PDA

Visualizza la versione completa : Dove acquistara i prodotti Wunderlich???

novecentosettanta
25-07-2005, 17:27
Proprio la settimana scorsa avevo deciso di ritirare alcuni prodotti Wunderlich e attraverso il loro sito tedesco effettuo un'ordine, ma curiosamente dopo aver effettuato tutta la procedura di pagamento con carta di credito non ricevo conferma dell'ordine. Oggi mi arriva email dove mi si dice testualmente che "non vendono direttamente i prodotti in Italia e che debbo rivolgermi ad un rivenditore italiano".
Vado su www.bertimoto.com ma non trovo tutto il catalogo ma solo una diecina di articoli.
:!: Aiuto.... :mad: :mad: :mad: :mad: come comprate questi articoli visto che tanti di voi (vedi pepot) li monta sulla gs????????????????????????????????

tonigno
25-07-2005, 17:30
C'è più di un rivenditore in Italia, Prova a vedere i cataloghi degli altri e tieni conto che i prezzi sono maggiorati rispetto a quelli del sito.

Nel forum stanno organizzando un acquisto "collettivo". Mettiti in contatto con Stefano S o con Pepot. ;)

pepot
25-07-2005, 17:56
infatti a settembre faremo un ordine collettivo visto che non è più possibile prenotare di persona.

novecentosettanta
26-07-2005, 06:23
Sono interessato all'acquisto collettivo anche se però ieri dopo aver contattato telefonicamente la bertimoto l'adetto alle vendite mi ha specificato che è possibile richiedere del materiare a loro tramite email.
vedremo.
Comunque seguirò interessato l'acquisto comulativo
Grazie "Pepot".....