PDA

Visualizza la versione completa : Oggetto misterioso

Bruno1200
22-07-2012, 10:37
Ieri sera ho smontato dal bauletto centrale lo schienalino per mettere una protezione alla vernice in vista del montaggio del rollo. Ho trovato sotto lo schienalino un connettore che non so cosa sia. Qualcuno lo sa?
Nel bauletto ci sono luce di cortesia, terzo stop e chiusura centralizzata e nessuna di queste tre dipende da questo connettore.

(ho una foto ma non riesco ad inserirla)

Bërlicafojòt
22-07-2012, 11:14
La butto li senza sapere....se il baule e' in comune con la gtl potrebbe essere che lo schienale della gtl sia riscaldato tremite quel connettore?.....

Si vede per caso dove dove va a finire?

Bruno1200
22-07-2012, 12:21
La butto li senza sapere....se il baule e' in comune con la gtl potrebbe essere che lo schienale della gtl sia riscaldato tremite quel connettore?.....

Mi sembra che i fili siano un po troppo sottili per sopportare un riscaldamento di schienale ma la tua ipotesi può essere giusta :)

Giovanni Cataldo
22-07-2012, 13:05
io avevo postato una foto quando feci il lavoro della plastica protettiva dove appunto si vede questo connettore che non e' collegato a nulla.
Anche io penso che sia per un futuro riscaldamento dello schienale, ma al momento questo accessorio non esiste ancora.
trovato la foto http://desmond.imageshack.us/Himg703/scaled.php?server=703&filename=filmprotezione.jpg&res=landing

Bruno1200
22-07-2012, 16:20
Grazie Giovanni. I Teteschi pensano ieri quello che potrebbe servire domani.
Se lo sa mia moglie dello schienale riscaldato sono finito :lol: :lol:

lucabmwr1150rt
22-07-2012, 16:39
lo schienale riscaldabile era un optional previsto ma che poi non è stato introdotto. se ne è parlato su vari forum esteri. si mormora una immissione con la versione 2013