Visualizza la versione completa : Da oggi bmwista!!
playmake
21-07-2012, 18:52
Ciao a tutti sono troppo contento, da oggi faccio ufficialmente parte
Del club dell'elica!!!
Sono Giorgio e sono di Milano e stamane ho finalmente trovato l'occasione che cercavo per un gs1200 del 2004.
So bene di tutti i possibili problemi del modello, ma vista la garanzia di un anno e lo stato attuale più che buono (salvo i giusti segni d'usura dovuti a quasi 8anni d'uso) l'ho bloccata!!!
Non vedo l'ora che me la consegnino, gialla proprio come la volevo, con borse e bauletto vario in alluminio, completamente originale!!!
La riporterò presto alla gloria che merita... Fin'or e stata usata come moto cittadina e troppo da bar :)
Ancora ricordo quando ero più piccino a sognare BMW... Anche se usata e non nuovissima finalmente ci sono arrivato!
Giusto per la cronaca la mia cronistoria:
Mito 125 (miticaaaa)
Rs 250
Aprilia falco 1000
Nexus 500 (terribile errore, lo sputer)
Z750 2008
Ed ora finalmente gs!!!
Lamps
Preferivo una playmate:lol::lol:
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Benvenuto,
km percorsi ? Altri eventuali accessori ? Numero proprietari precedenti ?
Benvenuto...! bella moto...:D
robiledda
22-07-2012, 21:04
Eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Goditela e falla girare... :D:D:D
Benvenuto e buona strada!!!
Benvenuto anche da parte mia.
playmake
23-07-2012, 07:18
Grazie a tutti!!!
@ gcap la moto è esattamente questa:
www.motoup.it/sito/moto-usate-milano/usate.php?mr=5
http://www.motoup.it/upload/Immagine 232.jpg
Il rivenditore è da anni il meccanico fidato di un amico, la moto ha avuto due proprietari e 29000 (solo città).
IL meccanico di occuperà di sradicare su sua proposta e mia totale approvazione o'infame i-abs.
La moto ha i giusto segni d'usura ma nessun segno anomalo.
Come tutte quelle che ho visto ha lo snodo paralever fessurato e le manopole consumate ma essendo io un decente meccanico fatto da me non c'è problema.
Devo solo verificare oggi prima del'acconto che sia stato fatto il paraolio del cambio ed eventualmente trovare un accordo dopodiché tutti i difetto del modello dono ok.
Il cuscinetto posteriore non ha gioco.
Farò in fine verificare modulo pompa benzina.
Ho studiato bene? Dimentico qualcosa? P.s. Dai 6800 dono arrivato a 6300 mi sembra un ottimo prezzo per una moto in questo stato.
Benvenuto, secondo me togliere l'abs ad una moto nata con abs non è proprio una furbata.
playmake
23-07-2012, 07:48
Perché? È noto e stra-noto che da problemi gravissimi -se io freno e mi rimane la residua nel momento sbagliato non solo mi faccio male nª magari ci lascio le piene!!!-
Ciao e benvenuto,
Concordo con nicpett e non capisco perchè lo volete togliere.
Aggiungerei che i Km fatti in città sono molto più usuranti per la meccanica di quelli extraurbani/autostradali, soprattutto per cambio e frizione, anche se è vero che nel tuo caso i Km sono davvero pochi.
Ciao
robiledda
23-07-2012, 08:22
Perché? È noto e stra-noto che da problemi gravissimi -se io freno e mi rimane la residua nel momento sbagliato non solo mi faccio male nª magari ci lascio le piene!!!-
La mia è del 2005, 94.000 km e ha sempre frenato e l'ABS mi ha salvato spesso e volentieri dall'assaggiare l'asfalto...
Verifica piuttosto che il fluido freni sia stato sostituito, tutto anche quello che passa nel modulatore, e che la batteria sia efficiente
Sirandrew1977
23-07-2012, 08:27
togliere l'abs???? :rolleyes:
.........è proprio vero che quando non c'è ci si lamenta, quando c'è pensiamo a toglierlo..........bhà..........io certe cose non le capisco proprio.....
io al posto tuo penserei a fare una bella lastra alla moto.......è una mia impressione o il paratesta dx ha segni di caduta???
tesi avvolarata forse dai paramani che sono dell'ultima serie e non dell'anno della moto.....
poi ovvio se sei un meccanico avrai sicuramente fatto le giuste valutazioni....
comunque complimenti e goditi la tua Gs;)
playmake
23-07-2012, 08:52
Sono ancora in tempo per non farglielo togliere... Il segno sul paratesta l'avevo notato e mi sembra ampiamente compatibile con una caduta da fermo. Cardano, forcelle, battuta forcelle, pedaline non hanno graffi.
Di 7 moto che ho visto mi sembra la migliore. Ne ho vista solo una perfetta del 2004 con 51000 a 7000 con tris bauletto però aveva già tre proprietari ed era cosi perfetta da risultate sospetta...
Marcello Carucci
23-07-2012, 10:01
Ciao e benvenuto
paulposition
23-07-2012, 18:04
playmake: questa stanza è per le presentazioni.
per le altre cose : scrivi nella stanza del R1200GS. ;)
intanto,
benvenuto!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |