Visualizza la versione completa : Honda CB 1100 - forse nel 2013
I nostri cugini d'oltralpe si stanno dando molto da fare per convincere il colosso Honda ad importare la 1100 in Europa (a loro basterebbe in Francia :cool: ).
http://www.moto-station.com/article14305-semaine-du-vintage-sur-moto-station-la-honda-cb-1100-un-jour-en-europe-.html
Non vi nascondo che , se arrivasse in Italia, correrei ad acquistarla (rossa e con abs) :arrow:
Credo che qui in Italia avrebbe un grande mercato, non solo da parte degli appassionati di moto con un'estetica vintage ma anche dei tanti che apprezzano il quadricilindrico in tutta la sua semplicità :D
Chissà che bussando forte al portone del colosso Honda non si riesca a farne arrivare qualcuna anche in Italia ? :-p
Peccato non si possa contare sui conce, diventati per lo più semplici distributori, bisognerebbe conoscere i riferimenti a cui scrivere (mail Honda Japan ed altro) , in modo da dare modo agli appassionati di fare pressione sulla casa madre.
Qualcuno ne è al corrente ?
Sicuramente avrebbe un grande mercato...vendono la Bonneville che ripropone modelli anni 60...questa ricorda gli anni 70/80 ...bellissima
http://www.insella.it/galleria/26965
Si parla di importarla, ma non so se avverrà...in occidente si punta su altri mezzi (scooter, moto mazzinga e Gs)...poi su questo sito...se non si parla della solita GS sei out...c'è molta rigidità mentale al riguardo secondo me.
Se vero...10/15 le venderebbero subito...
Ne ha parlato anche "In Sella", per quanto possa valere :
http://www.insella.it/news/honda-cb1100-arrivo-nel-2013
a me piace molto e un pensiero lo farei
Tricheco
24-07-2012, 08:11
a me num me pias
a me num me pias
Trich, la CB 1100 è il rovescio jap della medaglia dell' R1150R !
Due classici intramontabili :D
(..) su questo sito...se non si parla della solita GS sei out...c'è molta rigidità mentale al riguardo secondo me.
Certo. Prima pagina del Walwal, 3d specifici sulla moto:
- Honda CB 1100 - forse nel 2013
- Ma la Guzzi Stelvio...?
- Provata la Multistrada: il mio test accuratissimo
- Da R1200gs a R1200RT
- Voglia di....Yamaha XT 600 (1990-2004)!
- Sempre parlando di Harley....
- Kawa GTR 1400
- Honda Integra
- Honda VFR 800 V-TEC (2002-2005)
- Husqvarna Nuda 900
- R120s g/s. Special su base gs 1200..
- Supertenere 1200. Il mio report
Mi sa che il rigido mentalmente è qualcun altro.
non so che mercato potrà mai avere da noi, ma a me quella non piace
Certo. Prima pagina del Walwal, 3d specifici sulla moto:
- Honda CB 1100 - forse nel 2013
- Ma la Guzzi Stelvio...?
- Provata la Multistrada: il mio test accuratissimo
- Da R1200gs a R1200RT
- Voglia di....Yamaha XT 600 (1990-2004)!
- Sempre parlando di Harley....
- Kawa GTR 1400
- Honda Integra
- Honda VFR 800 V-TEC (2002-2005)
- Husqvarna Nuda 900
- R120s g/s. Special su base gs 1200..
- Supertenere 1200. Il mio report
Mi sa che il rigido mentalmente è qualcun altro.
Una goccia in un oceano;)
Supermukkard
24-07-2012, 11:20
Moto simili in Italia ne hanno vendute 3 in croce.
Vabbè essere appassionati però..
Quoto, per me il gioco non vale la candela. Importarla per vendere poche poche... (imho)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Vabbè essere appassionati però..
E 'vero che l'Italia è un paese di scootersiti e di scooter travestite da moto, ma se si vendono Bonneville (anni 60) e V7 (anni 70) si venderebbero anche queste se ben commercializzate...bisogna solo crederci...
Dogwalker
24-07-2012, 12:08
Amen.
CB1300, XJR1300, Z1200, GSX1200 Inazuma, e anche le classiche Ducati.
Nessuna maxi classica ha mai venduto bene in Italia. Vendono discretamente finchè sono entry level di media cilindrata (Bonneville e V7, già la W800 non va così bene).
E' forse possibile che questa riesca ad invertire la tendenza (anche se non vedo tutto questo miglioramento rispetto alle precedenti. Personalmente preferisco la linea del GSX1200, soprattutto in zona serbatoio), ma a dire che venderebbe sicuramente a pacchi...
DogW
E 'vero che l'Italia è un paese di scootersiti e di scooter travestite da moto, ma se si vendono Bonneville (anni 60) e V7 (anni 70) si venderebbero anche queste se ben commercializzate...bisogna solo crederci...
la triumph e la guzzi hanno un fascino, legato alla linea ed al marchio, che per me questo cb1100 non ha.
l'importante è che arrivi in Italia già montata e pronta consegna, perchè se passa da Atessa di jap avrà forse solo il motore:lol:
saveriomaraia
24-07-2012, 13:22
@Deus:Beh, questa è Honda.
A me il marchio honda fa effetto al pari dei blasoni europei, soprattutto su un mod. Vintage. Sarà che stravedo per la cb500 four.
Un quotone a paolob. Come si fa a dire che qui si parla solo di GS?
Ma giusto Ogni tanto se ne parla, e male, di solito.
Mi è sempre piaciuto un sacco il 1300....
http://www.hondacb1300.net/history.htm
Mi è sempre piaciuto un sacco il 1300....
http://www.hondacb1300.net/history.htm
Bellissima...appena si abbassa un pò il prezzo dell'usato mi prendo il cb 1300 con carena e abs (naturalmente mi tengo la XJR)...si trovano con pochi chilometri, praticamente nuove....quel giorno toccherò il cielo con un dito:lol::lol:
Che roito,sembra una Motò schiacciata da un pianoforte!!Bleah!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |