Visualizza la versione completa : Prima di andare in vacanza buttane uno giù dalla torre!!!
Archimede
25-07-2005, 17:59
Si può scegliere di buttare dalla torre una singola persona (ad esempio Barba-pel-di-carota), oppure una categoria (chessò i vigili urbani).
Non vale invece buttare giù:
1) Berlusconi
2) La propria moglie
Via!
EnroxsTTer
25-07-2005, 18:13
Troppo facile... per i singles! :lol:
Correzione... avevo capito il contrario... allora troppo facile per gli sposati... la suocera! ;)
Logistich
25-07-2005, 18:20
La suocera senza neanche pensarci un nanosecondo !!!!!!!! :cool: :cool:
aggiungo:
quando si è sfrecellata al suolo, gli tiro dietro un' paio di blocchi di pietra............non si sà mai ..........tanto per essere sicuri :rolleyes:
tutti i tmax e quei bellissimi Piero il fichissimo che li guidano!!!!! ;) ;) ;)
absolute beginner
25-07-2005, 18:25
I Presidenti d'azienda, rampanti e c@zzoni... :evil: :evil: :evil:
Lamps!
25-07-2005, 18:28
Gli sputeristi arroganti in infradito! :mad:
karminio
25-07-2005, 18:29
Gli sputeristi col plasticone da 8000 euro e il casco Momo Design (dicono che dei 200 euri non ne vale un decimo!!!)
Butto giù dalla torre Giuliano Ferrara (prima però sotto ci schiero il nano e tutta la sua banda!) :lol: :lol: :lol:
Io invece da sx a dx ci metto sotto tutti e butto giù la torre (tranne la "Presti" che è gnocca) ... :lol: :lol: :lol: :lol:
... dopodiché "Bu for President" e tutti felici ed elichisti :lol: :lol:
Uno solo? E che risolvi? :(
Io avrei un luuungo libro nero :read:
:lol: :lol: :lol:
Linguaccia
25-07-2005, 19:16
Io invece da sx a dx ci metto sotto tutti e butto giù la torre (tranne la "Presti" che è gnocca) ... :lol: :lol: :lol: :lol:
... dopodiché "Bu for President" e tutti felici ed
elichisti :lol: :lol:
ecco un'altro che ha paura del cambio nik
io buttarei giù tutti quelli che stanno partendo per la vacanze
(da ruffiano escluso il gran visir)
Butto giù dalla torre l'impresa che mi ha ristrutturato casa (un appartamento) che ha iniziato a novembre e a fine luglio mi tocca entrare in casa che non hanno ancora finito... mi hanno rigato il parquet e non c'è una misura che vada bene... ma vaffanculoooooooooooooooooooooo.... adesso aspettate un bel pò prima di incassare!!!! SOcmel
Butto giu' Tronchetti Provera, prima pero' ho portato un milione di cactus sotto la torre
indianlopa
25-07-2005, 20:32
quel finanziere che si è sposato con il culo della falchi....con in piu sotto i cactus del buon doc
Sinusoid
25-07-2005, 21:16
21000 post del Barbasma cosi per un giorno ne ho più di lui
:lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
25-07-2005, 21:22
quel finanziere che si è sposato con il culo della falchi....con in piu sotto i cactus del buon doc
Adesso si dice finanziere... una volta si diceva mafioso... come cambiano i tempi! :confused:
indianlopa
25-07-2005, 21:28
Adesso si dice finanziere... una volta si diceva mafioso... come cambiano i tempi! :confused:
ecciai proprio raggione ecciai.... :mad: :mad:
lucianoerre
25-07-2005, 21:34
i cialtroni di ogni ordine e specie!
Butto giu' Tronchetti Provera, prima pero' ho portato un milione di cactus sotto la torre
Se, per caso, ti saltasse il ticchio di buttare Afef, avvisa che vedo se riesco a prenderla al volo.
Grassie :cool:
EnroxsTTer
25-07-2005, 22:04
i cialtroni di ogni ordine e specie!
Usti... qui ci scappa la strage... :lol:
Swissraider
25-07-2005, 22:23
Tutti quei ca@@oni che quando sentono che hai una BMW dicono frasi del tipo "ah, ma allora e' una moto tranquilla" (varianti: da turismo, pesante, per vecchietti ecc ecc)
Se solo sapessero...
Gia' che ci sono, posso buttare giu' anche i loro mezzi? Visto che li amano cosi' tanto...
calimero
25-07-2005, 22:58
Chi giù dalla torre? bhe per par condicio a chi vuol buttar giù i governanti, io butterei logicamente:
Prodi e tutta la sua "banda bassotti" di tagliagole varii.
:wav:
Io butto giu' Enroxter perche' fa troppi km con le gomme: e' fuori standard. :lol: :lol: :lol:
Tutta invidia la mia, lo so :lol: :lol:
paolo chiaraluna
26-07-2005, 00:24
Pecoraro Scanio....
tutti quelli che non sopportano critiche al loro lavoro, ma in compenso pontificano per sentito dire su quello degli altri... :cool: :cool:
Butterei giu' il mondo intero e un cm prima che si fracassi al suolo lo fermerei
sperando che la paura presa lo faccia rinsavire .
Per Alex : oltre alla banda bassotti butta pure anche i tuoi che tanto non son meglio !
neoelica
26-07-2005, 08:59
s'io fosse foco, arderei lo mundo!
scaraventerei giù tutti i fanatici anti-qualcosa.
Bondi, Previti, Cicchitto e tutta quella banda di malfattori che hanno rovinato l'Italia (solo perché il Berlusca non si può buttare, ma sì anche lui!!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |