teomatt
23-07-2012, 14:25
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Matteo e sono della provincia di Milano, Capriate.
Nel 2006 ho acquistato la mia prima moto, una Honda Shadow VT750, con la quale ho percorso la bellezza di + di 70.000 KM :rolleyes:
Ebbene si... mi piace viaggiare!
Il Custom è bello, affascinante ma...... a differenza di quanto sostengono in molti, non è molto comodo!
Di fatto, due settimane fa, ho portato Scintilla a fare un bel tagliando completo e.... ho visto lei...
E' stato amore a prima vista.
Però ovviamente prima dovevo provarla per bene e vedere che fosse tutto a posto!
Purtroppo era senza batteria... completamente Kaput; rimando così il test...
Procedo con il tagliando MASSICCIO di Scintilla di 490€.
E venerdì scorso ho provato finalmente Lei.:eek::eek::eek:
E' una R1150R del 2003.
Tenuta BENISSIMO.
Data l'amicizia che ho con il concessionario Honda, ho tenuto la moto per una mezza giornata, e ne ho approfittato per portatare la moto alla concessionaria BMW, dove, l'amico meccanico che mi conosce da anni (per via delle macchinae), ha provveduto a fare una bel controllino approfondito, sopratututto per i km, dato che segna solamente 23.000km!
Oltre a un bel tagliando completo non c'è null'altro da fare.
Quindi son tornato, ho trattato e.... il tagliando lo effettuerà direttamente BMW (l'amico dell'officina sopra citato) gommata nuova, e pronta per percorre un bel po di km!
Ad Agosto il primo bel viaggetto... Olanda e Danimarca :D
Lampsss A tutti!
Mi chiamo Matteo e sono della provincia di Milano, Capriate.
Nel 2006 ho acquistato la mia prima moto, una Honda Shadow VT750, con la quale ho percorso la bellezza di + di 70.000 KM :rolleyes:
Ebbene si... mi piace viaggiare!
Il Custom è bello, affascinante ma...... a differenza di quanto sostengono in molti, non è molto comodo!
Di fatto, due settimane fa, ho portato Scintilla a fare un bel tagliando completo e.... ho visto lei...
E' stato amore a prima vista.
Però ovviamente prima dovevo provarla per bene e vedere che fosse tutto a posto!
Purtroppo era senza batteria... completamente Kaput; rimando così il test...
Procedo con il tagliando MASSICCIO di Scintilla di 490€.
E venerdì scorso ho provato finalmente Lei.:eek::eek::eek:
E' una R1150R del 2003.
Tenuta BENISSIMO.
Data l'amicizia che ho con il concessionario Honda, ho tenuto la moto per una mezza giornata, e ne ho approfittato per portatare la moto alla concessionaria BMW, dove, l'amico meccanico che mi conosce da anni (per via delle macchinae), ha provveduto a fare una bel controllino approfondito, sopratututto per i km, dato che segna solamente 23.000km!
Oltre a un bel tagliando completo non c'è null'altro da fare.
Quindi son tornato, ho trattato e.... il tagliando lo effettuerà direttamente BMW (l'amico dell'officina sopra citato) gommata nuova, e pronta per percorre un bel po di km!
Ad Agosto il primo bel viaggetto... Olanda e Danimarca :D
Lampsss A tutti!