:12
Se nè parlato qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=passo%20fangacci&source=web&cd=2&ved=0CFIQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.quellidellelica.com%2Fvbforum %2Fshowthread.php%3Ft%3D87017&ei=p2YOUPKJFLPY4QTOr4FA&usg=AFQjCNFXIrZawYXIzCFY4-PkgGqCHPae9A esiste il tasto cerca.Poi penso che la sezione piu adatta sia quelli che guardano il panorama.Ciao

Boro
24-07-2012, 11:43
Io l'ho fatta due anni fa ed era aperta. In parte sterrata, semplice, si fa con qualunque mezzo. In gran parte in mezzo al bosco, non si vede gran che. Niente di imperdibile.

Lucasubmw
24-07-2012, 22:13
Oh io sto in zona, è aperto al 99%, non è che ci passo tutti i giorni, anzi è un bel pò, ma mio babbo mi dice che non ci sono problemi, e poi dovrebbe essere molto strano che lo chiudano.
Non sono sicuro che si chiami Fangacci, sei sicuro?
Come mai lo vuoi fare? Come ti hanno già detto non è niente di particolare.
Comunque se vuoi essere sicuro al 100% chiama la forestale della zona, di sicuro lo sanno.