PDA

Visualizza la versione completa : Sempre parlando di Harley....

Pier_il_polso
20-07-2012, 18:45
Ho sempre sostenuto 3 cose:

- Che sono moto obsolete che frenano malissimo, non piegano, non accelerano, e che valgono 1/3 di quello che costano
- Che sono le moto più belle del mondo
- Che un giorno ne avrei avuta una

Mi sono parzialmente ricreduto sulla prima, nel senso che le ho rivalutate ed ora credo che valgano 1/2 di quello che costano :lol::lol::lol:
Sono sempre convinto della seconda
QUEL GIORNO E' ARRIVATO !!!

Ieri sveglia all'alba, aereo Brindisi-Bergamo (Orio al serio), taxi fino a Concorezzo (Monza) dove c'è un conce Harley.
Da li, presa la moto e venuto giù fino a Gallipoli tutto d'un fiato (circa 1100 km) e sorpresa alla moglie :D:D:D
Abbiamo festeggiato cenando in riva al mare :-p:-p:-p

Non ho venduto nulla delle mie moto, ho aggiunto ;)

Ditemi se vi piace :eek::eek::tek:

http://img221.imageshack.us/img221/1484/img3453m.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/8818/img3454ik.jpg

Sanny
20-07-2012, 18:46
ti ho risposto di la.....per il resto c'e' mastercard...

ti stimo....

hai un debito con me pero'!!

giulianino
20-07-2012, 18:47
Non è esattamente il mio genere di custom ...ma quel motore è una meraviglia per gli occhi.

Il sound è di quelli " degni " ??

Harley forever ;)

xero70
20-07-2012, 18:49
mi torna in mente il racconto della tua esperienza con l'harley durante il tuo viaggio di nozze...................... se ci penso ancora rido, ma se sei contento va bene cosi.
In ogni caso è molto bella anche se io la userei solo come arredo in casa...............

TheBoss
20-07-2012, 18:52
ti voglio troppo bene per dirti se mi piace o no :lol:, siamo in "alveo" soggettivo!

congratulazioni, ovviamente! : )

Isabella
20-07-2012, 18:53
:!: :!: :!: :!: :!:

brontolo
20-07-2012, 19:11
(..)

Ditemi se vi piace :eek::eek: :eek:

(..)

Bel ravatto pacchiano!

PS
Non è bello ciò che è bello ma, .... che bello .... che bello .....:lol:;)

nossa
20-07-2012, 19:15
Mi piace molto l'entusiasmo e quel viaggio di riitorno con sosrpresa..., dubbi e limiti accantonati per una passione forte, ecco, :D:D poi la moto in sè è bella e di valore ma questo e secondario:D:D:D

Pacifico
20-07-2012, 19:20
Mazza che schifo!

TheBoss
20-07-2012, 19:25
diplomatico!

Pacifico
20-07-2012, 19:38
sincero! ...

Logistich
20-07-2012, 19:41
gran bel ferro :D:D

mauromartino
20-07-2012, 19:44
mi ricordo i tuoi commenti sulla prova della gw,adesso se mi dici che è meglio della gw non ci crederò mai,comunque è bella da vedere contento tù.

EnricoSL900
20-07-2012, 19:51
Meravigliosa è dir poco... direi elegantissimamente pacchiana e sborona... ;)

I miei sinceri complimenti, gran bel ferro! :eek:

Ma toglimi una curiosità: è una CVO, per caso?

zonda
20-07-2012, 20:19
in 1100 Km si sarà staccata pure tutta la ruggine :lol: :lol: :lol:

il franz
20-07-2012, 20:21
Bella Pier, pura e incorruttibile :-)
e poi senza follie che vita sarebbe?

Youzanuvole
20-07-2012, 20:23
Ma avvisa, caspiterina. Eri ad un tiro di schioppo da qua, ti offrivo da bere!

Lo schioppo e' it :lol:

IlMaglio
20-07-2012, 20:29
Osti! Mega super giocattolone!

umby4u
20-07-2012, 20:38
Ma ha il programma risciaquo veloce? ;-))))
Scherzi a parte la moto è bellissima, adoro le HD anche se sulle nostre strade non c'azzeccano na mazza....

zonda
20-07-2012, 20:47
Comunque sarà un effetto ottico ma io vedo scritto Hyosung sul serbatoio..... :lol: :lol: :lol:

EagleBBG
20-07-2012, 20:54
Le preferisco più svestite... ma comunque complimenti!!!

Pier_il_polso
20-07-2012, 21:00
....senza follie che vita sarebbe?

Tu si che sei un grande, lo sai no ? ;)

Weiss
20-07-2012, 21:08
Decisamente bella! Complimenti! ;)

Io provai l'Electra Glide tempo fa e non rimasi colpito positivamente... anzi!
Mi sono però ripromesso di provarne altri modelli.

C'è da dire però che la provai subito dopo aver provato la Triumph Rocket III Touring, che fa sembrare l'E.G. un Ciao.... :-o

Cmq ti rinnovo i miei complimenti! Bellissima! E bellissima livrea!

sailor
20-07-2012, 21:23
bella cassapanca! mi piacerebbe guidarne una per così tanti chilometri per vedere se cascano tutti i denti o no! PS: invidia a 1000!!!!

Luponero
20-07-2012, 21:37
Stupenda!
Dicci come va!

ChArmGo
20-07-2012, 21:54
Che numero!
Sei un grande!
:!:

paolo b
20-07-2012, 22:12
(..) Ditemi se vi piace (..)

No.. la definirei pacchiana, pure con la tara che è un'Harley.. :confused:

(giudizio estetico personale, ovvio)

paolo b
20-07-2012, 22:13
.. cacchio.. battuto da Brontolo!

celio
20-07-2012, 22:22
X il cancello, contento tu contenti tutti, ma il viaggio moolta invidia, magari di notte....., da venire nelle mutande.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pacpeter
20-07-2012, 23:23
senza follie che vita sarebbe?

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo pier!!!!!!

mary
21-07-2012, 08:44
e poi senza follie che vita sarebbe?
...esatto!

Bravo Piero, è bellissima!:D

Avendo la possibilità e lo spazio, l'HD è una moto da possedere ( quella che hai preso è PERFETTA! )..., potendo avere una sola moto, no ( per me ).

pulcius
21-07-2012, 10:12
Ritirarla e farci il primo viaggio come hai fatto tu... Che spettacolo!!!

Complimenti!

mary
21-07-2012, 10:15
Raccontaci come ti sei trovato nel viaggio di ritorno: velocità, consumo. confort...tutto

carapintadas
21-07-2012, 10:38
Bellissima...veramente un must.Conosco Concorezzo(motivi lavoro..) ma non il conc HD.Bel viaggetto inaugurale..complimenti per tutto:D

uccio63
21-07-2012, 10:58
:D:!: complimenti da un recente possessore di una splendida Road King Classic...:eek:

senza queste emozioni che vita sarebbe?;);)

mary
21-07-2012, 11:00
Pierooooo, vogliamo un mini report, subito.;):D

echo21
21-07-2012, 11:12
senza follie che vita sarebbe?

Questo é il vero succo del discorso..complimenti davvero con un pó di sana invidia, a me la moto piace molto!!

c.p.2
21-07-2012, 14:29
Bellissima complimenti!!

Pier_il_polso
21-07-2012, 14:52
Ragazzi la moto è bellissima, ma da un punto di vista dinamico una mezza ciofeca (anche se meno di quello che mi aspettavo) ;)
Ora inizia il periodo di assuefazione reciproca, nel quale lei dovrà farsi carico di venire incontro un po' alle mie esigenze, ed io alle sue caratteristiche.
- La posizione di guida è comodissima per la parte alta del corpo; sella comodissima e manopole nella giusta posizione. Le pedane invece (grazie al fatto che sono diversamente alto) le trovo troppo avanzate. Non sono pedanine, sono grandi più delle scarpe, ma non riesco a poggiare bene la pianta perché essendo molto lontane ed avanzate, riesco a poggiare il tallone ma la punta del piede mi resta sollevata. Se riesco ad arretrarle di 10 cm sono a posto ;)
- Le vibrazioni sono completamente assenti; meglio della mia K 1200 GT a sogliola :rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Invece sono presenti (dai 120 km/h in su) dei movimenti del manubrio, che sono dovuti alla flessione del tubo che costituisce il manubrio. Immaginate di prendere un tubo molto lungo e di fissarlo solo in un punto al centro; succederà che le estremità, grazie alla sua lunghezza ed alle imperfezioni della strada, cominceranno a flettersi ed a muoversi....beh, succede questo, ma non è fastidioso... :lol::lol:
- Il riparo aerodinamico è buono, ma devo trovare il cupolino giusto per la mia altezza (ne ho 2, uno troppo alto che mi costringe a guardare attraverso e che ho usato in viaggio e mi crea turbolenza, e l'altro troppo basso e molto bello ma scomodo perché mi lascia completamente esposto); ne ho ordinato una da 9" che potrebbe fare al caso mio. Per il resto busto, spalle e gambe sono ben riparati, anche se l'aria non arriva "pulita" come su RT 1200 e k GT 1200 a sogliola.
- La frenata è migliore di quello che mi aspettassi, ma comunque molto peggiore di quello a cui siamo abituati e comunque diversa; peggiore perché gli spazi di arresto sono più lunghi e le leve più spugnose, diversa perché normalmente con la mia RT il freno dietro non lo uso per frenare, ma per curvare, e quando freno uso esclusivamente quello anteriore. Qui invece se usi solo l'anteriore la moto inizia a rallentare (frenare mi pare una parola eccessiva) e se insisti entra l'abs che ti molla i freni e ti allunga la frenata; per frenare in maniera accettabile si devono usare entrambi i freni, con addirittura una prevalenza del posteriore :lol::lol::lol:
- Cambio lento, rumoroso e con escursione lunga, però molto molto preciso; non sbagli mai una cambiata; fa un clonk della madonna quando metti la prima, però devo ammettere che mi piace :)
- Motore: questa è una CVO, quindi monta il motore più potente che Harley abbia mai costruito. Si tratta di un 1800 cc che tutto sommato spinge in maniera dignitosa, considerando che deve muovere una massa superiore ai 400 kg. E' più che sufficiente, ti porta velocemente a 140 km/h che poi è stata la mia velocità di crociera e se dai gas arrivi facilmente a 180 km/h, ma questa non è la sua velocità.... Niente a che vedere con la Ultra che noleggiai a Las Vegas per il viaggio di nozze che aveva un motore vergognoso (per superare un pullman che andava a 80 km/h per poco non faccio un frontale visto che ci ho messo 2 minuti....:(:( )
E' molto molto fluido, non esiste un effetto on/off, niente seghettamenti, riprende bene da 1500 giri ed a 140 all'ora sei a 3300 giri :lol::lol:
Il consumo in autostrada a 140 km/h è di circa 13 km/l che non è gran che, ma vista la scarsa aerodinamica risulta quasi ovvio...
- Guida in città mediocre perché è molto pesante, e nello stretto si fa molta molta fatica; se è vero che dai 50 km/h in poi va benissimo, è vero anche che in città si cammina quasi sempre sotto tale limite e tutto si complica. E' più stretta della mia RT, ma se con la RT mi infilo li dove passano gli scooter, con questa non ci provo nemmeno. Non riesci ad essere preciso al centimetro come con la bmw e rischi di andare a sbattere, quindi....ti fai la fila come in macchina :-o
- Guida fuori città sorprendente :rolleyes: ho fatto tutta l'autostrada a 140 km/h (137 di gps) e i curvoni li fai tranquillo a velocità che non ti aspetteresti. La moto scende in piega abbastanza velocemente (non è vero che striscia subito, io non ho ancora toccato con le pedane) e tiene la traiettoria senza ondeggiare (al limite qualche lieve oscillazione, ma appena percettibile) ed in maniera abbastanza precisa; certo la mia RT Ohlins dotata è un'altra cosa, ma questa è molto al di sopra delle aspettative e soprattutto molto al di sopra di quelle che sono le esigenze che riguardano l'uso a cui è destinata (turismo a largo raggio).
- Maneggevolezza da fermo ottima; qui però dipende molto dall'altezza del pilota. Io sono basso e quando devo spostare la RT (che è molto più leggera) mi tocca scendere dalla moto e farlo a mano perché arrivo male a terra. Con l'Harley, che è molto più pesante, riesco a spostarmi senza dover scendere perché poggio bene i piedi, quindi paradossalmente muovo meglio questa della bmw. Va detto però che se uno è alto 180 cm ed arriva bene su entrambe, probabilmente il minor peso della tedesca, la rende più facile da gestire...
- Acceleratore stupendo; lo giri come se fosse immerso nell'olio, corsa lunga il giusto e diametro grande :tek:
- Cruise control ottimo; quando arrivi a velocità lo inserisci e mantiene immediatamente la velocità (quello bmw invece è come se avesse un motorino interno che partendo da zero debba arrivare all'apertura impostata e ci mette del tempo, quindi se lo inserisci e lasci l'acceleratore, hai una decelerazione brusca per poi riprendere piano piano...)
- Capacità di carico eccezionale; eccezionale perché ha un top case enorme (più grande di quello della mia RT 1200) in cui ci entra di tutto e sul quale puoi mettere una borsa ulteriore molto grande anch'essa (l'ho benedetto centinaia di volte in viaggio di nozze) e perché le borse laterali hanno apertura dall'alto (cosa che rimpiango da sempre di non avere sulla mia RT).
- Comfort generale da berlina di lusso; selle che sono delle poltrone, enormi, comode e separate, con schienale per il guidatore e per il passeggero (questo addirittura dotato di regolazione lombare), entrambe riscaldate separatamente su 2 posizioni. Impianto stereo Harman Kardon con 4 casse (2 anteriori e 2 posteriori) dotato di radio, lettore CD MP3, attacco per iphone/ipod, con regolazione del volume integrata anche nella sella del passeggero che gestisce autonomamente le casse posteriori. Manopole riscattabili con regolazione su 6 posizioni diverse, cruise control, interfono integrato nella moto con spinotto per il pilota sul serbatoio e per il passeggero al lato della sella. Navigatore di serie con staffa fissata in plancia, pedane passeggero regolabili sia in altezza che in avanti/indietro, chiusura centralizzata delle 3 borse e dell'accensione (in pratica scendi dalla moto, inserisci la centralizzata e te ne vai :lol:), allarme antifurto immobilizer, antisollevamento (e chi la solleva ? :lol: ) e sirena con chiavetta sensore che si inserisce in automatico quando ti allontani più di 4 metri.
E tante altre minchiatine piacevoli ;)
Quello che manca (e ne sento tutta la mancanza) e che non dovrebbe mancare è la retromarcia; è presente sui modelli direttamente concorrenti (Goldwing e bmw LT) e di pari peso e sarebbe comoda anche su questa. E' vero come ho detto prima che si sposta bene da ferma, però se la parcheggi in leggera discesa verso un marciapiede, diventa faticoso tirarla indietro....
PS: oggi sono in casa e non esco perché fa caldo ed ho una bimba piccola, però sono sceso già 3 volte in garage a guardarla e......mi fa impazzire :eek::eek::eek:

Pacifico
21-07-2012, 14:56
Le peggiori moto sul mercato mondiale...

chuckbird
21-07-2012, 15:06
- Le vibrazioni sono completamente assenti; meglio della mia K 1200 GT a sogliola :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

Per forza... vengono tutte assorbite da quelle ruote che sembrano dei canotti :lol:

Pier_il_polso
21-07-2012, 15:31
Per forza... vengono tutte assorbite da quelle ruote che sembrano dei canotti :lol:

:lol::lol::lol: beh, ma quelle che dal motore vanno al telaio e salgono verso sella e manubrio non passano mica dalle ruote ;)
No, evidentemente i silent block fanno bene il loro dovere ed il motore è isolato come si deve ;)

c.p.2
21-07-2012, 15:45
Complimenti di nuovo, ottima scelta, non razionale ma con il cuore, ho viaggiato con un amico con una moto simile alla tua, ogni volta che la metteva in moto non potevo fare a meno di girarmi.

paolo b
21-07-2012, 15:46
(..) ho viaggiato con un amico con una moto simile alla tua, ogni volta che la metteva in moto non potevo fare a meno di girarmi dall'altra parte.

..cattivo!! :lol:

Muca
21-07-2012, 16:02
stica...la CVO
complimenti!!

Pier_il_polso
21-07-2012, 17:40

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sanny
21-07-2012, 17:44
ma ancora con la storia delle vibrazioni...dai su...non state parlando di 1340...forza....

vibra di piu' un gs con il suo cardano

prima di parlare provare....

Claudio Piccolo
21-07-2012, 18:34
ma in Puglia non le vendono mica?

GASSE
21-07-2012, 18:45
Mi astengo !

Weiss
21-07-2012, 19:08
Wow, letto tutta recensione! Che dire?...un diverso modo di andare in moto. Imho né peggiore né migliore di altri stili. Semplicemente lo stile HD o custom in generale. ;) Rinnovo i miei complimenti indipendentemente da tutto. Goditela più che puoi!

Pier_il_polso
21-07-2012, 19:27
ma ancora con la storia delle vibrazioni...dai su...non state parlando di 1340...forza....

Ci mancherebbe; non solo il GS.
Vibra di più la mia RT 1200; la moto con meno vibrazioni che ho è la K 1200 Gt a sogliola, ma questa vibra addirittura meno !!!

Pier_il_polso
21-07-2012, 19:28
Wow, letto tutta recensione! Che dire?...un diverso modo di andare in moto. Imho né peggiore né migliore di altri stili. Semplicemente lo stile HD o custom in generale. ;) Rinnovo i miei complimenti indipendentemente da tutto. Goditela più che puoi!

Grazie Weiss ;)

wildweasel
21-07-2012, 21:57
Semplicemente lo stile HD o custom in generale. ;)

Ecco, abbiamo rotto il giocattolo. :(

Qui stiamo tutti in ansiosa attesa di qualcuno da perculare (non importa il motivo: basta che dica che si è fatto il GS, o la Harley, o lo sputer, o la Gussi, o la Kakkattiemme, va bene tutto...) ed ecco che se ne viene lui frikke frikke con la perla di saggezza e ci smonta tutto un 3ad accuratamente costruito.

Ekkekkazz!!! :lol:

Enzofi
21-07-2012, 23:09
come oggetto avulso dal suo scopo è bellissimo. Non è il mio genere di moto

nossa
21-07-2012, 23:21
Oggetto avulso da che?:rolleyes: ma va...
e quale sarebbe lo scopo di una moto se non il divertimento, libera scelta dico io, c'è chi si diverte a fare l'indiana jones con le advenciur sui binari del tram e fa bene, c'è chi vuole emulare Valentino e fa bene...., a parte i denti in caso di caduta non ci sono avulsioni:lol:

smagia
22-07-2012, 06:32

quotone x MASTROSANNY.......:!:

smagia
22-07-2012, 06:34
PIER..................MI SPOSI???? così fai una sorpresa così anche a me??? :lol:

DAVVERO LA MOTO DEI MIEI SOGNI....poi CVO ancora di più :eek:

COMPLIMENTI PIER....:!:

Pier_il_polso
22-07-2012, 09:38
PIER..................MI SPOSI???? così fai una sorpresa così anche a me??? :lol:

DAVVERO LA MOTO DEI MIEI SOGNI....poi CVO ancora di più :eek:

COMPLIMENTI PIER....:!:

:lol::lol::lol: sono già sposato, puoi fare l'amante :lol::lol::lol:

mary
22-07-2012, 10:34
...facciamo così: fatti un " Harem " di " amanti "..., personalmente non ci faccio caso, non sono geloso...:D:lol::lol::lol:

Goemon
22-07-2012, 14:41
QUEL motore deve essere una libidine.
A me poi, che era piaciuto il 1340, figuriamoci che effetto può fare.

Bel colpo Pier, davvero.

smagia
22-07-2012, 15:19
:lol::lol::lol: sono già sposato, puoi fare l'amante :lol::lol::lol:

ci sto :toothy1::toothy1:

Sanny
22-07-2012, 17:07
QUEL motore deve essere una libidine.
A me poi, che era piaciuto il 1340, figuriamoci che effetto può fare.

Bel colpo Pier, davvero.

beh il 1340 e' completamente diverso....piu' vivo diciamo...

ho guidato 1340...ho posseduto 1450, e tutti i successivi...

tipologie diverse!!!

cobra65
22-07-2012, 20:15
Non è bella ... è stra bella! Sono davvero contento per Te! Fantastica bellissima ... e poi ... il viaggio da Monza a Gallipoli... ce n'è da scrivere un libro. Custom??? Questa è una supertourer... altro che palle...

Gioxx
22-07-2012, 20:27
Omamma....oddio non l'avrei presa bianca..ma se a te piace...complimenti

FATSGABRY
22-07-2012, 20:31
Evo l'unico motore che vendi ed hai rimpianto..
Dei tc vorresti sempre quello dopo..
Gran noto Pier!
Spero di vederti dal vivo un giorno..

spedìo col teefonin!

Sanny
22-07-2012, 21:17
Evo l'unico motore che vendi ed hai rimpianto..
Dei tc vorresti sempre quello dopo..
Gran noto Pier!
Spero di vederti dal vivo un giorno..

spedìo col teefonin!

tu compra il gs e non rompere..........

c.p.2
22-07-2012, 21:48

manipolatore! :lol:

sartandrea
22-07-2012, 23:01
ho guidato 1340...ho posseduto 1450, e tutti i successivi...

tipologie diverse!!!
semplice curiosità,

ma se, come motore per un ampio uso, devi sceglierne uno di quelli che conosci quale prendi??

il 1450??

mary
23-07-2012, 07:50
Quello che manca (e ne sento tutta la mancanza) e che non dovrebbe mancare è la retromarcia; è presente sui modelli direttamente concorrenti (Goldwing e bmw LT) e di pari peso e sarebbe comoda anche su questa. E' vero come ho detto prima che si sposta bene da ferma, però se la parcheggi in leggera discesa verso un marciapiede, diventa faticoso tirarla indietro....

Questo manca anche nella BMW K 1600 frontemarcia..., male!

Enzino62
23-07-2012, 08:15
scueffulo.. Pier....in agosto che vengo in puglia mi fai fare un tour guidato nel tuo garage a vedere(e non toccare!!!)le tue moto????
veramente bella e impossibile:!:

Naturalmente Pagando per la visita guidata:lol::lol::lol:

Sanny
23-07-2012, 09:26
semplice curiosità,

ma se, come motore per un ampio uso, devi sceglierne uno di quelli che conosci quale prendi??

il 1450??

si ma anche il 103 inc

non essendo un talebano.....
poi ripeto il 1340 con le sue good vibration da un'altra sensazione!!

FATSGABRY
23-07-2012, 12:52
Io tengo l evo come base fissa e cambio gli altri..

spedìo col teefonin!

Pier_il_polso
23-07-2012, 13:20
Io tengo l evo come base fissa e cambio gli altri..

spedìo col teefonin!

Potrebbe essere una buona strategia :D

gpboxer
24-07-2012, 00:05
Gran bel ferro Pier... Complimenti!

Tricheco
24-07-2012, 08:30
a me me pias e pure molto

ruopo
24-07-2012, 11:50
complimenti !!!!! moto stupenda.............

prima di prendere il GS avevo questa................

http://img42.imageshack.us/img42/8876/042gq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/042gq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Boro
24-07-2012, 12:18
Un vero dinosauro, complimenti per l'acquisto.

Entra di diritto fra i tanti eccessi irrazionali, ma affascinanti, che caratterizzano gli States.

dEUS
24-07-2012, 12:23
Una delle poche harley che non mi piace esteticamente, sembra l'harley della foto sotto (bella) dopo un passaggio da un chirurgo estetico pazzo, tette sulle gambe e botulino a profusione :rolleyes:
.

http://img42.imageshack.us/img42/8876/042gq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/042gq.jpg/)

Pier_il_polso
24-07-2012, 13:25

Questa me la segno !!!
Quel "e pure molto" credo non abbia precedenti :lol::lol::lol:
Grande Tri ;)

jocanguro
24-07-2012, 13:32
Visto che a te piace ...bravo .. Complimenti !!!:D:!:
(non è proprio il mio genere...:()

vialattea1970
24-07-2012, 14:57
Ho scoperto da poco il mondo Harley e debbo dirti che hai fatto un ottimo acquisto, io sto facendo più che un pensiero per una forty-eight gialla, la proverò settimana prox e se sarà amore...

il franz
24-07-2012, 15:00

Porca pupazza!

barney 1
24-07-2012, 15:08
Bravo, bell'azzardo!

Buona strada sicura (e larga!)

paolok
24-07-2012, 15:19
Di bello credo abbia il fatto che se la rivendi non fai il solito bagno di sangue

mary
24-07-2012, 16:18
...il bagno di sangue...sempre...!

passo
24-07-2012, 16:54
Pier.... no niente!

dEUS
24-07-2012, 17:34
...il bagno di sangue...sempre...!

che gusti...

:lol:

FATSGABRY
04-08-2012, 11:52
beh in una moto con un valore così alto la svalutazione é un pò maggiore..
visto che cmq primo é un touring che svaluta più di un softail e secondo è un cvo moto di nicchia

spedìo col teefonin!

tiger61
04-08-2012, 21:29
Be .....c'è poco da dire è un' Harley.........Complimenti :D Ora ti aspetta il Faaker See 6-7-8-9- Settembre non puoi mancare è favoloso ;)

Pier_il_polso
05-08-2012, 00:33
Be .....c'è poco da dire è un' Harley.........Complimenti :D Ora ti aspetta il Faaker See 6-7-8-9- Settembre non puoi mancare è favoloso ;)

Beh, mo non esageriamo :lol::lol::lol:
Il fatto che abbia comperato una Harley non significa che da domani me ne andrò in giro con il gilet di pelle con le borchie, con il giubbino con le frange o che mi farò crescere i baffoni :lol::lol::lol:
Non sono un Harleysta e non lo diventerò mai; non potrei sopportare centinaia di moto smarmittate che sgasano da ferme mentre casse gigantesce sparano a palla musica rock ;)
Non credo che andrò al raduno faaker see ;)

Supermukkard
05-08-2012, 08:05
Non credo che andrò al raduno faaker see ;)

Segnatevela questa che a settembre ci facciamo due risate :lol::lol::lol:

smagia
05-08-2012, 08:18
stupendo il Faaker :eek:

feromone
05-08-2012, 08:26
Mi piacciono le Harley anche se non ne comprerei mai una...anzi no, forse una la comprerei e guiderei: quella arancione e nera che sembra una moto da Dirt track!
P.S. Forse Smagia, da vero intenditore di Harley qual è, ha già capito di cosa parlo!

Mò faccio un giro in internet per "capire di cosa parlo" eheheheh!

1100 GS forever

feromone
05-08-2012, 08:30
Eccola qua, va che bella
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/00840/motoring-graphics-2_840130a.jpg

1100 GS forever

Pier_il_polso
05-08-2012, 20:53
Non sono un Harleysta e non lo diventerò mai

Giusto per chiarire; non sono nemmeno un BMWista ;)

nossa
05-08-2012, 21:27
stupendo il Faaker :eek:

Forse l'unico raduno a cui vale la pena andare, tutto il resto è noia:)

Pier_il_polso
05-08-2012, 23:54
Forse l'unico raduno a cui vale la pena andare, tutto il resto è noia:)

Ma perchè ?
Di che si tratta ?

uastasi
06-08-2012, 10:36
centinaia di moto smarmittate che sgasano da ferme mentre casse gigantesce sparano a palla musica rock

:lol::lol::lol:

dottorpagni
06-08-2012, 13:15
Complimenti per la bellissima moto, ma la cosa più bella è il tuo entusiasmo, contagioso al punto da infondere gioia anche a chi non ha provato la tua emozione... (complimenti anche per non aver risposto a chi ti ha criticato rivelando scarsa sensibilità ed educazione: ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia)

dEUS
06-08-2012, 14:17
ed io che pensavo che la storia della volpe e l'uva fosse utilizzata solo dai ducatisti :cool:

mary
06-08-2012, 14:23
...ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia...

Piero...non dare retta..., è bellissima, goditela.

pivello
06-08-2012, 14:29
Io non saprei se mi piacerebbe oppure no guidarla perché non l'ho mai provata ma esteticamente mi piace, chiaramente ella sua esagerata opulenza che la rende così affascinante.
Per me(e per quanto vale la mia opininione) é un sí!

Kap69
06-08-2012, 14:42
Bellisiima moto.
Bravo.

Pier_il_polso
06-08-2012, 14:51
Complimenti per la bellissima moto, ma la cosa più bella è il tuo entusiasmo, contagioso al punto da infondere gioia anche a chi non ha provato la tua emozione... (complimenti anche per non aver risposto a chi ti ha criticato rivelando scarsa sensibilità ed educazione: ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia)

ed io che pensavo che la storia della volpe e l'uva fosse utilizzata solo dai ducatisti :cool:

Piero...non dare retta..., è bellissima, goditela.

Io non saprei se mi piacerebbe oppure no guidarla perché non l'ho mai provata ma esteticamente mi piace, chiaramente ella sua esagerata opulenza che la rende così affascinante.
Per me(e per quanto vale la mia opininione) é un sí!

Bellisiima moto.
Bravo.

Grazie ragazzi ;)

Sanny
06-08-2012, 15:05
cmq Pier il Faaker da un po' di anni e' si un raduno HD ...ma non solo..arrivano un po' tutti...ormai credo che come numeri sia il piu' grosso in europa.!

ragion per cui ..sto' a casa.

cmq dicono sia bellissimo per la quantita' e la diversita' di moto(hd in primis) e per la quantita' di gnocca...ma tu sei sposato come me e devi fare il bravo!!

e ovviamente essendo in austria organizzato molto bene!!