Visualizza la versione completa : R110S Replica
Ciao a tutti,
riproponendo un argomento di mio interesse, sono interessato all'acquisto di una R1100 S Replica ma, anche se ne ho letto un gran bene, conservo ancora alcuni dubbi.
ad esempio essendo uscita la versione 1200 cc dello stesso motore boxer con nuovo cardano mi chiedo se nel breve non verrà montato su una nuova versione della replica come gia lo è sulla R1200 ST???
Ed ancora essendo la replica la versione sportiva della R1100 S, è consigliabile anche per un utilizzo turistico a medio e lungo raggio oltre che prettamente sportivo?
Grazie per l'interessamento,
Lorenzo
l.ceriotti@tencodecoro.it
EnroxsTTer
25-07-2005, 18:45
Di sicuro non ci sara' una nuova Replika su base R1200S, visto che adesso non esiste piu' la BoxerCup che e' stata sostituita dalla PowerCup, ci sara' la Replika per la K1200R.
Di sicuro invece dovrebbe uscire la R1200S con un motore almeno come quello della R1200ST che e' pura libidine se confrontato con il 1100 della S.
Chiedi pure a tutti quelli che l'hanno provata e avrai una risposta unanime: il 1200 della ST e' un'altra galassia rispetto al 1100.
Secondo me o trovi una eSSe usata ad un buon prezzo oppure conviene aspettare la nuova R1200S, la Replika lasciala perdere, e' bella, veramente bellissima ma tutti quei soldi adesso non li vale piu', secondo me ha senso ormai solo per i collezionisti che hanno soldi a palate da buttare.
Enroxster 100 % :D :D :D
Prova la ST e' pura libidine,non c'e' paragonbe con la 1100S.Se la trovi usata a un buon prezzo ha senso,altrimenti lascia perdere.
Come motore hanno perfettamente ragione!! ;)
.... Il discorso vale però se sei in grado di "scenderti" quel po pò di "casatiello" che è l'estetica della ST :mad: :mad:
Ma è solo una questione di gusti ! :lol:
EnroxsTTer
25-07-2005, 19:14
Tonigno, ma sai leggere? ;)
Ho detto prendi la R1100S se la trovi a buon prezzo oppure aspetta la R1200S ma non prendere la Replika.... dove tu abbia visto il consiglio di prendere la ST lo sai solo tu. :rolleyes:
Tonigno, ma sai leggere? ;)
Ho detto prendi la R1100S se la trovi a buon prezzo oppure aspetta la R1200S ma non prendere la Replika.... dove tu abbia visto il consiglio di prendere la ST lo sai solo tu. :rolleyes:
Ehi.... ehi ... cuccia !!! :lol:
.... Mangiato pesante ?..... :lol:
Non sco.... da tanto ?? :lol: :lol: :lol:
Leggi quel che ha scritto Biff !! :lol: :lol: :lol:
Leggi quel che ha scritto Biff !! :lol: :lol: :lol:
Ho detto di provare la ST ;) e di prendere la 1100S se la trovi usata :lol:
L'ho riscritto :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
25-07-2005, 21:04
Tonigno, niente scuse, sei uno spaccamaroni alla Barbasma... :lol: :lol: :lol:
Tonigno, niente scuse, sei uno spaccamaroni alla Barbasma... :lol: :lol: :lol:
Il Barba e' inarrivabile :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti,
riproponendo un argomento di mio interesse, sono interessato all'acquisto di una R1100 S Replica ma, anche se ne ho letto un gran bene, conservo ancora alcuni dubbi.
ad esempio essendo uscita la versione 1200 cc dello stesso motore boxer con nuovo cardano mi chiedo se nel breve non verrà montato su una nuova versione della replica come gia lo è sulla R1200 ST???
Ed ancora essendo la replica la versione sportiva della R1100 S, è consigliabile anche per un utilizzo turistico a medio e lungo raggio oltre che prettamente sportivo?
Grazie per l'interessamento,
Lorenzo
l.ceriotti@tencodecoro.it
hai un M.P.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |