Visualizza la versione completa : consiglio toscana
paolinou
23-07-2012, 18:51
Ciao,perpiacere mi consigliate un concessionario di fiducia in toscana dove poter portare la mia mukkina per il tagliando dei 10000...concessionario fidato e che lavora onesto,sono della prov di livorno e nn mi dite di pisa o livorno perfavore.Grazie
sono dalla parte opposta alla tua,......qualcuno nel forum parlava benissimo di un meccanico di Livorno.
paolinou
23-07-2012, 20:15
si ma siccome sono sempre in garanzia ufficiale e devo andare perforza in conce ufficiale,per quel meccanico in prov di livorno forse lo so chi è ma nnposso nn essendo uffiiale,ma appena scade......
RE_NIKO77
23-07-2012, 20:24
Io ti consiglio Andreini Arezzo. Chiedi di Stefano. Ciao, Nicola ;)
tommasoadv
23-07-2012, 20:30
novamoto a firenze!!!!
chiedi di raniero
paolinou
23-07-2012, 20:41
viareggio che dite?e grosseto?
Grosseto OK!
Bravi e corretti.
ciao a tutti, sono "nuovo" sia nel forum, che "fresco" di acquisto, ho preso da qualche mese un r1200gs usata, in garanzia bmw e ho un paio di quesiti da porre, visto che sono di prato.
1) la moto ha ora 18500 km, dovrei rabboccare l'olio, dato che bmw consiglia castrol, sul sito darebbe il castrol power racing 1 10 w 50, chiamato i conce giusto per esser tranquillo e, quello che me l'ha venduta dice castrol act evo 20 w 50 (il che m'è suonato strano) e quello di firenze, mi dice power racing 1, 10 w 40....voi che usate??
2) secondo quesito, essendo in garanzia a 20000 km devo portare la bimba a fare il tagliando, in zona Firenze/Prato/Pistoia, dalla vostra esperienza, chi è "onesto"? quanto si spende indicativamente per un tagliando dei 20000? giusto per avere un minimo di termine di paragone ed evitare "legnate" a gratis! grazie mille in anticipo!
Paolinou se vuoi sentamoci, sono di Livorno anch'io! ;)
335/6482236
Un saluto, Luigi.
perche' no pisa con me molto gentile
rastafani
06-08-2012, 01:55
ciao, io sono di empoli..... ma per me ... bianchi a viareggio!!!!
l'officina non sarà all'altezza degli standard bmw.....
ma loro son ragazzi competenti , alla mano e ,per quel che ho visto io, onesti.....
sempre nel modo bmw!!! ma abbastanza onesti n ei prezzi.
salud.
Grazie per il suggerimento, e' un po' fuori mano pero' pensavo a qualcosa nei paraggi, tra firenze, Pistoia, oltre ai come ufficiali, chesso anche una officina autorizzata BMW.
PISTOIA!!! Chiedi di Gianluca e Emanuele! Bravissimi entrambi!!!
Grazie Buzze, visto che ci sono ne approfitto, a livello di prezzi come sono? grazie ancora!
Quoto per Grosseto, fatto il tagliando e pagato il minimo di quello visto in rete!!
Poi devo dire che efficienza e competenza veramente eccellenti!!!
:D
dottorpagni
07-08-2012, 11:28
Scusa, ma Lucca no? Conc. LUCAR BMW. Io mi sono sempre servito li e sinceramente mi sono trovato bene, il meccanico Riccardo è molto bravo ed i prezzi tutto sommato onesti.
Quoto per Grosseto, fatto il tagliando e pagato il minimo di quello visto in rete!!
Poi devo dire che efficienza e competenza veramente eccellenti!!!
:D
grazie per il suggerimento Gyga, sarebbe fattibile se riuscissero a farmi il tagliando "in diretta" della serie, prenoto, vado, aspetto e vengo via.
Scusa, ma Lucca no? Conc. LUCAR BMW. Io mi sono sempre servito li e sinceramente mi sono trovato bene, il meccanico Riccardo è molto bravo ed i prezzi tutto sommato onesti.
Lucca è praticabile, grazie per il suggerimento, una domanda, hai idea di quanto costa un tagliando di 20000 km per caso? grazie ancora e saluti!
Alberto Riani
07-08-2012, 20:13
Io ti consiglio Motosport a Pistoia (e sono di Lucca !!)
....fattibile se ....... prenoto, vado, aspetto e vengo via.Telefoni e prenoti. Dato il periodo, non so quale potrà essere il primo giorno utile.
ad ognuno il suo mecca chi più chi meno,simpatico o no...è una scelta soggettiva,,sono tutti bravi...la mia ci mette le mani solo michele bmw livorno..e basta...senza togliere niente a nessuno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |